Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollodigomma
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1726
    • 118
    • 2
    • Melee Island
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Cosi' si elimina il preblema del region lock (che mi pare ci fosse)?
    Il dslite non ha region lock sui giochi. io con l'R4 giocavo ai giochi giapponesi.

Ma confermo che il nuovo DSi ha il region Lock. pazzesco..
    Last edited by pollodigomma; 12-04-2009, 14:14:46.
    sigpic User.

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

son riuscito a rimediare una rom patchata....

che dire pazzescoooooo...

avevo inizato castlevania dawn of sorrow....ma appena ho provato gta..addioo

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

Originariamente Scritto da tristan Visualizza Messaggio

Che dire pazzescoooooo...

Avevo inizato castlevania dawn of sorrow....ma appena ho provato gta..addioo :d
        :d
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

mi hanno perso il caricatore -.-

sto in crisi d'astinenza..............

ho mandato un'email ad uno di roma che lo vende su ebay...speriamo che me lo venda domani

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

che dire pazzescoooooo...

avevo inizato castlevania dawn of sorrow....ma appena ho provato gta..addioo

Arrghhh non si abbandona Castlevania per gta!!!!!

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

ci sarà tempo tranquillo...

comunque se ti piace dawn of sorrow prova simphony of the night per ps1...

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Chomog tu hai provato l'emilatore neogeo per ds? io non riesco a convertire le rom nel formato adatto!!!! Ero curioso di vedere come giravano i giochi..se l'emulazione è buona o meno...non mi farebbe schifo avere i king of fighter su ds!!!

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

ci sarà tempo tranquillo...

comunque se ti piace dawn of sorrow prova simphony of the night per ps1...
                  Me lo son giocato almeno 3 volte finendolo sempre completamente

capolavoro assoluto..talmente bello che ero tentato dal prenderlo sul live del 360. Poi ho giocato su emulatore i capitoli del gba (mi manca il circle of the moon).
                  Dawn of sorrow è il migliore su ds comunque. Ovviamente anche gli altri due son stupendi.

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Me lo son giocato almeno 3 volte finendolo sempre completamente

capolavoro assoluto..talmente bello che ero tentato dal prenderlo sul live del 360. Poi ho giocato su emulatore i capitoli del gba (mi manca il circle of the moon).
                    Dawn of sorrow è il migliore su ds comunque. Ovviamente anche gli altri due son stupendi.
                    si dos è il migliore per ds...il primo a cui ho giocato è stato portrait of the ruins

pazzesco sotn....uno dei miglior titoli per ps1 imho

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

si dos è il migliore per ds...il primo a cui ho giocato è stato portrait of the ruins

il migliore per me (il bello è che quando lo vidi la prima volta, con la grafica tipo snes..perchè inizia cosi'..mi aveva fatto schifo, povero asino)..poi a ruota final fantasy 7, resident evil 2 e metal gear..

Ah non sto nemmeno a dirti che la suoneria del mio cellulare è il brano di Sotn della libreria..stupendo..le musiche di quel gioco son ancora ineguagliate..

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

il migliore per me (il bello è che quando lo vidi la prima volta, con la grafica tipo snes..perchè inizia cosi'..mi aveva fatto schifo, povero asino)..poi a ruota final fantasy 7, resident evil 2 e metal gear..

Ah non sto nemmeno a dirti che la suoneria del mio cellulare è il brano di Sotn della libreria..stupendo..le musiche di quel gioco son ancora ineguagliate..
                        la libreria...eheh bella

la mia preferita rimane quella della Chapel

ma lo sai che il pezzo del fantasma del prete ancora mi mette angoscia?a distanza di anni

io ce l'ho originale...fu uno dei primi giochi che comprai per la ps1..mi sembrava un sogno giocare a castlevania dopo quelli su nes

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Chomog tu hai provato l'emilatore neogeo per ds? io non riesco a convertire le rom nel formato adatto!!!! Ero curioso di vedere come giravano i giochi..se l'emulazione è buona o meno...non mi farebbe schifo avere i king of fighter su ds!!!
                          No sorry, adoro giocare quei titoli sul televisore, li reputo troppo particolareggiati di grafica per esser apprezzati sul piccolo schermo del DS

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                            No sorry, adoro giocare quei titoli sul televisore, li reputo troppo particolareggiati di grafica per esser apprezzati sul piccolo schermo del DS
                            già..gli sprites sono eccezionali..gli sfondi perdono un po' rispetto al 2d odierno, soprattutto se si gioca a schermo intero su una tv hdready..

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

quoto, perso su PS1 recuperato e divorato su psp..... anche se DOS mi piace di +.........
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                quoto, perso su PS1 recuperato e divorato su psp..... anche se DOS mi piace di +.........

probabilmente come giocabilità DoS è migliore (come grafica sicuramente, come audio no e non solo per la qualità non cd) ma son passati tanti anni da Sotn che all'epoca veramente era qualcosa di pazzesco e diciamo che oramai dai Castlevania si pretende sempre molto.
                                Peccato che la konami non si sbatta per un platform 2d ad alta risoluzione. comunque finchè supporta il ds sono a posto
                                Ora chissà quanto bisogna aspettare per un nuovo castlevania..aspetti una vita il nuovo capitolo e in una settimana e nemmeno te lo mangi

Commenta

Working...
                                X