Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiointeressa pure a me..dove la trovo su internet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioMa c'è qualcuno che si è comprato il nuovo DSi... o solo io trovo sia una stupidata prettamente commerciale per prendersi un altra fascia di utenza?
Commenta
-
-
ragazzi ho compraro l altro ieri gta:chinatown wars..ero un poindeciso sull acquisto..non sapevo se un gioco simile potesse rendere bene su ds..
piccola recensione..
grafica:un misto manga e i fumetti dick tracy, stupisce all inizio..goduria poi
giocabilita: grandiosa!!!!con il touchscreen e' na goduria..
suono:non male..lolgicamente distante da ps2 o ps3
per finire..
gran gran gioco..giocabilita' estrema..missioni divertentissime..rimane un vero GTA..
botte,sparatorie,furti.piu di 20 armi differenti,belle le minimissioni legate allo spaccio..
ragazzi che gioco!!!!!!!unico gran difetto..provoca dipendenza..
ora vi lascio..devo spaccare il muso a wu ' kenny' lee.....il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioragazzi ho compraro l altro ieri gta:chinatown wars..ero un poindeciso sull acquisto..non sapevo se un gioco simile potesse rendere bene su ds..
piccola recensione..
grafica:un misto manga e i fumetti dick tracy, stupisce all inizio..goduria poi
giocabilita: grandiosa!!!!con il touchscreen e' na goduria..
suono:non male..lolgicamente distante da ps2 o ps3
per finire..
gran gran gioco..giocabilita' estrema..missioni divertentissime..rimane un vero GTA..
botte,sparatorie,furti.piu di 20 armi differenti,belle le minimissioni legate allo spaccio..
ragazzi che gioco!!!!!!!unico gran difetto..provoca dipendenza..
ora vi lascio..devo spaccare il muso a wu ' kenny' lee.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioA me non parte con la r4...seleziono lo slot e poi lo schermo rimane nero...qlc l'ha provato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioA me non parte con la r4...seleziono lo slot e poi lo schermo rimane nero...qlc l'ha provato?
Ma ci hai copiato dentro il firmware con "l'OS" suo?
Devi andare sul sito ufficiale,scaricare l'ultima release,copiarlo sul R4 (procedura da fare solo con win e mac,no linux) e poi è prontosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioaspetta avevo avuto anche io questo problema, se non sbaglio, non vorrei dire cavolate, avevo provato a cambiare scheda di memoria e andava (per capirci la sandisk)sigpic User.
Commenta
-
-
Piccolo accorgimento:
l'R4 per il ds sul nuovo dsi non funziona.
Infatti è gia uscito il nuovo R4 Ultra:
R4i/R4 Ultra, R4 Revolution For DS DSL DSi - R4i/R4 Ultra Official Website
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioA me non parte con la r4...seleziono lo slot e poi lo schermo rimane nero...qlc l'ha provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioPiccolo accorgimento:
l'R4 per il ds sul nuovo dsi non funziona.
Infatti è gia uscito il nuovo R4 Ultra:
R4i/R4 Ultra, R4 Revolution For DS DSL DSi - R4i/R4 Ultra Official Website
Commenta
-
Commenta