Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosuikoden..ci giocavo su ps1, fu il primo rpg a battere la soglia dei 3 pg in battle mode
Commenta
-
-
Son tornato a impazzire dietro Jump Ultimate Stars...è Stupendo! Guardate che belle queste immagini!!! Non vedo l'ora di sbloccare il mondo di Kenshiro e di Jojo!!!
E poi consiglio di scaricare la colonna sonora di Henry Hatsworth dal sito ufficiale, se la gioca con Castlevania (il genere è diverso ma è tutto curato in maniera eccezionale)
EA: Henry Hatsworth
Commenta
-
-
io sto giocando a sim city e zoo tycoon 2Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodevo comprarmi la r4
grazieLast edited by susperia82; 08-04-2009, 22:16:38.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiofunziona bene?la trovo in tutti i negozi?posso scaricare tutti i giochi che voglio??e da dove li scarico??
grazie
dove non si puo dire..da un anmale comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi..
dove non si puo dire..da un anmale comunque
ci sono diverse versioni dell r4?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio,,di animali ce ne sono tanti ma penso di aver capito..
ci sono diverse versioni dell r4?
Commenta
-
-
r4 4gb 24 euro..comprata 1 mese fa o poco menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io le nuove supercard ho sentito pareri molto negativi, tanto che, in forum di gente appassionata del ds, consigliano solo la cara vecchia r4 e lasciare stare le gold e tutto il restoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggior4 4gb 24 euro..comprata 1 mese fa o poco meno
Commenta
-
Commenta