Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chomog
    replied
    Nuovi giochi:

Emulatore Megadrive per Nintendo DS

Le porcellate

Leave a comment:

• chomog
    replied
    Originariamente Scritto da GJ
    chomog non ci capisco una ****...

cos'è la flash card?cos'è la passkey?

per esempio all'inizio della pagina di divineo.it per DS c'è questo

<center>Kit NeoFlash Linker + Card 512Mb : 109 euro</center><center> </center><center> </center><center> </center><center>cos'&#232;??&#232; buono 512mb?</center><center> </center><center>non ci capisco na **** aiutami chomog</center>
    Se hai un Nintendo DS normale compra la M3 Adapter Perfect che trovi su Divineo.it, nella confezione hai un passme {che va nello slot NDS} ed al quale devi attaccare un gioco originale e nello slot GBA va la M3 Adapter Perfect con all'interno una MINI SD {non la SD normale} che trovi su www.digitem.it
    poi buon gioco

Software ed altre info le trovi qui

p.s. per la cronaca, devi comperare

e poi ti serve solo la MINI SD e poi un gioco originale e sei anche tu nel mondo underground, nel bene e nel male...
    Last edited by chomog; 08-06-2006, 23:27:15.

Leave a comment:

• GJ
    replied
    Originariamente Scritto da chomog
    Si sono compatibili con tutti i giochi, il prezzo l'ho messo sopra, io la mia m3 l'ho pagata 95euro e poi ho comperato una secure digital da 1 gigaBYTE {altri 70euro}, le nuove G6 sono fenomenalip per soli 48euro hai cartuccia con ram già dentro da 4gigabBITs {attenzione alla differenza byte - bit}.

io le mie flash card per gba e nds le ho ordinate da www.divineo.com {portale italiano} arrivate a casa il giorno dopo l'ordine, anche la PSP l'ho presa lì
    chomog non ci capisco una ****...

cos'è la flash card?cos'è la passkey?

per esempio all'inizio della pagina di divineo.it per DS c'è questo

<CENTER>Kit NeoFlash Linker + Card 512Mb : 109 euro</CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER>cos'è??è buono 512mb?</CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER>non ci capisco na **** aiutami chomog</CENTER>

Leave a comment:

• chomog
    replied
    Originariamente Scritto da GJ
    chomog ma con queste cartuccelle belle ti giochi tutti i giochi per ds e advance?e super nes e mega drive?
    senti ma quanto costano e dove si possono accattare?e poi sono sicure?

mi ricordo che un pò di tempo fa per comprare tutte le componenti necessarie se ne andavano tipo 150 euro...

pure ora sono questi i prezzi?
    Si sono compatibili con tutti i giochi, il prezzo l'ho messo sopra, io la mia m3 l'ho pagata 95euro e poi ho comperato una secure digital da 1 gigaBYTE {altri 70euro}, le nuove G6 sono fenomenalip per soli 48euro hai cartuccia con ram già dentro da 4gigabBITs {attenzione alla differenza byte - bit}.

io le mie flash card per gba e nds le ho ordinate da www.divineo.com {portale italiano} arrivate a casa il giorno dopo l'ordine, anche la PSP l'ho presa lì

Leave a comment:

• GJ
    replied
    Originariamente Scritto da chomog
    Nuova G6 Lite, solo 48euro per 4gigabits per giochi NDS & GBA, solo 30euro per 4gigabits per soli giochi NDS, memoria interna senza necessit&#224; di memory card da comprare, grande prezzo, la miglior estetica e perfetta chiusura nel NDS Lite in uscita in questi giorni in europa

chomog ma con queste cartuccelle belle ti giochi tutti i giochi per ds e advance?e super nes e mega drive?
    senti ma quanto costano e dove si possono accattare?e poi sono sicure?

mi ricordo che un p&#242; di tempo fa per comprare tutte le componenti necessarie se ne andavano tipo 150 euro...

pure ora sono questi i prezzi?

Leave a comment:

Working...
X