sono del club, ho appena acquistato il ds con r4, aspetto che mi arrivino a casa! qualche titolo bomba che non può mancare ? ho già puntato sim city ds
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono del club, ho appena acquistato il ds con r4, aspetto che mi arrivino a casa! qualche titolo bomba che non può mancare ? ho già puntato sim city ds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono del club, ho appena acquistato il ds con r4, aspetto che mi arrivino a casa! qualche titolo bomba che non può mancare ? ho già puntato sim city ds
p.s. perchè hai acquistato un Ds ora? Tra pochi giorni esce il DSi, che pur non avendo lo slot per i giochi GBA (grandissima mancanza) ha lo schermo più grande e migliore, una doppia webcam (3megapixels cadauna), lettore mp3 con pitch control per i simulatori di lingue, lettore micro-SD.
Comunque bastava leggere il topic ufficiale...
Nintendo DSi - Wikipedia
Commenta
-
-
ti sparo dei titoli immancabili và..guarda che per ds sono infiniti..non hai idea di cosa c'è in giro
mario kart ds
zelda the phantom hourglass
chrono cross (se non l'hai già giocato su snes)
the world ends with you
elite beat agents (spettacolo!!!!!!!!!!!!!!)
ouendan
ouendan2
new super mario
puzzle quest
tetris ds
picross (una droga!)
prof layton e il villaggio dei misteri
la saga di ace attorney (phoenix wright e apollo justice)
metroid prime
bleach (ce ne sono due)
sonich rush
taiko no tatsujin (che forse hai già visto per psp..ma qui giochi con le pennine, tipo tamburello)
rythm heaven
planet puzzle league
e poi...i CAPOLAVORI...i 3 CASTLEVANIA, uno piu' bello dell'altro...il dawn of sorrow è galattico.
e questi che ti ho detto son solo pochi dei titoli pazzeschi per ds..c'è anche un gioco di kenshiro (bruttino ma me lo son finito!ci son le tavole originali del manga colorate). ti dico solo che a causa del ds non gioco al 360..
grande gary col ds!!!!!!!
di che colore l'hai preso? io bianco.Last edited by BornAgain; 06-03-2009, 09:34:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiohai rep...grazie bello
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogary sei un nerd
che genere preferisci sul ds?
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSim City DS a me non è piaciuto, troppo piccoli gli elementi di gioco sullo schermo del DS.
p.s. perchè hai acquistato un Ds ora? Tra pochi giorni esce il DSi, che pur non avendo lo slot per i giochi GBA (grandissima mancanza) ha lo schermo più grande e migliore, una doppia webcam (3megapixels cadauna), lettore mp3 con pitch control per i simulatori di lingue, lettore micro-SD.
Nintendo DSi - Wikipedia
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioti sparo dei titoli immancabili và..guarda che per ds sono infiniti..non hai idea di cosa c'è in giro
mario kart ds
zelda the phantom hourglass
chrono cross (se non l'hai già giocato su snes)
the world ends with you
elite beat agents (spettacolo!!!!!!!!!!!!!!)
ouendan
ouendan2
new super mario
puzzle quest
tetris ds
picross (una droga!)
prof layton e il villaggio dei misteri
la saga di ace attorney (phoenix wright e apollo justice)
metroid prime
bleach (ce ne sono due)
sonich rush
taiko no tatsujin (che forse hai già visto per psp..ma qui giochi con le pennine, tipo tamburello)
rythm heaven
planet puzzle league
e poi...i CAPOLAVORI...i 3 CASTLEVANIA, uno piu' bello dell'altro...il dawn of sorrow è galattico.
e questi che ti ho detto son solo pochi dei titoli pazzeschi per ds..c'è anche un gioco di kenshiro (bruttino ma me lo son finito!ci son le tavole originali del manga colorate). ti dico solo che a causa del ds non gioco al 360..
grande gary col ds!!!!!!!
di che colore l'hai preso? io bianco.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ce l'ho grigio chiaro -.- per lo sticker di zelda
cmq alcuni di quei titoli non li conosco! ho comprato la r4 a mio cugino tempo fa...io ancora non ce l'ho
provali..quelli che ho elencato son tutti titoli fantastici...e ne ho omessi un sacco eh
se puoi giocati gli ouendan (son come elite beat agents ma in jap...io adoro quel genere di giochi)
Commenta
-
-
appena mi arriva l'r4 scarico tutto su schedina e mi ci fiondo, questo è un attentato ai 20 giochi che devo ancora finire e iniziare su ps3Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogary sei serio con pokemon?
a me è piaciuto (ma devi essere patito del genere)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
I giochi dei pokemon ci sono comunque..e dovrebbero anche essere gran bei titoli..
Arrghhhhhh stavo dimenticando un altro titolo immancable per i fan dei manga..jump ultimate stars!!!!!!ci sono un bordello di personaggi tratti dalle serie piu' famose..da jojo a kenshiro, da dragonball a naruto, one piece, i cavalieri dello zodiaco e altre 3000 serie meno conosciute da noi..è un picchiaduro in stile smash melee
C'è anche metal slug 7!
Piu' scrivo titoli piu' me ne vengono in mente..Last edited by BornAgain; 06-03-2009, 09:46:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena mi arriva l'r4 scarico tutto su schedina e mi ci fiondo, questo è un attentato ai 20 giochi che devo ancora finire e iniziare su ps3
tranquillo gary..io son messo peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSim City DS a me non è piaciuto, troppo piccoli gli elementi di gioco sullo schermo del DS.
Nintendo DSi - Wikipedia
Commenta
-
Commenta