Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

ma caz erano vestiti

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

I jap sono dei fighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Loro avevano un picchiaduro fighissimo che non uscitrà mai qui. Ho scoperto per caso sto titolo guardando le classifiche dei giochi jap (mi fido piu' di loro che delle classifiche europee)...
      Jump!Ultimate Stars, è un picchiaduro alla Smash Melee..non so se Chomog ne aveva parlato qui pagine addietro visto che il gioco non è recente..Azz...che gioco!!!!Ci sono un bordello (sui 300) di personaggi, tratti da manga..Hokuto no ken, dragon ball, naruto, one-piece, bleach, arale, i cavalieri dello zodiaco,jojo, hunterX hunter, yu yu hakusho, ultimate muscle (che figo ahahah),slam dunk, holly e benji (!!!!)...e altre serie che nemmeno conosco...unico neo...sto diventando scemo a capire i menu' e le missioni.
      Incredibile come ogni personaggio sia animato bene..tutti con le loro mosse speciali tipiche..guardate qui..

sentite la musica...poi ogni perosnaggio si evolve e becca nuove mosse...ken fa la trasmigrazione (appaiono toki e gli altri dietro di lui), raoh chiama re nero...*****oooooooooooo....ma perchè non fanno un Gioco di ruolo con sto stile e sti personaggi, son 3 secoli ch aspetto un GdR con ken....

ah..i personaggi su schermo arrivano anche a 8...4 giocatori piu' supporto!!!
      Last edited by RSVSilver; 11-04-2008, 12:52:49.

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Il primo Jump Superstar è stato anche tradotto amatorialmente in italiano

Il seguito, l'Ultimate Stars è in via di traduzione

Una foto con Shin, Nappa, Jojo e Ioria

U43S0imP8qY&hl=it
        Last edited by chomog; 11-04-2008, 13:46:10.

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

La bellissima Limited del DS con l'rpg Sd Gundam Cross Drive

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Dopo aver realizzato l'ottimo e recente Hokuto no Ken per DS, Spike ha presentato come sua prossima uscita Twilight, un survival horror sempre per DS che si preannuncia vietatissimo in occidente, se mai arriverà, un pò come accadde per Rule of Rose di Atlus, ecco le immagini, molto forti ma invitanti per chi ama il genere...iniziate a dormire con le luci accese...anche di giorno...

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

E' uscito il gioco degli Yatterman per Nintendo DS!!!
              Un grande Action RPG da non perdere, oltre questo vi consiglio anche lo sparatutto Bandai per Psx!

Sito ufficiale ===> http://www.takaratomy.co.jp/products...log/yatterman/

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                I jap sono dei fighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Loro avevano un picchiaduro fighissimo che non uscitrà mai qui. Ho scoperto per caso sto titolo guardando le classifiche dei giochi jap (mi fido piu' di loro che delle classifiche europee)...
                Jump!Ultimate Stars, è un picchiaduro alla Smash Melee..non so se Chomog ne aveva parlato qui pagine addietro visto che il gioco non è recente..Azz...che gioco!!!!Ci sono un bordello (sui 300) di personaggi, tratti da manga..Hokuto no ken, dragon ball, naruto, one-piece, bleach, arale, i cavalieri dello zodiaco,jojo, hunterX hunter, yu yu hakusho, ultimate muscle (che figo ahahah),slam dunk, holly e benji (!!!!)...e altre serie che nemmeno conosco...unico neo...sto diventando scemo a capire i menu' e le missioni.
                Incredibile come ogni personaggio sia animato bene..tutti con le loro mosse speciali tipiche..guardate qui..

sentite la musica...poi ogni perosnaggio si evolve e becca nuove mosse...ken fa la trasmigrazione (appaiono toki e gli altri dietro di lui), raoh chiama re nero...*****oooooooooooo....ma perchè non fanno un Gioco di ruolo con sto stile e sti personaggi, son 3 secoli ch aspetto un GdR con ken....

ah..i personaggi su schermo arrivano anche a 8...4 giocatori piu' supporto!!!
                che figata
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                  Ti consiglio di comperare un DS Lite ed una cartuccia o G6 o R4
                  scusa ma su interntet si trovano? perchè se no bisogna andare in negozi specializzati?
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    scusa ma su interntet si trovano? perchè se no bisogna andare in negozi specializzati?
                    Siamo specializzati nella riparazione ps4 e Playstation 4, nella riparazione hdmi ps4 e in servizi di riparazione per Ps5 Xbox One e Nintendo Switch. Servizi di modifica per XBox 360 e PS3. Riparazioni in 24 ore con corriere, ritiro e spedizioni gratuite.

Ciao

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

grazie mi puoi postare anche i link di quali sono le migliori schede con tutto l'occorrente, perchè non ne so molto, grazie

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        grazie mi puoi postare anche i link di quali sono le migliori schede con tutto l'occorrente, perchè non ne so molto, grazie
                        Per prima cosa leggi le recensioni di GBARL.it

Li trovi anche dove comprarle in base alle tue esigenze, ad esempio se vuoi giocare anche i backup dei titoli ORIGINALI Gameboy Advance che possiedi, oppure solo quelli Nintendo DS.

Io ti consiglio l'R4 comunque

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

Per prima cosa leggi le recensioni di GBARL.it

Li trovi anche dove comprarle in base alle tue esigenze, ad esempio se vuoi giocare anche i backup dei titoli ORIGINALI Gameboy Advance che possiedi, oppure solo quelli Nintendo DS.

Io ti consiglio l'R4 comunque
                          http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27573
                          grazie

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Dai creatori di Dragon Quest 8 i famosi Level 5 arriva un RPG sul mondo del calcio alla Holly & Benji {Captain Tsubasa} che un pò tutti abbiamo sempre sognato!
                            Grafica in 3d, grandi colori ed animazioni, mosse speciali in stile Tsubasa Oozora...che dire di più!

iL PRESIDENTE dei Level 5

Commenta

• LAKE
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1217
                              • 30
                              • 45
                              • Nord
                              • Send PM

Dai creatori di Dragon Quest 8 i famosi Level 5 arriva un RPG sul mondo del calcio alla Holly & Benji {Captain Tsubasa} che un pò tutti abbiamo sempre sognato!
                              Grafica in 3d, grandi colori ed animazioni, mosse speciali in stile Tsubasa Oozora...che dire di più!

iL PRESIDENTE dei Level 5

sembra veramente carino...

Commenta

• LAKE
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1217
                                • 30
                                • 45
                                • Nord
                                • Send PM

attualmente sto giocando a Luminous Arc su DS, devo dire che lo schema classico tipo ff tactics mi piace, anche se si poteva fare di più...

soprattutto a livelloo grafico, le battaglie sono un pò confusionarie, certe volte si fatica a puntare il pennino nel posto giusto...

Commenta

Working...
                                X