Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Doom per Nintendo DS, gratis e tutto per voi

Commenta

• MarkoDJ
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Favolosa questa sezione Nintendo DS...nemmeno su gbarl escono notizie così!
      Qualcuno sa se oltre a divineo.it c'è qualche sito dove ritirare la g6 lite?Purtroppo anziché 40 euro come dicevate quì, costa 87 euro...che è leggermente di più :\!!!

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarkoDJ Visualizza Messaggio
        Favolosa questa sezione Nintendo DS...nemmeno su gbarl escono notizie così!
        Qualcuno sa se oltre a divineo.it c'è qualche sito dove ritirare la g6 lite?Purtroppo anziché 40 euro come dicevate quì, costa 87 euro...che è leggermente di più :\!!!
        Diciamo che qui su bodyweb faccio una selezione delle news e dump che trovo sulla rete in base all'esigenza dell'utenza {visto che chi si iscrive a bodyweb lo fa per parlare di allenamento fisico e non di videoludo }.

Riguardo alle flash card per Nintendo DS - GBA proprio su GBARL un ragazzo aveva un negozietto virtuale {gestiva tutto da casa}

Vedi se ti può interessare la cosa, anche se onestamente io ho sempre preso tutto da www.divineo.it

Commenta

• MarkoDJ
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Eheh, io mi sono iscritto per rispondere a questa sezione. Mi piace molto fare sport, ma cambio continuamente, e non trovo il tempo necessario. In pratica mi alleno per mesi, mi faccio un bel fisico.. poi succede qualcosa che mi fa passare la voglia e lascio per mesi... e devo ricominciare tutto daccapo...-____-.

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Eheh, io mi sono iscritto per rispondere a questa sezione. Mi piace molto fare sport, ma cambio continuamente, e non trovo il tempo necessario. In pratica mi alleno per mesi, mi faccio un bel fisico.. poi succede qualcosa che mi fa passare la voglia e lascio per mesi... e devo ricominciare tutto daccapo...-____-.
            Non preoccuparti, su bodyweb troverai sia lo stimolo mentale che quello fisico, sia comparandoti con gli altri membri del forum nella sezione photogallery sia che formandoti culturalmente nella sezione allenamento ed alimentazione

La voglia te la facciamo venire noi

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

E' estate, il momento ideale per pompare, con manifestazioni di ogni genere, i prossimi prodotti in uscita nei mesi di settembre e/o ottobre.
              Ecco che Nintendo, la mitica, ha organizzato qualcosa di incredibile per presentare il grande progetto Pokemon Mysterious Dungeon {in doppia versione, GBA ambientata nel sottosuolo e NDS sulla superficie, titoli comunicabili, una grande idea di chun soft}.

Ed indovinate chi era il testimonial della manifestazione?
              Anzi no facciamo un gioco, vediamo se lo riconoscete dalle foto !!!
              Al vincitore un...costume da Pikachu gigante!!!

Il regalo a chi indovina...

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

avete visto la nuova flashcard da 4gigabits, si inserisce nello slot DS, non necessita di memoria esterna, ha un lettore di documenti PDF e e-book {txt} integrato nonchè lettore mp3 ed avi.
                La cosa stupenda è che ha una piccola porta USB per attaccarla direttamente al PC!
                Costa...125euro...non male!

Commenta

• MarkoDJ
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Oh My God... -_______- Hulk Hogan con la maglietta dei Pokémon... cosa non si farebbe per soldi ...

P.S.
                  Su divineo il prezzo della NDS DS-Xtreme per DS/DS Lite sembra essere sceso a 100 euro... 25 euro in meno non sono pochi, questo evidenzia ancora di più la speculazione di quel sito.. Ma anche la serietà ha un prezzo.
                  Last edited by MarkoDJ; 15-08-2006, 21:08:03.

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Oh My God... -_______- Hulk Hogan con la maglietta dei Pokémon... cosa non si farebbe per soldi ...

P.S.
                    Su divineo il prezzo della NDS DS-Xtreme per DS/DS Lite sembra essere sceso a 100 euro... 25 euro in meno non sono pochi, questo evidenzia ancora di più la speculazione di quel sito.. Ma anche la serietà ha un prezzo.
                    Più che altro per i nipotini...grande Hulk

Commenta

• MarkoDJ
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Si ma ho risposto, voglio il Pikachu gigante !!! Quant'è bello quel coso immenso! Da buttare a terra e saltarci su per quant'è grosso e zasso! Bellissimo... co 'sti cosi torno bimbo !!!

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

qualcuno mi passa qualche bell'emulatorino per nes,snes,mega drive(se possibile pure mame) da mettere su nintendo ds?

grazie

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Si ma ho risposto, voglio il Pikachu gigante !!! Quant'è bello quel coso immenso! Da buttare a terra e saltarci su per quant'è grosso e zasso! Bellissimo... co 'sti cosi torno bimbo !!!
                          Quel coso costa 2000euro...

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Tales of Tempest ancora action GDR in 3d per Nintendo DS

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

chomog ma tu quali emulatori sei riuscito (se hai provato) a far funzionare su ds con flash card M3?

io sto impazzendo per far funzionare il SNESDS ma davvero sto perdendo la pazienza..ci sto rinunciando a sto super nintendo...

è vero che per i giochi NES 8 bit basta semplicemente flashare le rom come .gba (col game manager) e funzionano automaticamente?(sempre su M3)

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                                chomog ma tu quali emulatori sei riuscito (se hai provato) a far funzionare su ds con flash card M3?

io sto impazzendo per far funzionare il SNESDS ma davvero sto perdendo la pazienza..ci sto rinunciando a sto super nintendo...

è vero che per i giochi NES 8 bit basta semplicemente flashare le rom come .gba (col game manager) e funzionano automaticamente?(sempre su M3)
                                Mi interessava giocare a Dragon Quest I & II ed ho usato l'emulatore di gb mono e gbc {visto che le cartucce come ben sai non entrano nel ds}.

L'emulatore SNES non gira bene neanche su Xbox e PSP figurati su NDS.

Comunque quello megadrive dovrebbe funzionare bene!

Commenta

Working...
                                X