Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Favolosa questa sezione Nintendo DS...nemmeno su gbarl escono notizie così!
Qualcuno sa se oltre a divineo.it c'è qualche sito dove ritirare la g6 lite?Purtroppo anziché 40 euro come dicevate quì, costa 87 euro...che è leggermente di più :\!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarkoDJ Visualizza MessaggioFavolosa questa sezione Nintendo DS...nemmeno su gbarl escono notizie così!
Qualcuno sa se oltre a divineo.it c'è qualche sito dove ritirare la g6 lite?Purtroppo anziché 40 euro come dicevate quì, costa 87 euro...che è leggermente di più :\!!!}.
Riguardo alle flash card per Nintendo DS - GBA proprio su GBARL un ragazzo aveva un negozietto virtuale {gestiva tutto da casa}
Vedi se ti può interessare la cosa, anche se onestamente io ho sempre preso tutto da www.divineo.it
Commenta
-
-
Eheh, io mi sono iscritto per rispondere a questa sezione. Mi piace molto fare sport, ma cambio continuamente, e non trovo il tempo necessario. In pratica mi alleno per mesi, mi faccio un bel fisico.. poi succede qualcosa che mi fa passare la voglia e lascio per mesi... e devo ricominciare tutto daccapo...-____-.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarkoDJ Visualizza MessaggioEheh, io mi sono iscritto per rispondere a questa sezione. Mi piace molto fare sport, ma cambio continuamente, e non trovo il tempo necessario. In pratica mi alleno per mesi, mi faccio un bel fisico.. poi succede qualcosa che mi fa passare la voglia e lascio per mesi... e devo ricominciare tutto daccapo...-____-.
La voglia te la facciamo venire noi
Commenta
-
-
E' estate, il momento ideale per pompare, con manifestazioni di ogni genere, i prossimi prodotti in uscita nei mesi di settembre e/o ottobre.
Ecco che Nintendo, la mitica, ha organizzato qualcosa di incredibile per presentare il grande progetto Pokemon Mysterious Dungeon {in doppia versione, GBA ambientata nel sottosuolo e NDS sulla superficie, titoli comunicabili, una grande idea di chun soft}.
Ed indovinate chi era il testimonial della manifestazione?
Anzi no facciamo un gioco, vediamo se lo riconoscete dalle foto !!!
Al vincitore un...costume da Pikachu gigante!!!
Il regalo a chi indovina...
Commenta
-
-
avete visto la nuova flashcard da 4gigabits, si inserisce nello slot DS, non necessita di memoria esterna, ha un lettore di documenti PDF e e-book {txt} integrato nonchè lettore mp3 ed avi.
La cosa stupenda è che ha una piccola porta USB per attaccarla direttamente al PC!
Costa...125euro...non male!
Commenta
-
-
Oh My God... -_______- Hulk Hogan con la maglietta dei Pokémon... cosa non si farebbe per soldi
...
P.S.
Su divineo il prezzo della NDS DS-Xtreme per DS/DS Lite sembra essere sceso a 100 euro... 25 euro in meno non sono pochi, questo evidenzia ancora di più la speculazione di quel sito.. Ma anche la serietà ha un prezzo.Last edited by MarkoDJ; 15-08-2006, 21:08:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarkoDJ Visualizza MessaggioOh My God... -_______- Hulk Hogan con la maglietta dei Pokémon... cosa non si farebbe per soldi
...
P.S.
Su divineo il prezzo della NDS DS-Xtreme per DS/DS Lite sembra essere sceso a 100 euro... 25 euro in meno non sono pochi, questo evidenzia ancora di più la speculazione di quel sito.. Ma anche la serietà ha un prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarkoDJ Visualizza MessaggioSi ma ho risposto, voglio il Pikachu gigante!!! Quant'è bello quel coso immenso! Da buttare a terra e saltarci su per quant'è grosso e zasso! Bellissimo... co 'sti cosi torno bimbo
!!!
Commenta
-
-
chomog ma tu quali emulatori sei riuscito (se hai provato) a far funzionare su ds con flash card M3?
io sto impazzendo per far funzionare il SNESDS ma davvero sto perdendo la pazienza..ci sto rinunciando a sto super nintendo...
è vero che per i giochi NES 8 bit basta semplicemente flashare le rom come .gba (col game manager) e funzionano automaticamente?(sempre su M3)
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiochomog ma tu quali emulatori sei riuscito (se hai provato) a far funzionare su ds con flash card M3?
io sto impazzendo per far funzionare il SNESDS ma davvero sto perdendo la pazienza..ci sto rinunciando a sto super nintendo...
è vero che per i giochi NES 8 bit basta semplicemente flashare le rom come .gba (col game manager) e funzionano automaticamente?(sempre su M3)
L'emulatore SNES non gira bene neanche su Xbox e PSP figurati su NDS.
Comunque quello megadrive dovrebbe funzionare bene!
Commenta
-
Commenta