Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Ed intanto con l'uscita delle "cartucelle" ecco arrivare anche i nuovi porta Nintendo DS

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

La gametech ha fatto uscire questi per Nintendo DS

A voi quale piace?

p.s. sito ufficiale:

e

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

CHOMOGGG!!!

ho finito l'esame!!!
        stavolta la prima cosa che faccio è comprarmi gli apparecchi di "back up"(si dice così giusto?) per DS!!!

allora le richieste sono :
        apparecchio che ti consenta di giocare tutti i giochi che vuoi,anche gli emulatori per gba,nes,supernes,mega drive(non so se esiste pure l'emulatore mame)
        se possibile ti ci possa vedere film ,mp3 o cose così..
        però la priorità è il gioco,ds,emulatori,etc

la fatidica domanda : COSA OFFRE ADESSO IL MERCATO?
        siccome ho sentito di nuove super card,senza passme..cose del genere..
        però vorrei essere sicuro anche che siano componenti buone e compatibili e testate sul mercato)

la cortesia che ti chiedo è di indicarmi esattamente tutti i singoli componenti(se per favore mi faresti anche un link alle pagine del singolo componente...sai vorrei essere sicuro che si tratta di quelli!!ti ringrazio)

io ho un ds vecchio,non lite

grazie chomog
        Last edited by GJ; 08-07-2006, 18:02:35.

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Per far partire al meglio su Nintedo DS Lite o normale, le roms o gli homebrew devi comperare {essendo la situazione IMMUTATA in queste settimane che hai dato i molteplici esami alla tua facoltà} questo materiale:

M3 Mini Sd
          Oops, looks like the page is lost. Start your website on the cheap.

Passcard {non ti consiglio il vecchio passme}

Mini Sd con lettore di mini sd per pc

Buon estate con il tuo Nintendo DS

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

bhe ma ora si puo' pure flashare il firmware cosi' che non si usi piu' la passkey....giusto??

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
              bhe ma ora si puo' pure flashare il firmware cosi' che non si usi piu' la passkey....giusto??
              Il firmware potevi flasharlo già un anno e mezzo fà per evitare il passkey, se non si flasha il firmware vai avanti con uno dei tanti pass.

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Nuovi titoli

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                  Per far partire al meglio su Nintedo DS Lite o normale, le roms o gli homebrew devi comperare {essendo la situazione IMMUTATA in queste settimane che hai dato i molteplici esami alla tua facoltà} questo materiale:

M3 Mini Sd

Passcard {non ti consiglio il vecchio passme}

Mini Sd con lettore di mini sd per pc

Buon estate con il tuo Nintendo DS

chomog io ho preso tutto il necessario...

mi sapresti dare una mano?non so da che punto partire...avresti una guida davvero buona e totale?non so proprio da dove cominciare...
                  mi sapresti dare qualche consiglio?cosa da evitare assolutamente?
                  ti ringrazio maestro

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                    chomog io ho preso tutto il necessario...

mi sapresti dare una mano?non so da che punto partire...avresti una guida davvero buona e totale?non so proprio da dove cominciare...
                    mi sapresti dare qualche consiglio?cosa da evitare assolutamente?
                    ti ringrazio maestro
                    A questo link trovi tutte le guide

Commenta

• GJ
                      Gemello del Blou
                      • Jun 2005
                      • 5277
                      • 89
                      • 47
                      • dirty south
                      • Send PM

A questo link trovi tutte le guide
                      http://www.gbarl.it/index.php?showforum=27
                      ho provato a scaricare il pacchetto aggiornato dal sito m3..

non riesco a scaricarlo...non capisco perchè..

mi sembra che sia un pacchetto col m3 game manager + un certo "loader",giusto(il loader deve andare nella mini sd vero?)??

chomog non è che per cortesia potresti passarmi tu il file o almeno indicarmi una pagina funzionante e il file da scaricare?

e poi un altra domanda...una volta che ho installato il game manager e ho messo sulla mini sd il "loader" è sufficiente che metta su minisd i giochi ds e quelli partono da solli?o devo fare qualche altra cosa?installare altri software particolari?

e per i giochi GBA come funziona?
                      e soprattutto dove le trovo le rom?su emule o c'è qualche sito apposito?

chomog scusa se ti rompo le scatole ma ho proprio bisogno di aiuto...

ti ringrazio

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

ho provato a scaricare il pacchetto aggiornato dal sito m3..

non riesco a scaricarlo...non capisco perchè..

mi sembra che sia un pacchetto col m3 game manager + un certo "loader",giusto(il loader deve andare nella mini sd vero?)??

chomog non è che per cortesia potresti passarmi tu il file o almeno indicarmi una pagina funzionante e il file da scaricare?

e poi un altra domanda...una volta che ho installato il game manager e ho messo sulla mini sd il "loader" è sufficiente che metta su minisd i giochi ds e quelli partono da solli?o devo fare qualche altra cosa?installare altri software particolari?

e per i giochi GBA come funziona?
                        e soprattutto dove le trovo le rom?su emule o c'è qualche sito apposito?

chomog scusa se ti rompo le scatole ma ho proprio bisogno di aiuto...

ti ringrazio
                        Devi scaricare ed installare il manager dal sito m3

una volta installato nel pc, inserisci la miniSD nel lettore di schede, avvii il programma e lui ti guida passo per passo {prima ti chiede dove è la SD, poi quali roms, per Nintendo DS o per GBA, vuoi copiare e poi lavora}.

Dico lavora perchè la copia non è diretta ma è una formattazione automatica delle roms per la m3, anche se nelle opzioni puoi effettuare una copia diretta {ma non sempre conviene per compatibilità}.

Per il resto dopo 2 volte che lo hai fatto sei diventato bravissimo.

p.s. se alcune roms non partono potrebbe essere delle BAD DUMPS, versioni rilasciate errate, riscarica da altre fonti e con nome diverso

Commenta

• GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

Devi scaricare ed installare il manager dal sito m3

una volta installato nel pc, inserisci la miniSD nel lettore di schede, avvii il programma e lui ti guida passo per passo {prima ti chiede dove è la SD, poi quali roms, per Nintendo DS o per GBA, vuoi copiare e poi lavora}.

Dico lavora perchè la copia non è diretta ma è una formattazione automatica delle roms per la m3, anche se nelle opzioni puoi effettuare una copia diretta {ma non sempre conviene per compatibilità}.

Per il resto dopo 2 volte che lo hai fatto sei diventato bravissimo.

p.s. se alcune roms non partono potrebbe essere delle BAD DUMPS, versioni rilasciate errate, riscarica da altre fonti e con nome diverso
                          chomog,anzitutto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando!!

ieri ho provato a far partire new super mario e ci sono riuscito!sono riuscito a salvare come se fosse un gioco originale..quindi direi che dal punto di vista ds è tutto riuscito alla perfezione!
                          anche dal punto di vista gba è tutto ok..l'unico problema è che non ho capito come si salva con i giochi gba..anche lì sarà automatico come se fosse originale?io ho provato un picchiaduro,quindi non saprei..ammettendo che fosse un gioco di ruolo,quando mi chiederà di salvare (come lo fa il gioco orignale) allora salverà anche la rom?(un pò come ho visto che accade nei giochi ds)oppure per salvare devo intervenire necessariamente io con la pressione di qualche tasto?

e poi volevo chiederti un pò di cosucce...tipo se per caso conosci siti dove si trovano tutti gli emulatori che vuoi e tute le rom che vuoi...se vuoi ne parlamo meglio su msn

ti ringrazio

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

chomog,anzitutto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando!!

ieri ho provato a far partire new super mario e ci sono riuscito!sono riuscito a salvare come se fosse un gioco originale..quindi direi che dal punto di vista ds è tutto riuscito alla perfezione!
                            anche dal punto di vista gba è tutto ok..l'unico problema è che non ho capito come si salva con i giochi gba..anche lì sarà automatico come se fosse originale?io ho provato un picchiaduro,quindi non saprei..ammettendo che fosse un gioco di ruolo,quando mi chiederà di salvare (come lo fa il gioco orignale) allora salverà anche la rom?(un pò come ho visto che accade nei giochi ds)oppure per salvare devo intervenire necessariamente io con la pressione di qualche tasto?

e poi volevo chiederti un pò di cosucce...tipo se per caso conosci siti dove si trovano tutti gli emulatori che vuoi e tute le rom che vuoi...se vuoi ne parlamo meglio su msn

ti ringrazio
                            Per i giochi GBA il procedimento è lo stesso, ti crea un file di salvataggio come se fosse originale, non cancellare mai dalla memory card però la cartella salvataggi GBA e NDS

Riguardo alle roms, le trovi, a tuo rischio e pericolo su emule, cerca gba roms, nds roms o solo gba e/o nds, ovviamente è illegale possedere le roms se non hai i titoli originali a casa.

Gli emulatori http://www.gbatemp.net/

bye

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

E dopo le cartuccelle, ecco il Nintendo DS per Final Fantasy 3

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

E' uscita la nuova G6 Lite

Ben 4gigabit per il nintendo ds, non occorre memory card ne cavo di collegamento particolare al pc, recensioni:

e

Commenta

Working...
                                X