Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
    chomog ma con queste cartuccelle belle ti giochi tutti i giochi per ds e advance?e super nes e mega drive?
    senti ma quanto costano e dove si possono accattare?e poi sono sicure?

mi ricordo che un pò di tempo fa per comprare tutte le componenti necessarie se ne andavano tipo 150 euro...

pure ora sono questi i prezzi?
    Si sono compatibili con tutti i giochi, il prezzo l'ho messo sopra, io la mia m3 l'ho pagata 95euro e poi ho comperato una secure digital da 1 gigaBYTE {altri 70euro}, le nuove G6 sono fenomenalip per soli 48euro hai cartuccia con ram già dentro da 4gigabBITs {attenzione alla differenza byte - bit}.

io le mie flash card per gba e nds le ho ordinate da www.divineo.com {portale italiano} arrivate a casa il giorno dopo l'ordine, anche la PSP l'ho presa lì

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
      Si sono compatibili con tutti i giochi, il prezzo l'ho messo sopra, io la mia m3 l'ho pagata 95euro e poi ho comperato una secure digital da 1 gigaBYTE {altri 70euro}, le nuove G6 sono fenomenalip per soli 48euro hai cartuccia con ram già dentro da 4gigabBITs {attenzione alla differenza byte - bit}.

io le mie flash card per gba e nds le ho ordinate da www.divineo.com {portale italiano} arrivate a casa il giorno dopo l'ordine, anche la PSP l'ho presa lì
      chomog non ci capisco una ****...

cos'è la flash card?cos'è la passkey?

per esempio all'inizio della pagina di divineo.it per DS c'è questo

<CENTER>Kit NeoFlash Linker + Card 512Mb : 109 euro</CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER>cos'è??è buono 512mb?</CENTER><CENTER> </CENTER><CENTER>non ci capisco na **** aiutami chomog</CENTER>

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

chomog non ci capisco una ****...

cos'&#232; la flash card?cos'&#232; la passkey?

per esempio all'inizio della pagina di divineo.it per DS c'&#232; questo

<center>Kit NeoFlash Linker + Card 512Mb : 109 euro</center><center> </center><center> </center><center> </center><center>cos'&#232;??&#232; buono 512mb?</center><center> </center><center>non ci capisco na **** aiutami chomog</center>
        Se hai un Nintendo DS normale compra la M3 Adapter Perfect che trovi su Divineo.it, nella confezione hai un passme {che va nello slot NDS} ed al quale devi attaccare un gioco originale e nello slot GBA va la M3 Adapter Perfect con all'interno una MINI SD {non la SD normale} che trovi su www.digitem.it
        poi buon gioco

Software ed altre info le trovi qui

p.s. per la cronaca, devi comperare
        Oops, looks like the page is lost. Start your website on the cheap.

e poi ti serve solo la MINI SD e poi un gioco originale e sei anche tu nel mondo underground, nel bene e nel male...
        Last edited by chomog; 09-06-2006, 00:27:15.

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Nuovi giochi:

Emulatore Megadrive per Nintendo DS

Le porcellate

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Se hai un Nintendo DS normale compra la M3 Adapter Perfect che trovi su Divineo.it, nella confezione hai un passme {che va nello slot NDS} ed al quale devi attaccare un gioco originale e nello slot GBA va la M3 Adapter Perfect con all'interno una MINI SD {non la SD normale} che trovi su www.digitem.it
            poi buon gioco

Software ed altre info le trovi qui

p.s. per la cronaca, devi comperare
            Oops, looks like the page is lost. Start your website on the cheap.

e poi ti serve solo la MINI SD e poi un gioco originale e sei anche tu nel mondo underground, nel bene e nel male...

ok sto cominciando a capire...

devo prendere l'oggetto linkato pi&#249; la mini SD giusto?e la mini sd come me la consigli?ci sono diverse grandezze?

e poi una domanda importante :
            i giochi ds che sfruttano il wi fi,possono continuare a farlo se sono caricati tramite ste diavolerie underground?o perdono la possibilit&#224; di andare online?

a e poi mi diresti esattamente cosa ci posso far girare su?
            anche il snes e il mega drive?

e poi perch&#232; dici benvenuto nell'underground "nel bene e nel male?"
            Last edited by GJ; 09-06-2006, 01:25:12.

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

ok sto cominciando a capire...

devo prendere l'oggetto linkato pi&#249; la mini SD giusto?e la mini sd come me la consigli?ci sono diverse grandezze?

e poi una domanda importante :
              i giochi ds che sfruttano il wi fi,possono continuare a farlo se sono caricati tramite ste diavolerie underground?o perdono la possibilit&#224; di andare online?

a e poi mi diresti esattamente cosa ci posso far girare su?
              anche il snes e il mega drive?

e poi perch&#232; dici benvenuto nell'underground "nel bene e nel male?"
              1) Si devi prendere l'oggetto linkato pi&#249; una MINI SD, io l'ho presa da www.digitem.it , prendine una da 1giga o 2giga e stai bene per tutta la vita del Nintendo DS
              Le migliori come compatibilit&#224; sono:

e

ovviamente la MINI Sd deve essere letta da PC, quindi se il tuo case non ha lo slot per le memory card devi comperare un lettore di Memory Card esterno {o interno, ma meglio esterno} che legga le Mini SD {lo trovi sempre su www.digitem.it } che costa 10-15euro
              Questo viene 9 euro

2) Alcuni giochi vanno ancora tramite Wi Fi, altri ti bloccano momentaneamente ma poi si riabilitano, puoi comunque giocare in multiplayer

3) Con una Memory Card, chiamiamola cos&#236;, puoi far andare gli emulatori per Nintendo DS di tante altre console, Megadrive, Super Nintendo, Gameboy Color / Mono, Nes, Master System, ecc...

4) Scaricare ROM e farle girare su console SENZA averne l'originale a casa &#232; reato, per questo nel bene o nel male, di regola dovresti cancellare la ROM dopo 24 ore dalla "prova"...
              Last edited by chomog; 09-06-2006, 13:31:24.

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

1) Si devi prendere l'oggetto linkato più una MINI SD, io l'ho presa da www.digitem.it , prendine una da 1giga o 2giga e stai bene per tutta la vita del Nintendo DS
                Le migliori come compatibilità sono:

e

ovviamente la MINI Sd deve essere letta da PC, quindi se il tuo case non ha lo slot per le memory card devi comperare un lettore di Memory Card esterno {o interno, ma meglio esterno} che legga le Mini SD {lo trovi sempre su www.digitem.it } che costa 10-15euro
                Questo viene 9 euro

2) Alcuni giochi vanno ancora tramite Wi Fi, altri ti bloccano momentaneamente ma poi si riabilitano, puoi comunque giocare in multiplayer

3) Con una Memory Card, chiamiamola così, puoi far andare gli emulatori per Nintendo DS di tante altre console, Megadrive, Super Nintendo, Gameboy Color / Mono, Nes, Master System, ecc...

4) Scaricare ROM e farle girare su console SENZA averne l'originale a casa è reato, per questo nel bene o nel male, di regola dovresti cancellare la ROM dopo 24 ore dalla "prova"...

grazie mille chomog!sei stato molto chiaro!

avrei un altra domanda....
                i giochi tipo ds o game boy etc per essere portati avanti devono ovviamente prevedere il salvataggio di un profilo su cui salvare i dati..

ora,sulle cartuccie originali i dati si salvano sulla cartuccia stessa,no?
                ma in questo caso come funziona il salvataggio?non è compromesso,vero?

cio ipoteticamente se io scarico "per prova" 3 giochi di ruolo (facciamo 2 per ds e uno per game boy) sarò libero di salvare i dati?anche di tutti e tre?

scusa la domanda banale ma se devo fare la spesa devo essere certo di cosa compro

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

grazie mille chomog!sei stato molto chiaro!

avrei un altra domanda....
                  i giochi tipo ds o game boy etc per essere portati avanti devono ovviamente prevedere il salvataggio di un profilo su cui salvare i dati..

ora,sulle cartuccie originali i dati si salvano sulla cartuccia stessa,no?
                  ma in questo caso come funziona il salvataggio?non è compromesso,vero?

cio ipoteticamente se io scarico "per prova" 3 giochi di ruolo (facciamo 2 per ds e uno per game boy) sarò libero di salvare i dati?anche di tutti e tre?

scusa la domanda banale ma se devo fare la spesa devo essere certo di cosa compro
                  Appena inserisci la flash card con la MINI Sd inserita al suo interno nel Nintendo DS {in stile matrioska } per ogni gioco che avvii viene creato, nella cartella NDS_Save, un file di salvataggio che riporta:

- il salvataggio del gioco come se fosse originale {salvataggio di quando ti da la possibilità di salvare}
                  - il salvataggio "speciale" della memory card di quando hai spento il DS, in pratica puoi recuperare la partita addirittura dal momento in cui spegni il Nintendo DS

La stessa cosa avviene per i giochi Gameboy Advance e gli emulatori.

Facile e stupendo, perchè su Pc puoi trasferire e conservare i record ed i salvataggi di TUTTI i giochi che hai giocato

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

Appena inserisci la flash card con la MINI Sd inserita al suo interno nel Nintendo DS {in stile matrioska } per ogni gioco che avvii viene creato, nella cartella NDS_Save, un file di salvataggio che riporta:

- il salvataggio del gioco come se fosse originale {salvataggio di quando ti da la possibilità di salvare}
                    - il salvataggio "speciale" della memory card di quando hai spento il DS, in pratica puoi recuperare la partita addirittura dal momento in cui spegni il Nintendo DS

La stessa cosa avviene per i giochi Gameboy Advance e gli emulatori.

Facile e stupendo, perchè su Pc puoi trasferire e conservare i record ed i salvataggi di TUTTI i giochi che hai giocato
                    ti ringrazio..
                    sto seriamente pensando di comprare...

senti io ho un ds vecchio non il lite..immagino che sul ds vecchio vadano bene ovviamente

ma volevo chiederti se i prodotti che mi hai consigliato sul lite ci vanno o non funzionano proprio

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

ti ringrazio..
                      sto seriamente pensando di comprare...

senti io ho un ds vecchio non il lite..immagino che sul ds vecchio vadano bene ovviamente

ma volevo chiederti se i prodotti che mi hai consigliato sul lite ci vanno o non funzionano proprio
                      Sul lite vanno i prodotti anche vecchi, come la M3 Perfect SD, i prodotti nuovi in uscita nelle prossime settimane, Ez4 Mini e G6 Mini solo sul Lite

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Esce Dragon Quest Monster per Nintendo DS, il titolo è un trainer gaming, in stile Pokemon, si catturano i mostri della serie Dragon Quest e si fanno combattere contro quelli che si incontrano nell aree da esplorare.

Dal punto di vista commerciale sarà un successo incredibile, Square Enix farà talmente tanti di quei soldi e grazie ad essa la Nintendo, titoli di tale richiamo allontaneranno l'utenza da PSP, mi spiace dirlo

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Ahahah il fake del Nintendo DS

Commenta

• GJ
                            Gemello del Blou
                            • Jun 2005
                            • 5277
                            • 89
                            • 47
                            • dirty south
                            • Send PM

Sul lite vanno i prodotti anche vecchi, come la M3 Perfect SD, i prodotti nuovi in uscita nelle prossime settimane, Ez4 Mini e G6 Mini solo sul Lite
                            chomog io sto proprio per prenderlo...

ultime domande poi ti lascio in pace

1)mi diresti qualcosa in pi&#249;,magari qualche esempio con qualche gioco,sul discorso online DS?hai detto che pu&#242; funzionare oppure pu&#242; non funzionare e poi pu&#242; aggiustarsi l'online..in che senso?pu&#242; succedere che non sia proprio possibile giocare online con certi titoli oppure si trova sempre il trucchetto?

2)con le rom (almeno per ds,poi gli altri non mi interessa molto)puoi giocare in due?se io scarico un gioco per ds e lo metto la dentro,ci posso giocare con un amico?e addirittura posso fargli downloadare il gioco per giocare in due(nel senso che ,come sai,molti giochi originali per ds ti possono far giocare in due senza che i due giocatori debbanno avere 2 cartuccie...ecco questo si pu&#242; fare anche con l'apparecchio di cui stiamo parlando?)

3)si trovano rom (specie per ds) anche in italiano?o almeno in inglese?io il giapponese non lo capisco,quindi se si trovano rom devono essere almeno in inglese(finch&#232; naturalmente il gioco &#232; stato tradotto almeno in inglese)
                            se poi si trovano tranquillamente anche in italiano,ancora meglio

4)ultima domanda...
                            mi assicuri che funziona bene vero?
                            c'&#232; buona compatibilit&#224;?potr&#242; scaricare i giochi che usciranno anche in futuro?

ti faccio tutte ste domande perch&#232; comunque non costa pochissimo l'aggeggio..

grazie!!!
                            Last edited by GJ; 12-06-2006, 17:56:52.

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

chomog io sto proprio per prenderlo...

ultime domande poi ti lascio in pace

1)mi diresti qualcosa in più,magari qualche esempio con qualche gioco,sul discorso online DS?hai detto che può funzionare oppure può non funzionare e poi può aggiustarsi l'online..in che senso?può succedere che non sia proprio possibile giocare online con certi titoli oppure si trova sempre il trucchetto?

2)con le rom (almeno per ds,poi gli altri non mi interessa molto)puoi giocare in due?se io scarico un gioco per ds e lo metto la dentro,ci posso giocare con un amico?e addirittura posso fargli downloadare il gioco per giocare in due(nel senso che ,come sai,molti giochi originali per ds ti possono far giocare in due senza che i due giocatori debbanno avere 2 cartuccie...ecco questo si può fare anche con l'apparecchio di cui stiamo parlando?)

3)si trovano rom (specie per ds) anche in italiano?o almeno in inglese?io il giapponese non lo capisco,quindi se si trovano rom devono essere almeno in inglese(finchè naturalmente il gioco è stato tradotto almeno in inglese)
                              se poi si trovano tranquillamente anche in italiano,ancora meglio

4)ultima domanda...
                              mi assicuri che funziona bene vero?
                              c'è buona compatibilità?potrò scaricare i giochi che usciranno anche in futuro?

ti faccio tutte ste domande perchè comunque non costa pochissimo l'aggeggio..

grazie!!!
                              1) Ad alcuni videoplayers la Nintendo ha bloccato il gioco mentre giocavano a Mario Kart, ad altri invece non è successo nulla, comunque io non gioco molto online quindi più di questo non so dirti

2) Si puoi giocare in 2, fino a 16 videogiocatori insieme se è per questo, unica cosa, è che gli altri videogiocatori devono avere la M3 Adapter con lo stesso gioco la cui rom ha lo stesso nome nonchè stessa versione {euro, jap o usa}

3) Si trovano le immagini di TUTTI i giochi usciti per Nintendo DS, così come si trovano le immagini di TUTTI i giochi usciti per Gameboy Advance, quindi anche le euro / italiane, ovviamente devi avere il gioco originale se no...

4) Mai avuto problemi, una delle migliori flash card per Nintendo DS, comprala e sii felice, per il resto:

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

E' uscita la Pass Card 3, ora non c'è più necessità di prendere un PassMe ed utilizzarlo con una cartuccia originale NDS.

La recensione completa

Commenta

Working...
                                X