Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    Diciamo che una grafica alla symphony of the night la regge..un guilty gear già non saprei..comunque sul 2d basta e avanza il ds..è sul 3d che va malino..

    Commenta

    • chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

      Originariamente Scritto da RSVSilver
      Diciamo che una grafica alla symphony of the night la regge..un guilty gear già non saprei..comunque sul 2d basta e avanza il ds..è sul 3d che va malino..
      Castlevania Symphony of Night l'ho finito ben 3 volte ed è stupendo ma Dawn of Sorrow è superiore come estetica

      PsOne & Castlevania Symphony of Night


      Dawn of Sorrow su Nintendo DS

      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        E' uscito il capolavoro...

        Commenta

        • GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

          Originariamente Scritto da chomog
          E' uscito il capolavoro...
          si bello mio ma è uscito sull'isola-che-non-c'è


          quand'è che arriva nel resto del mondo?


          The Blous Brothers

          Commenta

          • GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

            Originariamente Scritto da RSVSilver
            Diciamo che una grafica alla symphony of the night la regge..un guilty gear già non saprei..comunque sul 2d basta e avanza il ds..è sul 3d che va malino..
            oooo frena che cosa sto sentendo...

            scusa ma se la play 1 lo reggeva guilty gear

            perchè il ds non dovrebbe reggerlo?ti ricordo che il ds ha una potenza simile al N64...che ti ricordo è il doppio della play 1 come potenza

            ragazzo qui stiamo parlando di matematica

            cmq per la cronaca guilty gear sta per uscire anche su ds


            The Blous Brothers

            Commenta

            • chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

              Originariamente Scritto da GJ
              oooo frena che cosa sto sentendo...

              scusa ma se la play 1 lo reggeva guilty gear

              perchè il ds non dovrebbe reggerlo?ti ricordo che il ds ha una potenza simile al N64...che ti ricordo è il doppio della play 1 come potenza

              ragazzo qui stiamo parlando di matematica

              cmq per la cronaca guilty gear sta per uscire anche su ds
              Come diceva il mio Prof di Analisi II in facoltà, la matematica è in tutto, anche quando fate il pensiero sporcelloso sulla vostra ragazza

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                Originariamente Scritto da GJ
                oooo frena che cosa sto sentendo...

                scusa ma se la play 1 lo reggeva guilty gear

                perchè il ds non dovrebbe reggerlo?ti ricordo che il ds ha una potenza simile al N64...che ti ricordo è il doppio della play 1 come potenza

                ragazzo qui stiamo parlando di matematica

                cmq per la cronaca guilty gear sta per uscire anche su ds
                Adesso non so che risoluzione abbia il ds..sta di fatto che guardare un guilty gear figo (versione x-box o dreamcast) su tv (che già non è il max) è differente da vedere un Gg sul portatile nintendo..poi ripeto magari è solo questione di risoluzione ed è quindi naturale che i particolari si perdano..per quel che riguarda i colori, le dimensioni degli sprites non credo ci sian problemi per il ds..sugli effetti 3d e gli zoom non saprei..
                Il ds non ha mai sfornato un titolo 3d bello come gli ultimi titoli play..lo stesso n64 poteva reggere piu' poligoni della play 1 ma la resa finale era piu' brutta..colpa del blur onnipresente, dei colori poco vivaci..sta di fatto che io preferivo 3000 volte l'hardware sony (non sto valutando il software). Il n64 in 2d cos'ha sfornato? boh..la play mancava di ram..il suo g-gear non era male nelle schermate statiche..lo stesso Castlevania SoTN era carino.

                Commenta

                • Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Adesso non so che risoluzione abbia il ds..sta di fatto che guardare un guilty gear figo (versione x-box o dreamcast) su tv (che già non è il max) è differente da vedere un Gg sul portatile nintendo..poi ripeto magari è solo questione di risoluzione ed è quindi naturale che i particolari si perdano..per quel che riguarda i colori, le dimensioni degli sprites non credo ci sian problemi per il ds..sugli effetti 3d e gli zoom non saprei..
                  Il ds non ha mai sfornato un titolo 3d bello come gli ultimi titoli play..lo stesso n64 poteva reggere piu' poligoni della play 1 ma la resa finale era piu' brutta..colpa del blur onnipresente, dei colori poco vivaci..sta di fatto che io preferivo 3000 volte l'hardware sony (non sto valutando il software). Il n64 in 2d cos'ha sfornato? boh..la play mancava di ram..il suo g-gear non era male nelle schermate statiche..lo stesso Castlevania SoTN era carino.
                  spero che tu stia scherzando... tra grafica ps1 e n64 non c'era paragone...

                  Commenta

                  • GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Adesso non so che risoluzione abbia il ds..sta di fatto che guardare un guilty gear figo (versione x-box o dreamcast) su tv (che già non è il max) è differente da vedere un Gg sul portatile nintendo..poi ripeto magari è solo questione di risoluzione ed è quindi naturale che i particolari si perdano..per quel che riguarda i colori, le dimensioni degli sprites non credo ci sian problemi per il ds..sugli effetti 3d e gli zoom non saprei..
                    Il ds non ha mai sfornato un titolo 3d bello come gli ultimi titoli play..lo stesso n64 poteva reggere piu' poligoni della play 1 ma la resa finale era piu' brutta..colpa del blur onnipresente, dei colori poco vivaci..sta di fatto che io preferivo 3000 volte l'hardware sony (non sto valutando il software). Il n64 in 2d cos'ha sfornato? boh..la play mancava di ram..il suo g-gear non era male nelle schermate statiche..lo stesso Castlevania SoTN era carino.
                    proprio non ti seguo
                    dire che il nintendo64 aveva una resa finale peggiore della play è come dire che la bugatti ha un accellerazione peggiore della mini one..
                    il N64 montava un hardaware più potente della play e il risulato era quello che non c'era paragone,come tutto il mondo ha visto..a parte te a questo punto..
                    esattamente come il motore di una bugatti è più potente di quello di una mini one e se le metti a correre,tutto il mondo riesce a vedere facilmente qual'è il risulato finale
                    come ti ho detto è tutta matematica e la matematica che ti piaccia o no,si traduce nella realtà in modo evidente


                    The Blous Brothers

                    Commenta

                    • chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

                      Guilty Gear Dust Strikers

                      per Nintendo DS







                      Commenta

                      • RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da GJ
                        proprio non ti seguo
                        dire che il nintendo64 aveva una resa finale peggiore della play è come dire che la bugatti ha un accellerazione peggiore della mini one..
                        il N64 montava un hardaware più potente della play e il risulato era quello che non c'era paragone,come tutto il mondo ha visto..a parte te a questo punto..
                        esattamente come il motore di una bugatti è più potente di quello di una mini one e se le metti a correre,tutto il mondo riesce a vedere facilmente qual'è il risulato finale
                        come ti ho detto è tutta matematica e la matematica che ti piaccia o no,si traduce nella realtà in modo evidente
                        Il n64 aveva la nebbia e i colori schifosi..la play era definita e brillante..anche se giravano la metà dei poligoni (e non è vero) la resa finale era migliore.

                        Commenta

                        • chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

                          Ridge Racer Psx


                          Ridge Racer 64


                          Crash Bandicoot Psx


                          Banjo Kazooie Nintendo 64


                          Il mio parere è utilizzare prese scart di qualità su ogni console e non solo su quelle moddate perchè se no i giochi ntsc USA-JAP si vedono in bianco & nero

                          Commenta

                          • RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

                            prendi ridge racer 4 per la play (l'ultimo uscito..o era il 3..boh) e posta una foto eheh..crash3 graficamente era veramente bello..
                            PS: vedi che banjo e *****ne è tutto sfocato?Zelda era fighissimo, super mario idem ma sempre sfocato..magari non vedevi comparire i poligoni di colpo come sulla play pero' la definizione globale andava veramente a troie (anche sugli oggetti a 2cm). Le texture rendevano meno anche per questo motivo.

                            Commenta

                            • Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              prendi ridge racer 4 per la play (l'ultimo uscito..o era il 3..boh) e posta una foto eheh..crash3 graficamente era veramente bello..
                              PS: vedi che banjo e *****ne è tutto sfocato?Zelda era fighissimo, super mario idem ma sempre sfocato..magari non vedevi comparire i poligoni di colpo come sulla play pero' la definizione globale andava veramente a troie (anche sugli oggetti a 2cm). Le texture rendevano meno anche per questo motivo.
                              MA LE HAI VISTE LE FOTO???????

                              Commenta

                              • chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da RSVSilver
                                prendi ridge racer 4 per la play (l'ultimo uscito..o era il 3..boh) e posta una foto eheh..crash3 graficamente era veramente bello..
                                PS: vedi che banjo e *****ne è tutto sfocato?Zelda era fighissimo, super mario idem ma sempre sfocato..magari non vedevi comparire i poligoni di colpo come sulla play pero' la definizione globale andava veramente a troie (anche sugli oggetti a 2cm). Le texture rendevano meno anche per questo motivo.
                                Qui però entra in gioco il gusto personale
                                Ho iniziato a videogiocare a 5 anni e dopo 22 anni di passione, anche io preferisco la grafica sgranata, Ridger Racer Type 4 era comunque un grande gioco



                                Riguardo alla sfocatura è un filtro che utilizzato con la risoluzione del Nintendo 64 evitava l'aliasing e lo spixellamento, nulla di che, succede anche nei titoli Xbox di prima generazione

                                Il Nintendo 64 rimane superiore TECNICAMENTE alla Psx, che poi su Psx siano usciti 7000 titoli di cui 500-300 di altissimo livello, su questo non c'è dubbio

                                Commenta

                                Working...
                                X