Diciamo che una grafica alla symphony of the night la regge..un guilty gear già non saprei..comunque sul 2d basta e avanza il ds..è sul 3d che va malino..
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
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Originariamente Scritto da RSVSilverDiciamo che una grafica alla symphony of the night la regge..un guilty gear già non saprei..comunque sul 2d basta e avanza il ds..è sul 3d che va malino..
PsOne & Castlevania Symphony of Night
Dawn of Sorrow su Nintendo DS
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Originariamente Scritto da RSVSilverDiciamo che una grafica alla symphony of the night la regge..un guilty gear già non saprei..comunque sul 2d basta e avanza il ds..è sul 3d che va malino..
scusa ma se la play 1 lo reggeva guilty gear
perchè il ds non dovrebbe reggerlo?ti ricordo che il ds ha una potenza simile al N64...che ti ricordo è il doppio della play 1 come potenza
ragazzo qui stiamo parlando di matematica
cmq per la cronaca guilty gear sta per uscire anche su ds
The Blous Brothers
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Originariamente Scritto da GJoooo frena che cosa sto sentendo...
scusa ma se la play 1 lo reggeva guilty gear
perchè il ds non dovrebbe reggerlo?ti ricordo che il ds ha una potenza simile al N64...che ti ricordo è il doppio della play 1 come potenza
ragazzo qui stiamo parlando di matematica
cmq per la cronaca guilty gear sta per uscire anche su ds
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Originariamente Scritto da GJoooo frena che cosa sto sentendo...
scusa ma se la play 1 lo reggeva guilty gear
perchè il ds non dovrebbe reggerlo?ti ricordo che il ds ha una potenza simile al N64...che ti ricordo è il doppio della play 1 come potenza
ragazzo qui stiamo parlando di matematica
cmq per la cronaca guilty gear sta per uscire anche su ds
Il ds non ha mai sfornato un titolo 3d bello come gli ultimi titoli play..lo stesso n64 poteva reggere piu' poligoni della play 1 ma la resa finale era piu' brutta..colpa del blur onnipresente, dei colori poco vivaci..sta di fatto che io preferivo 3000 volte l'hardware sony (non sto valutando il software). Il n64 in 2d cos'ha sfornato? boh..la play mancava di ram..il suo g-gear non era male nelle schermate statiche..lo stesso Castlevania SoTN era carino.
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Originariamente Scritto da RSVSilverAdesso non so che risoluzione abbia il ds..sta di fatto che guardare un guilty gear figo (versione x-box o dreamcast) su tv (che già non è il max) è differente da vedere un Gg sul portatile nintendo..poi ripeto magari è solo questione di risoluzione ed è quindi naturale che i particolari si perdano..per quel che riguarda i colori, le dimensioni degli sprites non credo ci sian problemi per il ds..sugli effetti 3d e gli zoom non saprei..
Il ds non ha mai sfornato un titolo 3d bello come gli ultimi titoli play..lo stesso n64 poteva reggere piu' poligoni della play 1 ma la resa finale era piu' brutta..colpa del blur onnipresente, dei colori poco vivaci..sta di fatto che io preferivo 3000 volte l'hardware sony (non sto valutando il software). Il n64 in 2d cos'ha sfornato? boh..la play mancava di ram..il suo g-gear non era male nelle schermate statiche..lo stesso Castlevania SoTN era carino.
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Originariamente Scritto da RSVSilverAdesso non so che risoluzione abbia il ds..sta di fatto che guardare un guilty gear figo (versione x-box o dreamcast) su tv (che già non è il max) è differente da vedere un Gg sul portatile nintendo..poi ripeto magari è solo questione di risoluzione ed è quindi naturale che i particolari si perdano..per quel che riguarda i colori, le dimensioni degli sprites non credo ci sian problemi per il ds..sugli effetti 3d e gli zoom non saprei..
Il ds non ha mai sfornato un titolo 3d bello come gli ultimi titoli play..lo stesso n64 poteva reggere piu' poligoni della play 1 ma la resa finale era piu' brutta..colpa del blur onnipresente, dei colori poco vivaci..sta di fatto che io preferivo 3000 volte l'hardware sony (non sto valutando il software). Il n64 in 2d cos'ha sfornato? boh..la play mancava di ram..il suo g-gear non era male nelle schermate statiche..lo stesso Castlevania SoTN era carino.
dire che il nintendo64 aveva una resa finale peggiore della play è come dire che la bugatti ha un accellerazione peggiore della mini one..
il N64 montava un hardaware più potente della play e il risulato era quello che non c'era paragone,come tutto il mondo ha visto..a parte te a questo punto..
esattamente come il motore di una bugatti è più potente di quello di una mini one e se le metti a correre,tutto il mondo riesce a vedere facilmente qual'è il risulato finale
come ti ho detto è tutta matematica e la matematica che ti piaccia o no,si traduce nella realtà in modo evidente
The Blous Brothers
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Originariamente Scritto da GJproprio non ti seguo
dire che il nintendo64 aveva una resa finale peggiore della play è come dire che la bugatti ha un accellerazione peggiore della mini one..
il N64 montava un hardaware più potente della play e il risulato era quello che non c'era paragone,come tutto il mondo ha visto..a parte te a questo punto..
esattamente come il motore di una bugatti è più potente di quello di una mini one e se le metti a correre,tutto il mondo riesce a vedere facilmente qual'è il risulato finale
come ti ho detto è tutta matematica e la matematica che ti piaccia o no,si traduce nella realtà in modo evidente
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prendi ridge racer 4 per la play (l'ultimo uscito..o era il 3..boh) e posta una foto eheh..crash3 graficamente era veramente bello..
PS: vedi che banjo e *****ne è tutto sfocato?Zelda era fighissimo, super mario idem ma sempre sfocato..magari non vedevi comparire i poligoni di colpo come sulla play pero' la definizione globale andava veramente a troie (anche sugli oggetti a 2cm). Le texture rendevano meno anche per questo motivo.
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Originariamente Scritto da RSVSilverprendi ridge racer 4 per la play (l'ultimo uscito..o era il 3..boh) e posta una foto eheh..crash3 graficamente era veramente bello..
PS: vedi che banjo e *****ne è tutto sfocato?Zelda era fighissimo, super mario idem ma sempre sfocato..magari non vedevi comparire i poligoni di colpo come sulla play pero' la definizione globale andava veramente a troie (anche sugli oggetti a 2cm). Le texture rendevano meno anche per questo motivo.
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Originariamente Scritto da RSVSilverprendi ridge racer 4 per la play (l'ultimo uscito..o era il 3..boh) e posta una foto eheh..crash3 graficamente era veramente bello..
PS: vedi che banjo e *****ne è tutto sfocato?Zelda era fighissimo, super mario idem ma sempre sfocato..magari non vedevi comparire i poligoni di colpo come sulla play pero' la definizione globale andava veramente a troie (anche sugli oggetti a 2cm). Le texture rendevano meno anche per questo motivo.
Ho iniziato a videogiocare a 5 anni e dopo 22 anni di passione, anche io preferisco la grafica sgranata, Ridger Racer Type 4 era comunque un grande gioco
Riguardo alla sfocatura è un filtro che utilizzato con la risoluzione del Nintendo 64 evitava l'aliasing e lo spixellamento, nulla di che, succede anche nei titoli Xbox di prima generazione
Il Nintendo 64 rimane superiore TECNICAMENTE alla Psx, che poi su Psx siano usciti 7000 titoli di cui 500-300 di altissimo livello, su questo non c'è dubbio
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