non esistono altre chiavette alternative ad un prezzo minore?
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJproporrò alla zanichelli di mettere questa figura accanto alla spiegazione della parola "sfigato" nel dizionario della lingua italiana del 2006
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIntanto quello corto e barbuto, oltre che essere laureato all'Accademia di Belle Arti {famoso fumettista di manga hentai} è anche uno dei più importanti maestri di Wing Chu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogPer il momento c'è solo quella ufficiale Nintendo {34.99euro}.
Altrimenti compra un router wi-fi e porta internet ovunque in casa {anche into 'o cess'}.
in pratica compro la chiavetta,installo il programma sul mio pc e poi?dovunque sto in casa posso giocare?o non c'ho capito una ****?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsi scusa ma non ho capito una cosa
in pratica compro la chiavetta,installo il programma sul mio pc e poi?dovunque sto in casa posso giocare?o non c'ho capito una ****?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsi scusa ma non ho capito una cosa
Giochi, ti diverti e diventa sempre meno il tuo tempo su questo pianeta e dopo?
Dopo il paradiso? Una nuova vita o la scomparsa totale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJah e poi per giocare bisogna stare connessi col pc,giusto?
Nintendo ti da l'opportunità di essere Super Mario in Mario Kart DS, ti accontenti di questo o vuoi di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIntanto quello corto e barbuto, oltre che essere laureato all'Accademia di Belle Arti {famoso fumettista di manga hentai} è anche uno dei più importanti maestri di Wing Chu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJchmog ho sentito dire che ADVANCE WARS DUAL STRIKE è una vera strafigata...
me lo confermi?tu ce l'hai?
E' assolutamente fantastico e lo trovi usato anche a poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAdvance Wars Dual Strike è il terzo episodio di Advance Wars {i primi due li giochi stesso sul Nintendo DS ma sono per Gameboy Advance}.
E' assolutamente fantastico e lo trovi usato anche a poco
dimmi qualche titolone pazzesco imperdibile per ds o gba(tranne advance wars).possibilmente gdr ma va bene anche altro
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta