io mi sono intruppato su Layton, Voglio rifinire Chrono Cross, Ecclesia mi ha ammazzato il ragno nella torre e nn ci ho giocato + x stizza......
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio mi sono intruppato su Layton, Voglio rifinire Chrono Cross, Ecclesia mi ha ammazzato il ragno nella torre e nn ci ho giocato + x stizza......
Layton già finito da tempo..stupendo anche se ci son tanti enigmi rispetto alla parte di esplorazione..
Era un granchio eheheh...anche io ci ho cristonato un po' su, in verità è facilissimo, bisogna solo essere precisi nei salti e col glifo del magnete. Ti sei fermato all'inizio..continua perchè il gioco è bello anche se i boss sono terribili..se non azzecchi i glifi giusti è frustrante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocastlevania...
il migliore per ds credo rimanga il dawn of sorrow pero'..adesso chissà quanto bisogna aspettare per un nuovo capitolo..anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioLayton già finito da tempo..stupendo anche se ci son tanti enigmi rispetto alla parte di esplorazione..
Era un granchio eheheh...anche io ci ho cristonato un po' su, in verità è facilissimo, bisogna solo essere precisi nei salti e col glifo del magnete. Ti sei fermato all'inizio..continua perchè il gioco è bello anche se i boss sono terribili..se non azzecchi i glifi giusti è frustrante.
se vuoi ti passo qualche link
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil migliore per ds credo rimanga il dawn of sorrow pero'..adesso chissà quanto bisogna aspettare per un nuovo capitolo..anni..
io sono un fan della serie, iniziai sul nes con il lontano Castlevania I
Commenta
-
-
In occasione dell'uscita del film con attori veri, del 20esimo anno di vita della serie, saranno ritrasmerssi da aprile in Giappone in High Definition, tutti gli episodi della serie Z.
Per celebrare tale anniversario, arriva un RPG sviluppato dai Monolith Soft, autori di Xenosaga per Ps2, che promette davvero ma davvero bene!
Info Monolith
Monolith Soft - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
-
Giocatevi questo platform.
E' eccezionale, la giocabilità ai massimi livelli (lo ritengo uno dei migliori platform per ds..mi sta divertendo piu' di super mario), grafica vecchio stile molto curata e sonoro FANTASTICO. E difficile da fare schifo..
La EA un tempo non mi convinceva affatto come software house, la sto rivalutando..sta sfornando veramente titoli stupendi..e il ds al solito si conferma una console pazzesca..non esagero dicendo che è la mia preferita di sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioGiocatevi questo platform.
E' eccezionale, la giocabilità ai massimi livelli (lo ritengo uno dei migliori platform per ds..mi sta divertendo piu' di super mario), grafica vecchio stile molto curata e sonoro FANTASTICO. E difficile da fare schifo..
La EA un tempo non mi convinceva affatto come software house, la sto rivalutando..sta sfornando veramente titoli stupendi..e il ds al solito si conferma una console pazzesca..non esagero dicendo che è la mia preferita di sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioe invece per me è il contrario..il botolo prende polvere per il ds...ha sti giochetti troppo divertenti..pura giocabilità..
ho fatto le tre di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioavete provato GTA:Chinatown war?
Sembra molto bello ma temo sia ripetitivo..una volta finito Henry Hatsworth (è atroceeeeeeeeee..mostruosamente difficile) lo riprendo in mano. Ho iniziato anche suikoden ma mi annoia..forse i gdr jap non mi prendon piu' come una volta, li trovo tutti uguali..
Commenta
-
Commenta