sembra carino il gioco del calcio
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioattualmente sto giocando a Luminous Arc su DS, devo dire che lo schema classico tipo ff tactics mi piace, anche se si poteva fare di più...
soprattutto a livelloo grafico, le battaglie sono un pò confusionarie, certe volte si fatica a puntare il pennino nel posto giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDai creatori di Dragon Quest 8 i famosi Level 5 arriva un RPG sul mondo del calcio alla Holly & Benji {Captain Tsubasa} che un pò tutti abbiamo sempre sognato!
Grafica in 3d, grandi colori ed animazioni, mosse speciali in stile Tsubasa Oozora...che dire di più!
iL PRESIDENTE dei Level 5
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIn Giappone è stato un grande successo, è infatti appena uscito il seguito che presto arriverà anche in Europa
http://gonintendo.com/wp-content/upl...008/01/421.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiominkia sembrano i pg di Kh
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Neku, comunque te lo consiglio vivamente è veramente un bel gioco e molto innovativo da parte del gameplay, la storia e poi miglior grafica vista finora su DS
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
Commenta