io vi consiglio advance wars è bellissimo, comunque l'adattatore è solo per i giochi del nes o anche per quelli dello snes?
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio mi sto giocando quello in cui fai la parte di un avvocato...figo..ace attorney mi pare si chiami...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
mi potete dire dove trovare la rom per il gba di ace attorney?
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi potete dire dove trovare la rom per il gba di ace attorney?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn ci sto più dietro....dopo mario Galaxy tocca a the phantom Hourglass...poi zack e wicky.....questo se continua così scatta al 2009!!!!! arghhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio vi consiglio advance wars è bellissimo, comunque l'adattatore è solo per i giochi del nes o anche per quelli dello snes?
Riguardo a Phoenix Wright, gli episodi per DS sono disponibili in inglese - italiano {giocateli in inglese però} mentre quelli per Gameboy Advance dovrebbero esser disponibili con traduzioni amatoriali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiook niente è uscito solo in jap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ci sto giocando ed è in inglese...il gioco non è recentissimo mi pare..ma è originale!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma dragon quest IV è uscito americano?
Ah chomog..son io scemo o castlevania DoS è strano? dopo ore di gioco non ho ancora i nomi dei nemici quando li accoppo...e trovo pochissime armi e armature...
Riguardo a Dragon Quest 4 dovrebbe uscire in inglese ma non è stata ancora comunicata la data di rilascio per il mercato USA.
Gioca a Revenant Wings se proprio vuoi un rpg per DS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioMa il primo gioco, quello con Asuka e Rei, cos'è? Un gioco di slot machines?
Questo riporta i personaggi di Evangelion nella meccanica dei Pachislot
p.s. segnalo anche l'uscita di Hokuto no Ken: Hokuto Shinken Denshousha no Michi per DS, nel titolo di Spike, ci sono le tavole originarie di Hara colorate in digitale, bisognerà, per portare a termine il gioco, rispondere correttamente alle domande sulla serie e colpire i nemici toccandogli gli tsubo o seguendo le linee dei colpi di taglio di Rei.
Molto ma molto bello.
Sito Ufficiale
Hokuto no Ken: Hokuto Shinken Denshousha no Michi
Commenta
-
-
E' in arrivo da parte di Konami Time Hollow, un avventura grafica di altissimo livello qualitativo alla quale partecipa, come scrittore di dialoghi Takehiko Haka il titolo presenta analisi degli oggetti con il touch screen ed interazione vocale tramite microfono.
Il demo è disponibile qui
KONAMI(コナミ)の商品・サービスの最新情報をお伝えする公式サイトです。KONAMI(コナミ)では、人気コンテンツを様々な分野で多面的に展開し、IT技術を活用した独自性の高いエンタテインメントコンテンツを創出し続けることで、お客さまのあらゆる生活場面でお楽しみ頂ける商品・サービスを提供いたします。
Sito ufficiale
KONAMI(コナミ)の商品・サービスの最新情報をお伝えする公式サイトです。KONAMI(コナミ)では、人気コンテンツを様々な分野で多面的に展開し、IT技術を活用した独自性の高いエンタテインメントコンテンツを創出し続けることで、お客さまのあらゆる生活場面でお楽しみ頂ける商品・サービスを提供いたします。
Altre info su questo titolo tanto atteso
Commenta
-
Commenta