If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono uscite quelle che vanno direttamente nello slot Nintendo DS, costano 40-80euro con memoria interna o espandibile micro/mini SD
senti ma queste si ficcano direttamente nello slot DS e in pratica ci metti tramite cavo usb tutto quello che vuoi?come se fosse una memoria mini sd da schiaffare in una flashcard,giusto?e se vuoi la puoi espandere schiaffandoci dentro una mini sd,giusto?
questa è buona che tu sappia?
scusa tutte queste domande ma non vorrei far fare al mio amico l'acquisto sbagliato
senti ma queste si ficcano direttamente nello slot DS e in pratica ci metti tramite cavo usb tutto quello che vuoi?come se fosse una memoria mini sd da schiaffare in una flashcard,giusto?e se vuoi la puoi espandere schiaffandoci dentro una mini sd,giusto?
questa è buona che tu sappia?
scusa tutte queste domande ma non vorrei far fare al mio amico l'acquisto sbagliato
Alcuni modelli hanno la memoria interna non espandibile, altri non hanno memoria interna e necessitano di una scheda mini-SD da comperare a parte
Comunque io ho una M3 Classic per SD con 1giga di SD e lo spazio basta ed avanza
P.s. il nuovo Naruto per Nintendo DS, assurda la grafica 3d che hanno cacciato fuori su questa console portatile!
quindi se ho capito bene tu hai una flashcard M3 come questa,solo che non è per mini sd ma per SD normali...
senti ma come si possono vedere i filmati?
io ho provato a metterci gli mpeg,gli avi...niente non mi partono...forse sbaglio qualcosa...boh...tu ne hai qualche idea?
Il Nintendo DS è davvero la console sorpresa di questi ultimi 2 anni...ragazzi escono titoli magnifici a cicli settimanali!!!
Il seguito di Yoshi's Island del Super Nintendo, Digimon World DS la risposta Bandai a Pokemon Mysterious Dungeon, lo stesso Mysterious Dungeon in versione italiana!!! {stupendo Dungeon-RPG di Chun-soft} e poi ... Final Fantasy III, remake del III giapponese...mai localizzato in inglese...questi i titoli belli della settimana...assurda la Nintendo...assurdi i soldi che stanno guadagnando...
assurdo come dopo 3000 anni guadagnano ancora con concept vecchi..ok la giocabilità dei titoli anni 80-90..pero' azz...vediamo sto wii cosa propone và..
assurdo come dopo 3000 anni guadagnano ancora con concept vecchi..ok la giocabilità dei titoli anni 80-90..pero' azz...vediamo sto wii cosa propone và..
Tutto il mercato dei videogiochi si basa sempre con controller-uomo-cervello {anche se spesso ho visto premere i pulsanti a caso }.
Il Wii forse darà una nuova concezione di videogioco...anche se il vero salto qualitativo ci sarà solo fra 20-30 anni con le connessioni neurocerebrali uomo-macchina e quindi per il videogioco, vedrai le scene direttamente nel tuo cervello come se fosse un sogno...fantascienza? Non crediate
si ok..pero' tra pac man e le connessioni neuro cerebrali c'è una via di mezzo..la nintendo non puo' ancora cagare il ***** con final fantasy3...la nintendo converte i titoli perchè questi evidentemente vendono ancora..ma i jap si sa, son pazzi..comprerebbero un final fantasy per ogni console..se domani esce final fantasy 1 per pc engine quelli vanno e se lo comprano. Io onestamente cerco giochi nuovi..mi sta anche bene il concept vecchio..adoro i gdr un ***** interattivi alla final fantasy (alla fine sei pilotato come un maledetto..ti gusti la trama, combatti..poi vabbè è figo scoprire i 3000 segreti) ma almeno sbattimi personaggi nuovi, location incredibili...comunque vedremo sto zelda su wii..penso che quello sarà originale.
PS: tanto per contraddirmi..quando esce un castlevania come dio comanda..con la grafica di guilty gear e la giocabilità del SotN? Son talmente a corto di castlevania che quasi prendo quelle merde in 3d per x-box...arrgghhh..son messo mal và...
Guarda Final Fantasy III ha solo la storia in comune con il III per NES, la grafica è tutta in 3d con funzione touch screen e comandi vocali tramite microfono.
Il titolo è fatto dalla Square Enix comunque
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta