megaman e dragon quest quand'è che usciranno almeno in america?
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiomegaman e dragon quest quand'è che usciranno almeno in america?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMegaman ZX esce a novembre, per Dragon Quest marzo 2007 in inglese
cap' du cazz....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
domanda voglio comprarmi il ds lite....dopo avere visto trauma center lo devo avere per forza....una cosa...
dal lato back up e riproduzione di emulatori e filmati....esista la possibilità anche sul ds e se si che versione devo guardare o va bene su tutto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodomanda voglio comprarmi il ds lite....dopo avere visto trauma center lo devo avere per forza....una cosa...
dal lato back up e riproduzione di emulatori e filmati....esista la possibilità anche sul ds e se si che versione devo guardare o va bene su tutto??
Consulta questo link per le periferiche di backup per Nintendo DS
Commenta
-
-
ho provato pure super mario...bellissimo......
consiglioi....
appurato che tra il ds vecchio e il lite prendo sicuramente il lite.....sono indeciso sul colore.....nero o bianco??
ho sentito che il bianco diventa giallo con la polvere è vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioho provato pure super mario...bellissimo......
consiglioi....
appurato che tra il ds vecchio e il lite prendo sicuramente il lite.....sono indeciso sul colore.....nero o bianco??
ho sentito che il bianco diventa giallo con la polvere è vero??
Io preferisco il Lite Black
4 volte più luminoso del DS normale {sigh :P }
p.s. compra anche una custodia ed una bella flashcard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioio del DS non riesco a trovare niente che mi attira e Trauma Center non l'ho trovato cercherò su ebay altrimenti è sempre spenta Resident evil l'ho finito da un pezzo
Che genere di giochi ti piacciono scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioChe genere di giochi ti piacciono scusa?....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiogiochi di ruolo,sportivi,survial horror
Giochi di ruolo
Sportivi
I titoli più giocati per DS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioRiguardo le periferiche di backup ormai non ci sono più quelle che vanno nello slot GBA ma direttamente in quello DS senza bisogno di passme
Consulta questo link per le periferiche di backup per Nintendo DS
http://www.gbarl.it/index.php?showforum=40),i giochi GBA,gli emulatori,mp3, video?
se si allora ci sono novità?
ti ricordi qulache giorno fa mi dicesti che era ottimo prendere(io ti ricordo che ho un vecchio ds,non lite) :
-Adattatore M3 mini SD version + passkey 2
-una mini SD da 1G (mi pare sundisk oppure anche kingstone)
-un lettore di mini SD (quelli che costano intorno ai 8-9 euro)
il discorso è cambiato?ci sono novità oppure devo pigliare quelle?
e se ci sono novità,le cose nuove hanno la stessa compatibilità delle M3?ci puoi fare tuto quello che ci puoi fare con le M3?
non le ho ancora prese perchè sto sotto esame...appena finisco la prima cosa che faccio è ordinare
grazie ciao
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiochomog ma per periferiche di back up intendi gli aggeggini per giocare i giochi DS (scaricati...naturalmente solo per provarli,poi li cancello),i giochi GBA,gli emulatori,mp3, video?
se si allora ci sono novità?
ti ricordi qulache giorno fa mi dicesti che era ottimo prendere(io ti ricordo che ho un vecchio ds,non lite) :
-Adattatore M3 mini SD version + passkey 2
-una mini SD da 1G (mi pare sundisk oppure anche kingstone)
-un lettore di mini SD (quelli che costano intorno ai 8-9 euro)
il discorso è cambiato?ci sono novità oppure devo pigliare quelle?
e se ci sono novità,le cose nuove hanno la stessa compatibilità delle M3?ci puoi fare tuto quello che ci puoi fare con le M3?
non le ho ancora prese perchè sto sotto esame...appena finisco la prima cosa che faccio è ordinare
grazie ciao
Il successo del Nintendo DS è stato tale da superare come vendite addirittura quelle della stessa PSP.
Il mercato di tali periferiche {backup} è in continuo movimento ed aggiornamento, addirittura ora si parla di flashcard grandi quanto quelle originali per Nintendo DS con capienza da 2gigabits, cosa impensabile fino a qualche mese fa.
Quando sei intenzionato ad acquistare una periferica, posta in questo topic e vediamo cosa offre il mercato
p.s. comunque consulta sempre www.divineo.com sezione italiana, in genere sono loro i primi ad avere questo tipo di materiale
Commenta
-
Commenta