io ho giocato a db shin budokai e andava da dio, ma tantissime volte
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho giocato a db shin budokai e andava da dio, ma tantissime volte
PES invece scattava
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
evidentemente è un problema di gioco. poi io lo runnavo da memory e non umd, quindi non saprei.. ma anche con sd vs raw 2008 andava bene, non scattava mai..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e secondo te io ho pes2009 su umd??
pure a me solo pes scatta, ho provato a giocare a fast&furious e andava veramente bene.
che palle però, è un peccato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioevidentemente è un problema di gioco. poi io lo runnavo da memory e non umd, quindi non saprei.. ma anche con sd vs raw 2008 andava bene, non scattava mai..Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe secondo te io ho pes2009 su umd??
pure a me solo pes scatta, ho provato a giocare a fast&furious e andava veramente bene.
che palle però, è un peccato!
Idem
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ragazzi scusatemi se riuppo questa discussino ma voi sapete se scono ancora dei titoli per psp?
Commenta
-
-
si in sto periodo ne stanno uscendo di buoni, sto aspettando di rispolverare la pspOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io sto aspettando ottobre per gran turismo
Commenta
-
-
mamma mia che schifo l'online di pes.. Sarà perchè era tarda notte però ho davvero faticato a trovare qualcuno che volesse giocare. Poi dopo 15 min ne trovo uno e inzia la partita. Che scempio, un continuo di scatti e rallentamenti. Che schifo...
Commenta
-
-
si sbrigassero con il release di dissidia in ingleseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Metto 333 e provo. Ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi ma pure a voi quando giocate in wireless contro un amico il gioco si vede a scatti? da premettere che sia io che il mio amico abbiamo la prima psp, ma con il firmware aggiornato. attendo cosigli, sto impazzendo!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Gary è uscito dissidia USA.Last edited by mmaattyy; 22-08-2009, 15:07:20.
Commenta
-
-
ho già visto dal mio fidato sito *_*_*_*_*_* andiamo a pascolare il muloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho già visto dal mio fidato sito *_*_*_*_*_* andiamo a pascolare il mulo
Commenta
-
Commenta