io ho entrambi fat
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
io solo la fat XD, versione japponese con schermo sharp, una delle prime XDD
Non la venderò mai solo per lo schermo che non è il solito samsung, anche se la differenza non è molto elevata http://img76.imageshack.us/img76/9305/hpim05263di.jpg http://img20.exs.cx/img20/7670/sharpsamsung8dl.jpgLast edited by X3me; 03-04-2009, 19:00:01.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche ti serve quindi?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
mi serve un'altra psp tutto qui XD quella fat la tengo, per la modifica basta tener la memory settata con cementerio, non a caso quelli k m chiedono di installargli il cf o la modifica come dicono loro, gli faccio portare la psp a scuola e in 2 minuti son felici e contentiLast edited by X3me; 05-04-2009, 21:40:00.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
in uscita la nuova psp go. a parte l'hd interno, niente più umd e schedine, non cambia quasi nlla, anzi schermo più piccolo... mah
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io la vedo peggio... questi stanno inguaiati con le vendite disastrose dei giochi e tirano fuori una console priva di novità e senza motivo di esistere, nella speranza che si comprino i giochi via internet.. ancora non hanno capito che via internet glieli scaricano altro che comprareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma se si aspettano di tirare su vendite in questo modo stanno freschi. a volte la sony mi lascia senza paroleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi ho un problema, mia sorella ha la psp con la fotocamera, ora vorrebbe spostare le foto dalla psp al pc, ma dopo averal connessa al pc, non appare nessuna cartella photo, foto ecc. come faccio?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
non è che sono nella memoria interna ? se non erro la psp da qualche parte dovrebbe avere una memoria interna ma non sono sicuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è che sono nella memoria interna ? se non erro la psp da qualche parte dovrebbe avere una memoria interna ma non sono sicuroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta