continua a me non me ne frega degli spoilers
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
io purtroppo ho avuto dei problemi dei dischi , il secondo disco non mi legge il salvataggio del primo.. poi mi metto a smanettarci prima rifinisco l'8Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Chobo ho una domanda. sulla psp sto giocando a ff8 in inglese ma il secondo cd pare che abbia dei problemi e non me lo carica. Siccome non riesco a trovare altri eboot di ff8 posso usarne uno in italiano oppure per forza devo usare sempre quello in inglese ? di ff8 se ne trovano niente su emule e torrent...uffOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil 7 lo hai finito?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
il sette no purtroppo.. non so come mai ma quando carico il secondo cd non me lo legge , e se parte non trova nemmeno i file di salvataggio .. ho dovuto abbandonareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ce l'ho metal gear comunque io ho provato nba streets e ghost recon e spaccano tutti e due.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ce l'ho metal gear comunque io ho provato nba streets e ghost recon e spaccano tutti e due.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io l'ho scaricato con adunanza quindi o hai fastweb o nadaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo l'ho scaricato con adunanza quindi o hai fastweb o nada
torrent- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta