Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodove?
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiograzie
Mi è venuta voglia di acquistarla, insomma spendo quei 100 euro per acquistarla e quei 40 (mi pare) per modific... ehm
e poi sto a postoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
uhm, in attesa di dati più sicuri, ringrazio comunque entrambi.
Sulla modifica avrei paura di farla da solo e non credo saprei comunque farla son negato.
Ma meglio la nuova o la vecchia?
perchè ho qualche conoscente che la vecchia la venderebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiouhm, in attesa di dati più sicuri, ringrazio comunque entrambi.
Sulla modifica avrei paura di farla da solo e non credo saprei comunque farla son negato.
perchè ho qualche conoscente che la vecchia la venderebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora mi butterei sulla fat allora (quella vecchia)...controlla che tutto sia apposto. Poi ti compri micro sd da 8g+adattatore a 50€ e stai una fiaba..
cos'è l'adattatore? e il micro sd?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole micro sd sono le memorie che usano i cellulari...l'adattore trasforma la micro sd in pro duo (le memorie utilizzate dalla psp)
ma ci sono differenze tecniche tra quella fat e la slim?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionavigatore satellitare? gary ma cosa dici forse ti riferisci allo scenic pack...
nuova sta sui 140€..ma è un pelo più complicata da modificare
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiouhm, in attesa di dati più sicuri, ringrazio comunque entrambi.
perchè ho qualche conoscente che la vecchia la venderebbeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a bho.. io ho visto sta scatola della psp che recava un immagine del colosseo stile tom tomOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioper me rimane una buffonata
pero testimonia ancora l'enorme versatilità della psp
p.s. la Citroen ha avuto l'esclusiva per le sue auto per 2 mesi, se l'ha scelto lei figuriamoci se non la scelgono anche i comuni mortali
Commenta
-
Commenta