ma no.. dove eri arrivato ? io sono al 50%
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
e io pure sono a quel punto .. lvl 54.. a che giochi ora ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah ecco ti capisco alloraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
avevo dimenticato che eri impegnato liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
finito ff crisis core. visto che ho elencato ivari pregi ora vado giù coi difetti :
in primis la lunghezza. se non fosse per le missioni la main story la finisci in pochissimo , anzi io le missioni non le ho finite manco tutte , non arrivi nemmeno a livello 99 come negli altri ff è solito fare.. però il finale è stupendo molto toccante
missioni troppo difficili in certi casi , non potendo salire cosi tanto di livello ti ritrovi che ti tolgono 7 mila con un colpo solo..
main story troppo semplice , mai morto
pochi gf. io ne ho solo 3 , eppure mi sembra che mancassero altri slot compresi quelli dei personaggi per la slot machine..bho...
delresto bellissimo , con silent hill e valhalla si piazza nei bestOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh bho ma io ne ho solo 3 .. dove cavolo sono.. o si pigliano completando tutte le missioni o non saprei , so solo che è stato tutto cortissimo e non è stato possibile andare in altri posti dove prendere gf e cosi via .. lo schema è molto impsotato come silent hill , li devi andare e li vai , non giri per la città o nei deserti e così viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
avete preso bahamut zero???? il mio preferito dal VII
p.s. ho finito god of war, bello ma cortissimo... mi è bastato oggi pomeriggio mentre ero seduto sulla tazza per la diarreaLast edited by Q-Zar; 12-05-2008, 01:34:09.
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
si behamut lo avevoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta