è bello ? a me sembrava una mezza cazzata..
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon riesco a far partire patapon...mi si blocca sul primo now loading
non parte su fw 3.52 m33 ma solo su superiori metti il 3.90
in ogni caso entra sul recovery menu---fai configuration--umdmode---metti sony np9660 -no umd-
adesso parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon parte su fw 3.52 m33 ma solo su superiori metti il 3.90
in ogni caso entra sul recovery menu---fai configuration--umdmode---metti sony np9660 -no umd-
adesso parte
Commenta
-
-
a me sto patapon sembra una boiataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me sto patapon sembra una boiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon parte su fw 3.52 m33 ma solo su superiori metti il 3.90
adesso parte
ho la 3.90 e il gioco mi parte, dopo avermi chiesto di creare il file di salvataggio parte il primo now loading e li rimane perennemente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioProcurati questo tu
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioamico mi hai preso per niubbo?...
ho la 3.90 e il gioco mi parte, dopo avermi chiesto di creare il file di salvataggio parte il primo now loading e li rimane perennemente..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioamico mi hai preso per niubbo?...
ho la 3.90 e il gioco mi parte, dopo avermi chiesto di creare il file di salvataggio parte il primo now loading e li rimane perennemente..
ti ho risposto.......hai cambiato il driver e messo l'np9960???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
allora tristan come prosegue con ff?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta