ora andiamo con mario kart eheh
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioCe L'ho Fattaaaaaaaaaaaaaa
HO TUTTI i zelda caricati sulla psp
zborooo
e vanno da paura
a me hanno detto che tipo ocarina of time nn va, e poi sia mario che mariokart sono lenti, è uno schifo giocarci- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
guarda che dei vari gb ci sono almeno 2 - 3 emulatori diversi a versione .. provane altriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho capito da ciò che hai scritto che nn hai capito una mazza di quello che dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda che dei vari gb ci sono almeno 2 - 3 emulatori diversi a versione .. provane altri- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non ho idea .. su psp-tribe ci sono gli emulatori prova li a vedere o a leggere se è compatibile questo giocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai messo a 333 la psp ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohai messo a 333 la psp ?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
allora quel gioco deve essere incompatibile , non tuttivannoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora quel gioco deve essere incompatibile , non tuttivanno- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non so che dirti , io quel poco che ci ho giocato mi sono trovato beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai provato un upgrade del custom firmware?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta