If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chessò...io mi perdo ogni tanto...ora è DS time....la psp la lasciai a FF tactics war of the lions....e nn mi ricordo manco che CF ho
lo dici a me?
io ne ho due, una bianca e una nera. saranno mesi che non la tocco...sto valutando l'acquisto del ds, purtroppo se non ci fosse stata st'operazione di mezzo me lo sarei gia comprato..se non lavoro non prendo soldi
Secondo me per gustarsi al meglio tutte le console bisogna alternarle, in questi 4 anni di Nintendo DS, preso al lancio giapponese, ed avendo anche PSP, ho giocato molto di più al DS...
Mannaggia il commesso del Media World, ho comperato due PSP per le mie figlie, mi fa :"Poi i giochi....... si trovano....... "
Si, ma c'è un mondo di firmware e di hack da installare per potere fare "studi" sulla PSP
Sergio stai diventando peggio di me in campo console, mi sa che fra qualche mese ti procuri anche una Dreamcast, un **** Saturn ed un Nintendo 64 {per Megadrive, Pc Engine, NES, Master System e Super Nintendo penso tu te li possa godere su Xbox 1 con cavo Component e sparati filtrati a 1080i }.
Se hai due Psp, ti consiglio Monster Hunter, grandissimo titolo RPGistico da giocare in multiplayer con più PSP, fino a 4 giocatori, se non erro, che creando strategie in tempo reale per la cattura di mostri e dinosauri enormi, grandissimo successo in Giappone {tanto che con le sue vendite ha fatto salire anche quelle di PSP, portandola a scavalcare il Nintendo DS ed il Wii}.
monster hunter 2 è stupendo , ma se è per le figlie dubito fortemente che sia un gioco adatto a loro
ad ogni modo vi porto le mie impressioni sugli ultimi giochi che ho provato ultimamente
God Of War Chain OF Olympus. Molto carino. L'unica pecca è il fatto che è troppo corto e che è limitato in quanto alle abilità , si fa sentire la mancaza di almeno una terza arma e di qualche potenziamento per il pugno di ferro. però spacca
FastAndFurious - che porcata
Flatout - questo spacca invece . io amo i giochi distruttivi
FFcrisis core- inutile che lo dica , troppo figo
Nba 08 - bel gioco , se non fosse che per fregare la palla 9volte su 10 fai un fallo ed è quasi impossibile..prima di fare una stagione a un livello che non sia rookie ti tocca giocare diverse ore per imparare..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Pensate scenderà il prezzo della psp? Perchè un mio amico che la ha mi ha detto che esiste qualcosa da scaricare e inserire che le fa leggere tutti i file .avi quindi divx senza bisogno di comprarli originali e anche tutti i giochi scaricati! Ci sto facendo un pensierino!
Pensate scenderà il prezzo della psp? Perchè un mio amico che la ha mi ha detto che esiste qualcosa da scaricare e inserire che le fa leggere tutti i file .avi quindi divx senza bisogno di comprarli originali e anche tutti i giochi scaricati! Ci sto facendo un pensierino!
e ci fai girare anche praticamente tutti gli emulatori dal nintendo 64 alla psone. comunque secondo me no , ormai fanno le offerte a 150 euro + un gioco
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
La PSP è un mostro come tecnologia, a tuo parere 150euro con un gioco in regalo sono troppi?
Calcola che come underground è il massimo come dice Gary, se sul Nintendo DS ti serve una flash-card + memory card, su PSP ti serve solo una semplice memory card per farci girare su tutto...
Mi state convincendo! Ma mi spiegate bene come funziona questa cosa per farci girare tutto? Allora mettiamo che io la prendo a 150 euro,mi ritrovo con Psp,gioco originale e imamgino un cavetto per ricaricarla no? Che altro mi serve?
dipende . in alcune confezioni con un pò di fortuna trovi la memory da 2gb , con altre il cavetto. ad ogni modo la memory da 2gb o più ti serve , il cavetto pure. devi tenere l'umd dentro la psp , SEMPRE. poi installare il custom firmware ( ci sono guide facili facili che ti danno tutti i file da installare ) , e poi metterci dentro le .iso o .cso dei giochi
Il custom firmware si istalla nella memory quindi...e i giochi li scarico dal mulo no?
Il custom firmware si installa nella memoria interna della PSP, le ISO, sempre che tu abbia i titoli originali a casa se no rischi l'arresto, nella memory card
Il custom firmware si installa nella memoria interna della PSP, le ISO, sempre che tu abbia i titoli originali a casa se no rischi l'arresto, nella memory card
Ah ecco...beh ci sarà qualche bella guida semplice per uno che non ne capisce nulla come me
E non c'è il rischio che a breve facciano uscire una PSP et similia?Perchè sarebbe una bella fregatura!
Credo lo devi caricare prima nella memory stick e poi nella memoria della PSP dopo avere fatto l'installazione/boot, è qui che temo di "distruggere" la PSP
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta