PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

prmia devi dirci la versione del firmware
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

tutte ste storie per wipeout pulse , e poi è na schifezza monotona che non si può guardare..che delusione..invece oggi ho provato la versione japan di the dog happy life , mamma mia che bello , 10 volte meglio di nintendogs , non vedo l'ora che esce in inglese
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

The Dog Happy Life è un rpg con i cani che si basa su una serie anime giapponese, è piaciuto anche a me {ma è un RPG molto facile da giocare}.

Per il resto è già uscita la versione inglese per Wii e Ps2 e si chiama Dogz

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

si è semplice come gioco , ma mi è piaciuto il fatto che è pieno di elementi per personalizzare la sua stanza , lui.. a me era piaciuto nintendogs ma questo mi è sembrato molto superiore , questo togliendo ovviamente la grafica che qui sfrutta da dio la psp

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Se volete un bel Strategic Rpg, prendete Generation of Chaos 4 per Psp, totalmente in inglese

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

ragassuoli oggi è arrivata la PSP !!!
              chi è cosi buono e gentile da spiegarmi come posso mettere i giochini
              gary mi disse che devo avere il firmware intanto, dove lo trovo ???
              la prima volta la devo caricare tot ore o posso smanettare subito ??

(ho la base pack)
              Last edited by nIK0; 05-02-2008, 13:55:42.

Commenta

• antonhy10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 493
                • 10
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                ragassuoli oggi è arrivata la PSP !!!
                chi è cosi buono e gentile da spiegarmi come posso mettere i giochini
                gary mi disse che devo avere il firmware intanto, dove lo trovo ???
                la prima volta la devo caricare tot ore o posso smanettare subito ??

(ho la base pack)
                per prima cosa dicci che firmware hai ...per vedere devi andare in impostazioni del sistema-informazioni sul sistema e leggi il firmware....poi ti dico che devi fa

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Per il resto gioca sempre 1-2 titoli alla volta se no passa tutta la meraviglia del "fantastico mondo dei videogiochi"®

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                    per prima cosa dicci che firmware hai ...per vedere devi andare in impostazioni del sistema-informazioni sul sistema e leggi il firmware....poi ti dico che devi fa
                    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                    Per il resto gioca sempre 1-2 titoli alla volta se no passa tutta la meraviglia del "fantastico mondo dei videogiochi"®

allora, intanto mi sono preso una memory da 2gb il cavetto uso quello della fotocamera (il negoziante è stato onesto).
                    Se non ho fatto male, c'è scritto versione 3.71 lo pseudonimo e poi un indirizzo mac con tanti numeri....

ho preso 2 giochini usati x vedere... di solito vado x fifa,rally,.... ma tra quelli che aveva ho preso nba street che nn combino e il padrino che non mi ispira, qualcuno di voi l'ha provato quest'ultimo ?

Commenta

• antonhy10
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 493
                      • 10
                      • 9
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

allora, intanto mi sono preso una memory da 2gb il cavetto uso quello della fotocamera (il negoziante è stato onesto).
                      Se non ho fatto male, c'è scritto versione 3.71 lo pseudonimo e poi un indirizzo mac con tanti numeri....

ho preso 2 giochini usati x vedere... di solito vado x fifa,rally,.... ma tra quelli che aveva ho preso nba street che nn combino e il padrino che non mi ispira, qualcuno di voi l'ha provato quest'ultimo ?
                      allora se ho capito bene tu hai una psp slim giusto?per farte la modifica ti serve una psp già modificata con un custom firmware..la tieni?

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                        allora se ho capito bene tu hai una psp slim giusto?per farte la modifica ti serve una psp già modificata con un custom firmware..la tieni?
                        ......eeeeeeeeeeeee ???

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Segui una delle guide qui riportate per usare i backup sulla tua PSP Slim

Per il resto che genere di giochi ti piace?

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Niko tranquillo belinun!!!! sembra astrofisica ma segui passo passo le guide e aprirai un gioiellino...IMHO la VERA forza della psp è essere retrocompatibile con TUTTO ma TUTTO dagli albori alla psone......
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Niko tranquillo belinun!!!! sembra astrofisica ma segui passo passo le guide e aprirai un gioiellino...IMHO la VERA forza della psp è essere retrocompatibile con TUTTO ma TUTTO dagli albori alla psone......
                              Anche se secondo me rimane la miglior scelta giocare i capolavori per PsOne su Ps2 filtrati e su un bel televisorone con schermo grande grande

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

certo ma la goduria di portarmene 4 in aereo e TANTA......
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X