Non sono usciti molti titoli per PSP in questa settimana, i prodotti di natale sono già fuori, ci sono anche le nuove SLIM in versione Spider-Man e Simpson davvero molto carine, solo 1 gioco è disponibile e vi farà passare un natale da incubo...spreme la PSP al massimo ed è forse uno dei titoli più attesi dalla comunità...Silent Hill Origins...da prendere, anche con una PSP se non avete la console
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
silent hill me lo sono già procurato insieme ad almeno nuovi 15 titoli . il problema è che sto giocando al nuovo sd vs raw che con season e gm porta via almeno 100 ore buoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
silent hill origins si sta per aggiudicare il mio personale giudizio come miglior gioco psp. grafica , bellissima , addirittura nel game play quando ti trovi nella casa infuocata , la grafica del fuoco è perfetta. sembra vero , cura maniacale dei particolare , scheda video sfruttata al 200% ...
-uso incredibile di oggetti. uccidi con televisiori , telefoni , tutto .
- nuovo sistema di combattimento , i nemici ti rubano gli oggetti , ti afferrano e devi fare di tutto per uscirne.
-sonoro da brivido
- storyline accattivante che ripercorre il primo silent hill
- ambientazioni fantastiche
- aggiunta la possiblità di entrare nell'ora oscura a piacimento. basta uno specchio per rientrare nell'ora di luce o nell'ora oscura.
contro : ha un sonoro così fantastico che lasciando il volume al massimo la batteria si scarica troppo in fretta.
compratelo. dategli dei soldi a quelli della konami per questo capolavoro , io lo faròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io sono a circa metà gioco ma devo dire che continuerò solo perchè non mi piacciono le cose a metà , però non mi piace per niente... è troppo "guidato" nel senso che devi fare tutto esattamente come è stato stabilito , non c'è libero arbitrio diciamo: ad esempio sono aperte solo le porte che ti servono e poche altre dove trovi rifornimenti.
Per il resto, grafica e sonoro sono PERFETTI
Commenta
-
-
silent hill è sempre stato cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma non so , io essendoci cresciuto fin da quando è uscito l'ho sempre trovato geniale nel suo sistema limitativo. è probabile che se tu hai avuto un approccio in un momento secondario e dopo aver visto tanti altri giochi con libertà assurde , lo giudichi limitato , per uno come magari me che da appena uscito lo ha comprato e ci ha giocato..bhe la visione cambia !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non so , io essendoci cresciuto fin da quando è uscito l'ho sempre trovato geniale nel suo sistema limitativo. è probabile che se tu hai avuto un approccio in un momento secondario e dopo aver visto tanti altri giochi con libertà assurde , lo giudichi limitato , per uno come magari me che da appena uscito lo ha comprato e ci ha giocato..bhe la visione cambia !
x uno che ha giocato ai vari FF è come una gabbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggioio sono a circa metà gioco ma devo dire che continuerò solo perchè non mi piacciono le cose a metà , però non mi piace per niente... è troppo "guidato" nel senso che devi fare tutto esattamente come è stato stabilito , non c'è libero arbitrio diciamo: ad esempio sono aperte solo le porte che ti servono e poche altre dove trovi rifornimenti.
Per il resto, grafica e sonoro sono PERFETTI
Ci sono prodotti come Shen Mue ad esempio che ti da accesso a tutto, o quasi, il mondo di gioco appena iniziato a videogiocare
Commenta
-
-
ho provato il gioco dei simpson. è tipo un crash bandicoot ma meno divertente. l'unica cosa che lo rende veramente carino è il fatto che ci sono molti intermezzi animati , disegnati come il cartone animato , durano anche diversi minuti e hanno le voci italiane originali. del resto come gioco è abbastanza semplice , i nemici li butti giù con poco , l'uniche cose degne di nota è il fatto di poter cambiare più volte personaggi durante il livello che affronti ( tipo da bart passare a homer e poter trasformare bart in bartman ) , e il fatto che ogni tanto richiede un pò di logica per proseguire e andare avanti tra i vari livelli. niente di che insommaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho provato il gioco dei simpson. è tipo un crash bandicoot ma meno divertente. l'unica cosa che lo rende veramente carino è il fatto che ci sono molti intermezzi animati , disegnati come il cartone animato , durano anche diversi minuti e hanno le voci italiane originali. del resto come gioco è abbastanza semplice , i nemici li butti giù con poco , l'uniche cose degne di nota è il fatto di poter cambiare più volte personaggi durante il livello che affronti ( tipo da bart passare a homer e poter trasformare bart in bartman ) , e il fatto che ogni tanto richiede un pò di logica per proseguire e andare avanti tra i vari livelli. niente di che insomma
Commenta
-
-
si manca di originalità...non poca ancheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
heila si fa interessante sopratutto per la bussola d'oro ! il primo yu ghi oh tag team era molto carino , wipeout mi aspetto molto invece , spero di non essere deluso.me li procuro tutti poi faccio recensioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta