Comunque ti consiglio di giocarli sulla TV, questi titoli, specie Final Fantasy VIII e IX, sono strapieni di dettagli e sfumature fatte per esser ammirate e scoperte proprio su schermi grandi, giocarli deformati e sullo schermo piccolo sono un vero spreco
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
lo so ma io sono già giochi che ho già giocato sulla tv con la play1 ( i vari dino crisis silent hill ) però la nostalgia di certi giochi si fa sentire e mi fa comodo giocarci quando sono in giro , anche perchè sono sempre dei classici bellissimi.. magari provo a riscaricarlo e a darci un occhiata sprendo che funziaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofunzia funxia...... hai il CF vero? quale? io son passato al 3.52 m33 ke è fighissimo....
ps..FF tactics 2.....o mai cod.....!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bastardo il nuovo firmware russo per la psp , se la attacchi alla carica sia usb che a corrente si spegne e non ci puoi giocare =(Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh sai com'è tutti che lo esaltavano e che faceva partire tutti i giochi e io subito a pesce che mi ci sono tuffato a installarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh sai com'è tutti che lo esaltavano e che faceva partire tutti i giochi e io subito a pesce che mi ci sono tuffato a installarlo
Specie se ancora devi finire quel Devil Summoner di Atlus che tanto ti piace
Commenta
-
-
no ma il problema è che non andavano i giochi nuovi perchè montavo un firmware vecchio. tipo il 3.02 che ormai ha un annetto buono. allora visto che valhalla knights e tutti gli altri giochi non funzionavano ho deciso di aggiornare. comunque ho riguardato e non c'è scritto questo inconveniente dello spegnimento della psp se si gioca con il cavo attaccato.. va be non è niente di che comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioragazzi
non so voi
ma credo che la psp sia stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto
ora ho ordinato il kit pandora
speriamo funzi
Ora sto giocando a Jeanne D'Arc e dopo credo che passerò a qualche altra cosa sempre su PSP
Commenta
-
Commenta