PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

no non ho idea perchè non leggo mai i pdf ma sicuramente se cerchi con google trovi qualcosa
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

ragazzi finalmente qualcosa si muove , pare che qualcuno stia provando a emulare niente meno che il nintendo ds su psp!!!!
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

e x il pennino come si farebbe?? e i 2 schermi???nahhhh..... Ds vince su PSP 400 a 0...... e li ho entrambi okkio....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ragazzi finalmente qualcosa si muove , pare che qualcuno stia provando a emulare niente meno che il nintendo ds su psp!!!!
          Per quello che costa un Nintendo DS tanto vale comperare la console e giocare direttamente sull'originale

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            e x il pennino come si farebbe?? e i 2 schermi???nahhhh..... Ds vince su PSP 400 a 0...... e li ho entrambi okkio....
            per il pennino ci sarebbe l'analogico da usare, non è il metodo piu veloce ma sacrificabile piuttosto che spendere 200 euro per una console del ***** quale è la ds..

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

per il pennino ci sarebbe l'analogico da usare, non è il metodo piu veloce ma sacrificabile piuttosto che spendere 200 euro per una console del ***** quale è la ds..
              Sarebbe come giocare ai titoli per Wii senza il Wiimote ma con invece un semplice PAD, questo tipo di emulazione invece di ravvivare un prodotto lo sminuiscre, tralasciando il fatto che ci sono tantissimi titoli per Nintendo DS che valgono da soli quanto decine di titoli per PSP

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

guarda che non è di certo la differenza di tenere una penna in mano a rendere una console speciale. anzi , dopo un pò ti rompi pure le palle di dover stare li a premere con il pennino per giocare quando ci sono i comodi tastini

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

guarda che non è di certo la differenza di tenere una penna in mano a rendere una console speciale. anzi , dopo un pò ti rompi pure le palle di dover stare li a premere con il pennino per giocare quando ci sono i comodi tastini
                  Gary purtroppo da questo tuo reply si evince che un Nintendo DS lo avrai usato per 3 minuti al massimo

Ci sono titoli pensati solo per Nintendo DS e che senza touch screen, microfono ed i due schermi non potrebbero esistere, mi viene in mente uno dei primissimi titoli, quello di Yoshi, dove disegni il percorso con il pennino, vedi l'anteprima di quel che ti attende con il secondo schermo e soffi sul microfono per far volare via le nuove, non si potrebbe assolutamente fare su una console "normale".

Comunque ultimamente per quanto riguarda il videogioco su portatili mi sto spostando su PSP, Jeanne D'arc è magnifico, Level 5 a tutta forza!

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ma sicuramente ci sono giochi come yoshi che non potranno mai essere riproducibili in quanto sfruttano le caratteristiche uniche della console e non sarebbe mai la stessa cosa rigiocarci su un altra , nemmeno se per il soffio ti facessero premere r1 in modo da avere lo stesso effetto e poter continuare nel gioco. Però giochi come i nuovi pokemon sono assolutamente praticabili come sicuramente altri titoli che non richiedono un uso forsennato delle caratteristiche del Ds.Io la ds l'ho usata e penso sia repplicabile. io già immagino che in uno schermo grosso con la psp la grafica e la visione sarebbe ancora più bella , e per cambiare schermo basta premere un semplice tasto in modo da usare prima lo schermo sopra e se serve quello sotto per le opzioni. non sarà la massima comodità ma se uno ci tiene a giocare a un dato titolo penso sia proprio praticabile

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

ma sicuramente ci sono giochi come yoshi che non potranno mai essere riproducibili in quanto sfruttano le caratteristiche uniche della console e non sarebbe mai la stessa cosa rigiocarci su un altra , nemmeno se per il soffio ti facessero premere r1 in modo da avere lo stesso effetto e poter continuare nel gioco. Però giochi come i nuovi pokemon sono assolutamente praticabili come sicuramente altri titoli che non richiedono un uso forsennato delle caratteristiche del Ds.Io la ds l'ho usata e penso sia repplicabile. io già immagino che in uno schermo grosso con la psp la grafica e la visione sarebbe ancora più bella , e per cambiare schermo basta premere un semplice tasto in modo da usare prima lo schermo sopra e se serve quello sotto per le opzioni. non sarà la massima comodità ma se uno ci tiene a giocare a un dato titolo penso sia proprio praticabile
                      Comunque visto che ormai costano davvero poco le console, ti consiglio di comperare anche un Nintendo DS e giocare, come faccio io ed altri membri del forum, alle perle sia per DS che per PSP, non ti perdi nulla ed apprezzi tutto al massimo perchè il paragone così scompare

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Questa settimana titoloni per PSP, vi consiglio in primis FINAL FANTASY TACTICS un porting da PsOne con molte aggiunte come filmati, classi sbloccabili e personaggi di Final Fantasy XII, una vera chicca

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

porc quante news che stanno uscendo per la psp...bellissimi

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

chomog ho una domanda da porti che tu sicuramente ne sai qualcosa. quando inserivo le iso di final fantasy 8 si bloccava spessissimo ed era ingiocabile. ora con il nuovo firmware dei russi fa lo stesso oppure è fluido e non da problemi !? Grazie

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

chomog ho una domanda da porti che tu sicuramente ne sai qualcosa. quando inserivo le iso di final fantasy 8 si bloccava spessissimo ed era ingiocabile. ora con il nuovo firmware dei russi fa lo stesso oppure è fluido e non da problemi !? Grazie
                              L'emulatore PSX per PSP è una versione migliorata ed evoluta di quello presente nelle Ps2, è un prodotto ufficiale che però può essere modificato in base ai firmware che rilascia la stessa Sony.

Non so se persone esterne abbiano modificato quella parte del firmware della PSP {quella che contiene l'emulatore PSX} ma ne dubito visto che richiederebbe un lavorono immane su un prodotto che è già ottimo.

Avevo letto però che c'erano stati dei FIX per gioco per migliorarne le prestazioni, vedi su PSP-TRIBE, per il resto cerca sempre di aggiornata il firmware all'ultima versione in modo da avere maggiore compatibilità

p.s. ti ricordo che sul Playstation store, americano, giapponese ed europeo i giochi MULTI-cd non sono ancora presenti per i problemi legati allo SWAP {cambio di disco} e quindi ai salvataggi per i problemi di auto-ID.

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ma con i vari firmware invece il problema dei dischi era stato risolto gli unici problemi è che erano veramente pensati e si bloccava troppo spesso..cerchero su psp tribe grazie mille

Commenta

Working...
                                X