PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

guardate qui che bel giochetto ...

http://www.youtube.com/watch?v=kGqjZ...related&search=

è jeanne d'arc stupendo *****...il gameplay è tipo fire emblem x game boy ma mooooooolto più bello x grafica colori animazioni e suoni...qualcuno sà quale sarà la data di uscita...???
    ma poi com efate a linkare i video da youtube non mettendo il link ma mettendo direttamente l'immagine in modo che non bisogna aprire una finestra a parte..?

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

di questo passo valhalla knights sta per diventare il migliore gioco per psp . sono due giorni che mi sta incollando totalmente è fuori di testa. totale personalizzazione di personaggi e possibilità di scegliere la classe , le sottoclassi con specializzazioni , battle system in tempo reale con possibilità di usare tutti i personaggi o uno solo , grafica fantastica , stupendo ! veramente stupendo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

di questo passo valhalla knights sta per diventare il migliore gioco per psp . sono due giorni che mi sta incollando totalmente è fuori di testa. totale personalizzazione di personaggi e possibilità di scegliere la classe , le sottoclassi con specializzazioni , battle system in tempo reale con possibilità di usare tutti i personaggi o uno solo , grafica fantastica , stupendo ! veramente stupendo
        E' ottimamente ben fatto per esser un prodotto koreano lo sai?
        Prova la versione inglese e rimasi ben stupito!

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

io ci sto giocando in inglese ed è uno di quei giochi che più vai avanti e piu ti dispiace perke t avvicni alla fine
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • Send PM

chiedo anke qua...la mia psp ha un etichetta con un codice a barre messo proprio sotto i tasti + e - del volume ...i numeri sono "00-27400050-5336365-PSP1000" io vorrei sapere se si può capire in un altro modo se la mia psp monta o no sta TA 082 xk guardando dietro lo sportello (come dicono varie guide) non c'è nessuna scritta e quindi NON dovrebbe essere..però guardando nella cartella UPDATE della psp ho trovato un file che si chiamava ta082e qualcosa.. vuol dire che è TA082...? grazie xk se non lo sò se lo è o meno non rischio a fare il passaggio del downgrade dove dice "fate sta cosa SOLO SE AVETE MONTATO UNA TA 082.."

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              io ci sto giocando in inglese ed è uno di quei giochi che più vai avanti e piu ti dispiace perke t avvicni alla fine
              I giochi di Ruolo ti consiglio di giocarli TUTTI in inglese, se non addirittura in giapponese, vocabolario alla mano e ti gusti la storia.
              Altro che le traduzioni italiane, tralasciando che così unisci l'utile al dilettevole perfezionando le lingue

Comunque è appena stato annunciato il seguito

p.s. piccola info, lo sai che originariamente il gioco era TUTTO in 2d?

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                guardate qui che bel giochetto ...

http://www.youtube.com/watch?v=kGqjZ...related&search=

è jeanne d'arc stupendo *****...il gameplay è tipo fire emblem x game boy ma mooooooolto più bello x grafica colori animazioni e suoni...qualcuno sà quale sarà la data di uscita...???
                ma poi com efate a linkare i video da youtube non mettendo il link ma mettendo direttamente l'immagine in modo che non bisogna aprire una finestra a parte..?
                Jeanne D'Arc basato sulla storia della guerra dei cent'anni di fine '300 {1412-1431} è fatto dai creatori di Dragon Quest 8 {LEVEL 5} e prende ispirazione da Final Fantasy Tactics e Tactics Ogre, ho provato la demo ed è un grande titolo

Commenta

• ernieBIGtaylor
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 262
                  • 0
                  • 0
                  • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
                  • Send PM

Ciao Chomog senti ho intenzione di prendere la nuova PSP che giochi ci sono carini e quale è la miglior memory stick per la psp?
                  ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• Goos
                    BodyWeb Member
                    • Mar 2007
                    • 867
                    • 12
                    • 11
                    • Jesolo(venezia)
                    • Send PM

è già uscita?

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Si è uscita e costa 169euro {anche se alcuni la vendono a 179}.
                      La si può attaccare alla tv fino a 1080p, ha il doppio della RAM interna {per i caricamenti non ai fini ludici} pesa di meno, apertura UMD a mano, batteria più durevole ed altoparlanti ri-posizionati.

Quasi quasi cambio la vecchia che ho per questa

Per il resto consiglio di acquistare una Memory Stick da 4 giga {stai bene per parecchi mesi}, come titoli trovi questi, divisi per categoria o indicizzati per lettera alfabetica

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

RAGAZZI AIUTO LA MIA PSP HA UN PROBLEMONE NON PARTONO I GIOCHI PER PSP MA QUELLI X GAME BOY ADVANCE SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        cioè vi spiego ..avevo su come ricordate il firmware 2.80 l'ho portato al 303 e l'ho downgradato a 1.50 poi l'ho portato a 3.52 m33 (senza nesusna patch ..) ok avevo già scaricato dlle iso le metto nell'apposita cartella e come esempio prendo exit 2 il gioco si apre mi chiede di salvare io salvo sembra partire si vedono 2 - 3 immagini di introduzione e poi basta schermo nero!! ***** penso che sia il gioco tarocco ...stessa cosa con tenkaichi 2...vabbè provo con l'emulatore game boy advance installo il gPSP kay 31 test 07 (mi pare) ok ci butto dentro una decina di giochi belli belli ci stò giocando da almeno una stetimana) oggi che finalmente ho a disposizione altre iso da provare ovviamente non vanno!!!!!!!porca putttanaalcuni giochi fanno apparire la scritta impossibile avviare il gioco 800564e altri numeri allora prima ho provato a mettere dentro una decina di demo scaricati cercando con google e oviamente partono con le scritte iniziali ecc ma poi schermo nero e la psp si spegne!! ***** metto dentro tekken jap originale a cui giocavo sempre senza problemi apro "impossibile aprire il gioco errore 8002132e altri numeri"aiutatemi please la mia psp non può abbandonarmi ora che ho comprato la memory da 4 giga(scrivo anke nell'altro post nella speranza che qualcuno mi aiuti)

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Esce finalmente il prequel di Final Fantasy VII il Crisis Core tanto atteso, l'ho provato e non vedo l'ora che esca in inglese, comprendo il boom di vendite della versione LIMITED della nuova Slim {7777 pezzi solo} e della SLIM normale {169euro in Italia uscita lunedì}.

Davvero una console di un altra era, specie se paragonata al Nintendo DS.

Code chilometriche per prendere console e gioco

Commenta

• Broly
                            BROLYFFI USER
                            • Dec 2006
                            • 1963
                            • 112
                            • 44
                            • Send PM

esiste x psp un emulatore/programma x leggere su psp file di adobe acrobat reader..? cioè quelli in .pdf..? xk mi sono scaricato il libro di de angelis e leggerlo sul computer mi scoppiano gli occhi..così me lo leggo sotto le coperte ..e non devo stampare centinaia di pagine che ho anke finito il colore...grazzzzzzzie

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

bellissima la psp griffata di FF , è veramente stupenda

Commenta

• Broly
                                BROLYFFI USER
                                • Dec 2006
                                • 1963
                                • 112
                                • 44
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                esiste x psp un emulatore/programma x leggere su psp file di adobe acrobat reader..? cioè quelli in .pdf..? xk mi sono scaricato il libro di de angelis e leggerlo sul computer mi scoppiano gli occhi..così me lo leggo sotto le coperte ..e non devo stampare centinaia di pagine che ho anke finito il colore...grazzzzzzzie
                                gary ne sai qualcosa..??

Commenta

Working...
                                X