Ottima guida per installare il nuovo custom firmware del team russo m33
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiochmog..a los angeles..poi ho preso la psp
solo che ha firmware 3.52
a quanto ho letto..per ora non si può downgradare..(tranne con pandora)..è così?
Pandorina qui
Commenta
-
-
Scusate ragazzi,io ho una psp con firm 3.10 (credo) oggi non ce l'ho dietro,in caso me la porto se devo vedere qualcosa,eh da un pò di giorni all'avvio di qualche gioco mi dice impossibile avviare il gioco 800115 e cosi via un numero simile....che cosa sarà successo????
Grazie a tutti per tutto!!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSegui una di queste guide ed avrai la tua bella PSP downgradata e pronta per ogni tipo di applicazione
Pandorina qui
http://psp.console-tribe.com/news/3-...unbricker.html
* La PSP da sbrickare o da downgradare ...ok celo
* Una Memory Stick Pro Duo ... è la memory stick normale?... io ho la 4gb
* Una batteria della PSP ... oltre a quella di dotazione? Non basta l'alimentazione?
* Cavo USB Mini Micro. ... il cavo per attaccarlo al pc, giusto?
* L'archivio contenente tutti i file necessari dell'Universal Downgrade, che potete trovare QUI
* Il file d'aggiornamento al firmware Sony 1.50, che potete trovare QUI ...la versione JPN?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSegui una di queste guide ed avrai la tua bella PSP downgradata e pronta per ogni tipo di applicazione
Pandorina qui
http://psp.console-tribe.com/news/3-...unbricker.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioScusate ragazzi,io ho una psp con firm 3.10 (credo) oggi non ce l'ho dietro,in caso me la porto se devo vedere qualcosa,eh da un pò di giorni all'avvio di qualche gioco mi dice impossibile avviare il gioco 800115 e cosi via un numero simile....che cosa sarà successo????
Grazie a tutti per tutto!!!
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioGuardando la lista per non sbagliare, spiegami...
* La PSP da sbrickare o da downgradare ...ok celo
* Una Memory Stick Pro Duo ... è la memory stick normale?... io ho la 4gb
* Una batteria della PSP ... oltre a quella di dotazione? Non basta l'alimentazione?
* Cavo USB Mini Micro. ... il cavo per attaccarlo al pc, giusto?
* L'archivio contenente tutti i file necessari dell'Universal Downgrade, che potete trovare QUI
* Il file d'aggiornamento al firmware Sony 1.50, che potete trovare QUI ...la versione JPN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDevi aggiornare il firmware, tutto qui, installa il 3.52 del team m33
Hai tutto Zuppy Devi solo scaricare i files della guida e seguirla
grazieAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
[quote=chomog;2626458]Devi aggiornare il firmware, tutto qui, installa il 3.52 del team m33
Grazie mille carissimo,il primo upgrade me lo ha fatto un mio amico che ora sta in ferie,sai dirmi dove possa trovare una guida per farlo da me se possibile???
Grazie ancora e scusa il dist.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
[quote=umanoid;2626864]Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDevi aggiornare il firmware, tutto qui, installa il 3.52 del team m33
Grazie mille carissimo,il primo upgrade me lo ha fatto un mio amico che ora sta in ferie,sai dirmi dove possa trovare una guida per farlo da me se possibile???
Grazie ancora e scusa il dist.
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioImpossibile avviare il gioco(8002014C) quando lancio il firm installer. tra l'altro il firm installer e il battery creator li vedo ma gli altri due mi da file danneggiati.
Commenta
-
-
guaradte qui che figata di tema...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma si possono scaricare vero..? quanti ne esistono..? in che formato li devo scaricare..? e sopratutto voi che temi avete..? dai che fra un pò arriva memory da4 giga e cavo così divento un hacker anke io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' uscito in questi giorni Monster Hunter Portable 2 in versione inglese, ragazzi da giocare!!!
Commenta
-
Commenta