per gli smanettoni psp consiglio MACH sul quale mi sono buttato proprio ora . il gioco mi prende , e mi piace il fatto che è possibile personalizzare il proprio aereo sia esteticamente che come potenziamenti !
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper gli smanettoni psp consiglio MACH sul quale mi sono buttato proprio ora . il gioco mi prende , e mi piace il fatto che è possibile personalizzare il proprio aereo sia esteticamente che come potenziamenti !
Commenta
-
-
gioco spesso a giochi dei game boy però per psp ce ne sono cosi tanti e sono cosi fighi =O°°
comunque se vuoi giochi belli ma veramente belli giooca a rengoku 2 , che secondo me è uno dei titoli più belli per psp se non il più bello
poi mi è piaciuto molto jewel summoner ,
monster hunter che sfrutta tutta la potenza della psp
dragon ball z entrambi gli episodi anche se sono molto simili l'uno all'altro
tales of eternia che mi ha divertito non poco
lego starwars che anche questo per me è tra i migliori in assoluto
smackdown vs raw 2007 che è uguale per le altre console e infatti spacca
per ora me ne vengono in mente questi di bellissimi , più o meno ho giocato a tutti tranne quelli di calcio , tennis e sport simili.. ti sconsiglio ad ogni costo locoroco , e i vari giochi di macchine tranne burnout che sono 2 capitoli !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogioco spesso a giochi dei game boy però per psp ce ne sono cosi tanti e sono cosi fighi =O°°
comunque se vuoi giochi belli ma veramente belli giooca a rengoku 2 , che secondo me è uno dei titoli più belli per psp se non il più bello
poi mi è piaciuto molto jewel summoner ,
monster hunter che sfrutta tutta la potenza della psp
dragon ball z entrambi gli episodi anche se sono molto simili l'uno all'altro
tales of eternia che mi ha divertito non poco
lego starwars che anche questo per me è tra i migliori in assoluto
smackdown vs raw 2007 che è uguale per le altre console e infatti spacca
per ora me ne vengono in mente questi di bellissimi , più o meno ho giocato a tutti tranne quelli di calcio , tennis e sport simili.. ti sconsiglio ad ogni costo locoroco , e i vari giochi di macchine tranne burnout che sono 2 capitoli !
Commenta
-
-
per jewel summoner cerca allora " monster kingdom " , cosi forse te lo trova ! io uso sia ita che engOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper jewel summoner cerca allora " monster kingdom " , cosi forse te lo trova ! io uso sia ita che eng
Commenta
-
-
si che è per psp monster kingdom..ma scusa che emule hai !? mi pare strano..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi che è per psp monster kingdom..ma scusa che emule hai !? mi pare strano..
Commenta
-
-
a non hai adunanza..capisco perchè vai cosi lento..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa non hai adunanza..capisco perchè vai cosi lento..
Commenta
-
-
e io scarico anche 1 mega al secondo io...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe io scarico anche 1 mega al secondo io...
Commenta
-
-
eh ma dipende dalla connessione , io al lavoro ho fastwebOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh ma dipende dalla connessione , io al lavoro ho fastweb
Commenta
-
-
un consiglio generale ,evitate final armada come la peste è il gioco piu schifoso che esista mi ha fatto passare ogni voglia di toccare la pspOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta