PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Il downgrade è possibile solo in base al firmware non in base alla provenienza della PSP
    beh a me interessava se si potesse anke con la versione jap xk gary sopra mi ha detto visto che ho una psp 2.80 che posso downgradare mettere giochi nella memory ecc.. cmq mi sai dire esattamente che emulatori si possono mettere su psp ..? psp (ovviamente) ps1 game boy advance e..? ds..? nintendo 64..? grazie..

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

allora ci sono per i game boy vari , nintendo 64 , snes , ce un gioco con tutti i giochi che di solito girano nel mame , quindi è come avere una sala giochi , nintendo 64 , **** mega drive , windows 95 , e ora altri non me li ricordo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        allora ci sono per i game boy vari , nintendo 64 , snes , ce un gioco con tutti i giochi che di solito girano nel mame , quindi è come avere una sala giochi , nintendo 64 , **** mega drive , windows 95 , e ora altri non me li ricordo
        cmq confermi che anke con la versione jap della psp 2.80 posso fare tutto vero..?

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Broly , la versione jap è la prima con cui si può fare tutto ! io ne ho comprate due perchè una mi è stata rubata dai ladri in casa , ed erano tutte e due jap
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • Send PM

Broly , la versione jap è la prima con cui si può fare tutto ! io ne ho comprate due perchè una mi è stata rubata dai ladri in casa , ed erano tutte e due jap
            a ok grazie 1000 x tutto! cmq che sfiga o che ti rubano la psp condoglianze..ora vado ad ordinare memory da 4 giga batteria che dura il doppio e cavo

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

eh si è stato un duro colpo avevo lavorato tanto per comprarla e la tenevo come un figlio.sti cani zingari mi sono entrati in casa e me l'hanno rubata , va be l'ho ricomprata insieme a due pistole la prossima volta stanno piu attenti a venire in casa mia

Commenta

• Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • Send PM

eh si è stato un duro colpo avevo lavorato tanto per comprarla e la tenevo come un figlio.sti cani zingari mi sono entrati in casa e me l'hanno rubata , va be l'ho ricomprata insieme a due pistole la prossima volta stanno piu attenti a venire in casa mia
                cmq ora io vendo tutti i gioki riginali (smackdown lumines monster hunter tekken jap gta lc e film spiderman 2 e la leggenda degli uomini straordinari e anke x ps2 così almeno ci guadagno qualcosa.. ) ma allora sicuro che non srvono gioki originali x fare downgrade e tutto..?

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

no però devi tenere un umd sempre inserito ! ne devi avere sempre uno perchè se no non riesce a partire , perchè la psp se non sente che lumd gira non fa partire i giochi e quindi il firmware lo elude facendolo girare ma facendo partire un gioco completamente diverso salvato nella tua memory

Commenta

• Broly
                    BROLYFFI USER
                    • Dec 2006
                    • 1963
                    • 112
                    • 44
                    • Send PM

no però devi tenere un umd sempre inserito ! ne devi avere sempre uno perchè se no non riesce a partire , perchè la psp se non sente che lumd gira non fa partire i giochi e quindi il firmware lo elude facendolo girare ma facendo partire un gioco completamente diverso salvato nella tua memory
                    beh ok allora mi tengo gta e tekken (jap) che sono gli unici che mi piacciono..gli altri me ne sbarazzo x curiosità che memoria hai tu...? da 2 o 4 giga? scommetto piena zeppa

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

io da 2 giga perchè tanto i giochi sono lunghi e io sono uno che fino a che non lo finisce tutto non cambia quindi.. =P

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

io da 2 giga perchè tanto i giochi sono lunghi e io sono uno che fino a che non lo finisce tutto non cambia quindi.. =P
                        beh hai provato ratchet and clank size matters..?? ***** è il primo gioco che finirò al 100x100...ho già finito ratchet 1-2- e 3 x play stupendi ed ora guardo meravigliato le immagini x play 3 ...

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ce l'ho ma devo ancora provarlo ! è bello ?! ne sentoparlare da tutti benissimo

Commenta

• Broly
                            BROLYFFI USER
                            • Dec 2006
                            • 1963
                            • 112
                            • 44
                            • Send PM

dovrebbe essere una figata

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • Send PM

allora per il downgrade questo è il sito http://forum.console-tribe.com/psp-o...ate-12297.html

ci sono i file da scaricare e le istruzioni ( non so se per scaricare richiede la registrazione ma non penso ) in inglese , ma facilmente comprensibil ! poi una volta fatto questo devi installare un firmware ( io monto il 3.02) con il pop per giocare coi giochi della ps1 . Per quanto riguarda il game boy ci sono svariati emulatori , come per il gamegear , nintendo 64 , game boy advance e vari..

questo è il link con i file da scaricare per trasformare la 1.50 a 3.02 o 03 , con tutorial semplice e comprensibile ! yo
                              tornando al doengrade prima porto a 1.50 poi a 3.02 oe-a e dopo oe-b...giusto..? beh appena mi arriva memory e tutto farò un 3d a parte
                              Last edited by Broly; 20-08-2007, 13:29:00.

Commenta

• Broly
                                BROLYFFI USER
                                • Dec 2006
                                • 1963
                                • 112
                                • 44
                                • Send PM

tornando al primo link ossia del downgrade dice intanto che è molto instabile... e poi che x farlo la psp non deve essere una ta-082 dunque la mia che NON ha la scritta aprendo lo sportello dei giochi va bene giusto..?

Commenta

Working...
                                X