PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    si si tutti , però o te li procuri da il mulo ( scrivendo psp psx , e te li trova già convertiti in iso ) oppure te li fai dai tuoi cd convertendoli tu in iso , ma comunque ci sono praticamente tutti i titoli piu famosi quindi .. =)
    bene bene...il mulo è carico e pronto a scaricare anzi meglio se ne metto a scaricare parecchie di iso tra psp ps1 e anke di formati gba... vediamo pòkemon zelda fire emblem ...

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

hehe bella ;D vedrai che ne hai da divertirti , la mia cartella incoming è ancora piena di giochini e prima che finisco tutti ci vorrà un botto. mi sto dando a test drive unlimited saranno due settimane che ci gioco è infinito
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • Send PM

noooooooo ***** quel gioco è bellissimo... cmq vorrei capire fino a qualche mese fà ho sempre saputo che il firmware dove si può fare di tutto è solo il 1.50 ora invece c'è questo 3.02 è un firmware inventato apposta x questo da dark alex..??

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ma perchè in pratica fino a tipo 5 mesi fa per avviare i giochi bisognava installare solamente un progamma , il devhook , ma ogni gioco ne richiedeva una versione diversa con componenti diverse , era scomodissimo. Tante volte i giochi non funzionavano e bisognava installare patch e riempire la psp di merda . Alla fine alex ha pensato che facendo un nuovo software che sosituisce tutto quello della psp poteva risolvere il problema. Da allora basta mettere i giochi nella cartella ISO e cliccare come se fosse un normale umd ! comunque alex non fa piu modifiche perchè la sony lo ha minacciato troppo pesantemente
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • Send PM

a beh che la sony è incazzata con dark alex ci credo.. è grazie a lui se esiste il downgrade...e poi mi sa che lui si sarà fatto anke i suoi soldini a prendersi questo rischio se no col cazz che lo avrebbe fatto..ok mulo lavora lavoraaaaaaaaaaa che le iso son tanteee (e anke senza fonti ) dove posos trovare una bella lista dei giochi più belli x game boy e psp...? che non ne conosco tanti... tipo una classifica.. ok ora mi stampo i link che mi hai dato così sta notte dormo sogni felici

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

eh invece no alex ci ha perso.. sai quante psp ha distrutto per provare i software ?! tanto che ha messo una colletta su internet per dargli una mano.. poraccio !

Commenta

• Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • Send PM

***** ma ci ha dato tutta sta roba e ci ha pure perso.....
                figata ora avrò la conosolle portatile definitiva
                cmq tu ***** su emule come fai a trovare i giochi x psp con tante fonti..:? io trovo solo quelli con 1-2 fonti (vedi ratchet and clank size matters... )

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

oltre ai file iso vanno bene i file .cso..?

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

eh bo io ho fastweb e li trovo facili , ma anche nel server globale ne trovo infinità.. comunque si cso e iso

Commenta

• Broly
                      BROLYFFI USER
                      • Dec 2006
                      • 1963
                      • 112
                      • 44
                      • Send PM

ora ordino memoria e cavo e se trovo la batteria che dura di più cmq esattamente i giochi che potrò far andare sono psp ps1 gba e...? n64 ds..? cmq è lo stesso se la mia psp è versione jap vero...???????????? mi ero dimenticato di dirlo..

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

domani ordino questa roba

e per la memoria sono indeciso se prendere questa da 2 giga
                        Vendita online di accessori, ricambi, gadget e prodotti per , TELEFONIA MOBILE , IPHONE - IPAD - IPOD , PLAYSTATION , PSP , XBOX , WII - WI

o questa da 4 perchè mi pare che non tutte le psp possono montarla..
                        Vendita online di accessori, ricambi, gadget e prodotti per , TELEFONIA MOBILE , IPHONE - IPAD - IPOD , PLAYSTATION , PSP , XBOX , WII - WI

i prezzi mi sembrano buoni che dite..??

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          domani ordino questa roba

e per la memoria sono indeciso se prendere questa da 2 giga

o questa da 4 perchè mi pare che non tutte le psp possono montarla..

i prezzi mi sembrano buoni che dite..??
                          Una memory stick da 4 giga viene 60euro su www.espalpsp.com ed è una sandisk.

Commenta

• Broly
                            BROLYFFI USER
                            • Dec 2006
                            • 1963
                            • 112
                            • 44
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                            Una memory stick da 4 giga viene 60euro su www.espalpsp.com ed è una sandisk.
                            bhe allora la prendo dal sito www.modchip.it che costa 55euro!! buon acquisto vero..??

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • Send PM

cmq posso downgradare anke se la mia psp è versione jap..???

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                cmq posso downgradare anke se la mia psp è versione jap..???
                                Il downgrade è possibile solo in base al firmware non in base alla provenienza della PSP

Commenta

Working...
                                X