Oliver per me il problema ora come ora è quella del firmware che non so se si può modificare. DarkAlex dopo le pensati minaccie della sony ha chiaramente detto che non modificherà più firmware e non li aggiornerà ciò significa che non c'è nessun'altro che si spende 150 euro per ogni psp che spacca provando firmware vari e che sta dietro a portare avanti le community di psp per aggiornarle..sarei felice di sbagliarmi perchè io rivendo la mia e me la compro direttamente in america
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioalura
qui..a los angeles costa 170 dollari la psp...ovvero 130 euri
Unfortunately, the page you are looking for could not be found or no longer exists. Please use the helpful links on the page, the site navigation, or the search bar to continue browsing the GameStop website.
conviene comprarla?quella che ho linkato si puo moddare?ne sta uscendo una versione nuova?
thankiu
A mio parere ti conviene aspettare e comperarla in Italia a 150euro {prezzo di listino}.
Commenta
-
-
connettersi msn non so se esiste una applicazione , perchè non lo uso mai on line , però si puoi guardare film tramite un programma wireless che invia il film a distanza alla psp .. è comodoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
si broly è possibile farlo il downgrade ! comunque non si ved enessuna foto non si capisce di che accessorio è ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si può davvero fare..???' non mi prendi x il culo...????????????????????cmq il l'accessorio è questo mi son dimenticato d incollare il link che mona...
http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=1977 su questo sito poi c'è anke il cavo x 3 euro e memory da 2 giga a 30 sono tentato
Commenta
-
-
ti dirò mi sembra molto strano perchè sapevo che esistesse ma non ho mai sentito parlare di batterie da 10 ore..sinceramente non so quanto fidarmi..
comunque su siti come psp tribe ci sono tutti i tutorial e ti danno pure i vari file per l'installazione e cazzi vari !!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq allora se posso portarlo all'1.50 e ho un amemory da 2 giga posso scaricare le iso e metterle dentro giusto..?????? e potro anke metter dentro vari programmini tipo..?? e sopratutto ho sentito di giochi x la play 1 ma proprio tutti..? e giochi x game boy..?illuminami..!!mi puoi dare il link diretto del sito..?grazie..
OT troppo bella la firma...Last edited by Broly; 18-08-2007, 16:46:35.
Commenta
-
-
allora per il downgrade questo è il sito http://forum.console-tribe.com/psp-o...ate-12297.html
ci sono i file da scaricare e le istruzioni ( non so se per scaricare richiede la registrazione ma non penso ) in inglese , ma facilmente comprensibil ! poi una volta fatto questo devi installare un firmware ( io monto il 3.02) con il pop per giocare coi giochi della ps1 . Per quanto riguarda il game boy ci sono svariati emulatori , come per il gamegear , nintendo 64 , game boy advance e vari..
questo è il link con i file da scaricare per trasformare la 1.50 a 3.02 o 03 , con tutorial semplice e comprensibile ! yoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora per il downgrade questo è il sito http://forum.console-tribe.com/psp-o...ate-12297.html
ci sono i file da scaricare e le istruzioni ( non so se per scaricare richiede la registrazione ma non penso ) in inglese , ma facilmente comprensibil ! poi una volta fatto questo devi installare un firmware ( io monto il 3.02) con il pop per giocare coi giochi della ps1 . Per quanto riguarda il game boy ci sono svariati emulatori , come per il gamegear , nintendo 64 , game boy advance e vari..
questo è il link con i file da scaricare per trasformare la 1.50 a 3.02 o 03 , con tutorial semplice e comprensibile ! yograzie mille x tutto non ti posso reputare xk oggi ho reputato troppo
domani quindi ti reputerò al 101 x 100grazie..!!ricordo che io ora ho su il 2.80..!
Commenta
-
-
allora , prima da 2,80 devi portare a 1.50 , poi da 1,50 devi installare il 3.02 o 03 ! inpratica i giochi potrebbero partire da soli anche con l'1.50 ma bisognerebbe installare ed avviare con programmia assurdi e incasinatissimi , i vari devhook che sono una pugnetta impresisonante ! invece installando poi il 3.02 ( montabile solo su 1.50 , per questo devi fare il downgrade ) puoi avviare tranquillamente tutti i giochi per psp e ps1 con il semplice click sull'icona , come se fosse un umd normale !per i giochi de lgame boy devi mettere i file dell'emulatore dentro la memorystick ( in una cartella specifica , trovi sempre comunque le istruzioni ) e da li poi carichi tutti i giochi del game boy che vuoi ! yoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora , prima da 2,80 devi portare a 1.50 , poi da 1,50 devi installare il 3.02 o 03 ! inpratica i giochi potrebbero partire da soli anche con l'1.50 ma bisognerebbe installare ed avviare con programmia assurdi e incasinatissimi , i vari devhook che sono una pugnetta impresisonante ! invece installando poi il 3.02 ( montabile solo su 1.50 , per questo devi fare il downgrade ) puoi avviare tranquillamente tutti i giochi per psp e ps1 con il semplice click sull'icona , come se fosse un umd normale !per i giochi de lgame boy devi mettere i file dell'emulatore dentro la memorystick ( in una cartella specifica , trovi sempre comunque le istruzioni ) e da li poi carichi tutti i giochi del game boy che vuoi ! yocmq i gioki x ps1 possono essere emulati tutti...? tipo spyro ctr gran turismo final fantasy 8-9..?
Commenta
-
-
si si tutti , però o te li procuri da il mulo ( scrivendo psp psx , e te li trova già convertiti in iso ) oppure te li fai dai tuoi cd convertendoli tu in iso , ma comunque ci sono praticamente tutti i titoli piu famosi quindi .. =)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta