la funzione del microcip sarebbe?...scaricarsi i giochi dalla rete no???..pero solo se avete la V1.50...se vi servono info chiedete
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
E tra l'altro è installabile su qualsiasi PSP, intanto **** sta per far uscire in Giappone, per PSP, il porting da Pc di Myst, la fantastica avventura grafica in prima persona, onestamente l'aspettavo per Nintendo DS, ma comunque mi accontento anche della versione PSP
[IMG]http://www.****.jp/psp/myst/images/package_l.jpg[/IMG]
Commenta
-
-
-
capito, grazie. la mia e giappo e a la versione 1.51 credo per scaricarci i giochi dalla rete l'ho dovuta prima riporta a 1.50 e l'unica veresione su cui fungono...pero interessante il fatto del chip...siete riusciti a mandarla su internet?Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Ahahahha se capite l'inglese fatevi 4 risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosi ma chomoggo............perch enon dici che si èrusciti ad andaren in kernel con la psp2.50 e 2.60?
è solo un rumor per il momento, vedremo fra qualche settimana
Commenta
-
-
Grande lancio in Giappone per Loco Roco e PSP-Eye Toy, potrete mostrare il mondo, tramite Wi-Fi a chi è collegato con voi, non è stupendo?!?!?! ...
In regalo ai primi 100 che compravano il Giga Pack con Loco Roco i pupazzetti gialli e rotondi che vedete in foto!
Gli omaggi
PSP-Eye Toy per mostrare l'immostrabile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioufficilane ps. 2.50,e 2.60 downgradabili.io l'ho fatto sulla mia.......
adesso ho una valanga di cose da metterci sopra.
22gb in donw
Commenta
-
Commenta