purtroppo non hanno mai sfruttato al meglio il marchio Lego
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
io lo avevo provato ma si , sembrava cagata anche a me . solo che ero ubriaco quand ogiocavo quindi non ero in grado di giudicareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vi consiglio flatout , quello spaccaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovi consiglio flatout , quello spacca- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioancora non l'hai provato?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io flatout ci ho giocato poco perchè la iso era corrotta e dopo un tot si bloccava , quindi ho lasciato perdere ma da quel poco che ho provato mi era piaciuto molto. Crisis core dovrebbe arrivare a settimane in italiano. Ad ogni modo ti diro che in inglese è difacile comprensione , è un inglese molto " elementare " , se non sei proprio totalmente estraneo a questa lingua potresti anche farcelaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary per flatout capitava anche a me che is bloccare dopo una gara ad esempio, non è la iso è il custom f, devi installare una patch e formattare la mmc e dopo va tutto liscio.Non m ricordo bene il motivo ma è qualcosa sulla velocità di lettura della iso
final fantasy dovrebbe uscire questa settimana. il 20 se nn erro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ah non lo sapevo. magari dopo allora ci do un occhio o aggiorno direttamente visto che ormai sarò indietro di 3 firmwareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosapevo il 26 io- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
raga ho un problema . ho il firmware 3.95-gen2 e va da dio. solo che quando apro i giochi della psx mi chiede che tipo di firmware usare o se leggerlo direttamente dalla flash. qualunque scelta faccia si blocca. come risolvo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta