non sarebbe male portare kh su psp
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
ottimo , ero un topo quando giocai ai primi per psxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sei sicuro ? a me sembrava dalla ps1Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho una voglia matta di giocare con l'8 è il mio preferito in assoluto. coi precedenti cf non girava bene , quando si assimilava purtroppo si bloccava , ora non so se il problema è risolto . ho anche da poco finito il 9 sulla psp
sicuramente non hai giocato manco al X..
ah questi niubbi in fatto di rpg
Commenta
-
-
io ho un adorazione profonda per l'8 , non so perchè ma è un gioco che finirei e lo ricomincerei da capo subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ok ff7 nella stalla col mulo ho pure deciso che toccherà arrangiarmi e mi metto a giocare a happy dog life in giapponese col dizionario sottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioovvio che consideri quella merda dell'8 il più bello...
sicuramente non hai giocato manco al X..
ah questi niubbi in fatto di rpg
anche per me l '8 è il migliore, trama e personaggi sono quelli che mi sono piaciuti di più...e alla fine in un jrpg è quello che conta insieme al battle sistem...
a ruota il 7,il 9 ,il 10 e alla fine il 12 che non ho nemmeno finito perchè non mi è piaciuto granchè...personaggi inutili, trama piatta e battle sitem ridicolo imho... e poi è troppo facile... una delusione...
de gustibus
Commenta
-
-
se parli a me no , ai ff ci ho giocato in precedenza , anche i primi per gameboyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiorispondi alla mia domanda, sii sincero.
è stato il tuo primo rpg ff8?? sii sincero..
il 7 secondo me è il migliore nei combattimenti ed è anche il più difficile, solo che l' ho finito senza capirci un acca della trama perchè non so l' inglese
penso che mi sia piaciuto di più l' 8 perchè mi sono immedesimato molto nel protagonista, che ha il mio stesso carattere... silenzioso, timido schivo e introverso... mi somiglia pure anche nell' aspetto Squall...che ci crediate o no
poi ok, può essere tecnicamente inferiore... non lo so e non lo metto in dubbio, ma è quello che mi ha appassionato di più
Commenta
-
-
minkia ieri sera non avevo niente da fare ho provato un pò il wireless con la psp. che lavoro del cavolo , youtube non si vede , il caricamento è lentissimo.. potevano sfruttarlo meglio dai..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta