ma si dopo lo prendo e ci ioco sulla psp. ma sai cosa , non mi piace la grafica mi fa venire voglia di buttarlo
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
E' uscito, a grande sorpresa, Vantage Master Portable un RPG della Falcom {tanto cara a quel porcellone di MagnVs} su PSP, con il solito font d'oro della Falcom...speriamo in una localizzazione in inglese, per far felici un pò tutti e far rabbia a MagnVs che ormai studia ed apprende il nipponico linguaggio giorno dopo giorno
p.s. molto bello il character design dei personaggi, sembra quasi una versione evoluta di Fire Emblem, ma chi è l'artista?
Commenta
-
-
ma io voglio the happy dog life in engOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non ho più tempo e modo di stare a casa dietro alla ps2..ma non esce più ormai in eng ? non si sa nulla ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io voglio the happy dog life in eng
Commenta
-
-
ke figo..
chomog volevo chiederti una cosa che esula dal discorso ps..perchè secondo te la nintendo non ha mai fatto una gioco pokemon online stile wow?nel senso un mondo 3d dove catturare pokemon e sfidare gli altri utenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioke figo..
chomog volevo chiederti una cosa che esula dal discorso ps..perchè secondo te la nintendo non ha mai fatto una gioco pokemon online stile wow?nel senso un mondo 3d dove catturare pokemon e sfidare gli altri utenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioke figo..
Purtroppo secondo alcuni sondaggi nipponici, essendo il gioco dei Pokemon indirizzato ad udenza di piccola età {non che non lo si possa giocare anche ad 90 anni eh }, tale utenza si è dimostrata {i bambini insomma} poco amante del gioco online e più sensibile a gioco dal vivo come quelli di carte in stile Magic oltre che ai giochi di collezione in stile Pocket Monster.
Questione di utenza a cui vendere insomma
p.s. esistono comunque titoli amatoriali online basati sul mondo Pokè
p.p.s. ti segnalo che è uscito Pokemon Mysterious Dungeon 2, che si discosta dalla sezione collezionistica ed è basata sull'RPG Fushigi no Dungeon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi lo conosco..sarà da niubbi ma a me piace, l'idea di poter sfidare altri giocatori mi garba..
cmq quel pokemon online esiste ancora?
p.s. è uscita in queste ore una fantastica collection SNK ufficiale {no emulatori amatoriali}.
Commenta
-
Commenta