quello per snes version NTSC lo finii una volta sola..poi non ebbi più il coraggio di riprovarci
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPensa che i videogiochi di oggi sono MOLTOOOOOOOO più facili di quelli degli anni '90 per non parlare degli anni '80
Prova a finire il primo Ghost'n Goblins {che devi finire, di seguito, 2 volte per vedere la reale fine} e poi dicci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPensa che i videogiochi di oggi sono MOLTOOOOOOOO più facili di quelli degli anni '90 per non parlare degli anni '80
Prova a finire il primo Ghost'n Goblins {che devi finire, di seguito, 2 volte per vedere la reale fine} e poi dicci
Commenta
-
-
bene bene la main story va avanti da dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io sono ancora a livello bassissimo sarò a 34 si e no ma sono molto più avanti di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che sephirot diventa anche lui un mostroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
haha ma che fine del gioco sono ancora al 25%Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a bhe io a ff7 non ho mai giocato quindiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta