beh no, puo usare il cementerio
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è una slim ? perchè se è una slim ti serve per forza di cose una fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh no, puo usare il cementerio
Commenta
-
-
si ma è fat o slim come psp ?
sta li il succo del discorsoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo provato il Despertar Cemeterio 3, ma nulla, non lo carica.
patapatapatapon
patapatapatapon patapata patapata pon patapatapatapon"!!!!!
patapatapatapon ???
patapata pon pon pon
Commenta
-
-
è necessario ribosio sporcare un thread in questo modo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq ci sono troppe materie..non si capisce una mazza..son veramente tante quelle inutili..
l'unica cosa è portare a master varie materie e fonderle per averne una nuova più potente. Ad Esempio ho fuso cure lv5+cura lv5 ed ho ottenuto curaga lv1 spr+5, ora è diventata curaga lv spr+9
poi ci son missioni dovi i mostri ti instankillano...non so se hai incontrato tre pallette:
- gli togli 200 a botta
- fanno flare che causa 10k danni
altri che fanno death touch e ti tolgono tutti gli hp nonostante indossi il safety bit..
bah
Commenta
-
-
io ho notato che le missioni sono 3 volte più difficili della main story. alcuni se non sei a livelli alti non li puoi proprio fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guarda, io son a livello 37 e alcune son toste..prima son morto 4 volte..ma solo perchè instantkillano ...
cmq ho preso i 4 slot, voglio vedre quando Zack prenderà la Buster Sword
poi non capisco una cosa, vitality è la difesa no? beh, ho 121 e mi danno saracche da 2k e passa!!
Commenta
-
-
il problema per me sono gli stops. una volta che mi fermano mi colpiscono in massa , gli struzzi tolgono 2000 a colpo quindi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil problema per me sono gli stops. una volta che mi fermano mi colpiscono in massa , gli struzzi tolgono 2000 a colpo quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio prima di moddarla comprai ghost e goblins, il gioco piu difficile in assoluto con cui ho giocato in vita mia
Prova a finire il primo Ghost'n Goblins {che devi finire, di seguito, 2 volte per vedere la reale fine} e poi dicci
Commenta
-
Commenta