mi si è guastato il wireless della console
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
bahamut te lo fa sconfiggere un pò di volte , lo prendi come materia dal momento che cade la perla di luce dopo il combattimeno , una volta che è successo questo lo hai nella schiera dei GF. il problema di questo random è che i gf su 100 volte verranno evocati 10 se è tanto ( io dopo 4 ore di gioco ho evocato ifrit 2 volte ) ma si punta tanto sulle abilità speciali.. il livello del personaggio è quasi superfluo a sto punto direi.. la cosa che invece a me non sta piacendo è l'equip. soli due slot per mettere gli oggetti e non ho ancora trovato niente che aumenti il numero degli slot , sono troppo abbituato ai vecchi ff dove equipaggiavi anche l'inutile tanto spazio c'eraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq del livello poco mi frega (ho letto una formula per vedere quando ti sale), a me da fastidio l'exp delle materie, è troppo random farle salire
che poi ho scoperto che salgono quando ottieni 3 figure uguali e due numeri uguali che indicano lo slot della materia che verrà fatta salire..
beh solo 2 items è poco come equip, andando avanti nella main history può darsi che si ottenga il 3° e il 4° spazio..un po come succede per le materie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq del livello poco mi frega (ho letto una formula per vedere quando ti sale), a me da fastidio l'exp delle materie, è troppo random farle salire
che poi ho scoperto che salgono quando ottieni 3 figure uguali e due numeri uguali che indicano lo slot della materia che verrà fatta salire..
beh solo 2 items è poco come equip, andando avanti nella main history può darsi che si ottenga il 3° e il 4° spazio..un po come succede per le materieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Idem sto facendo delle missioni dove un fottuto ragazzino mi ruba continuamente i tesori è diventata una questione di principio arrivare all'ultima parte della missione e beccarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le bestemmie co sta psp...credevo di nn avere l'access point perchè nn me lo rilevava sulla psp e sono andato a comprarmi la chiavetta 40 euriiii...torno a casa metto la chiavetta e riesco a giocare..dopo qualche giorno, devo resettare il router, vado a rimpostare la password, tolgo il firewall e cosa succede? mi rileva la rete per far connettere la psp con l'access point...cristo santo 40 euri..mi ci compravo il bruciagrassi
Commenta
-
-
io mi chiedo come cavolo fanno ancora a vendere giochi su giochiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma anche a venderli li posso pure capire, ma nn a quei prezzi..cioè alcuni giochi pure 50 euro costano..cmq io con la psp ci gioco solo per stimolo nel bagno.. alla fine ho l'xbox360 e quella è sopra a tutti e tutto
Commenta
-
-
io 50 euro per crisis core li spenderei anche , come per valhalla knights , è il resto che è molto mediocre , ho visto dei giochi che sono ingiocabili fanno vomitare e li vendono a 40 euro , mi chiedo come si faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio 50 euro per crisis core li spenderei anche , come per valhalla knights , è il resto che è molto mediocre , ho visto dei giochi che sono ingiocabili fanno vomitare e li vendono a 40 euro , mi chiedo come si fa
Prendi la 360 comunque
Commenta
-
-
comunque si , due slot si sbloccano per gli oggettiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta