PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    più che altro , chi finisce un gioco noioso come il tattics ?
    in effetti..alla lunga stanca

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

prenditi lil crisis core che è uscito in eng
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

lo aspetto in ita, penso di comprarlo originale

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ho appena provato il crisis core.. io penso che una sequenza iniziale con una grafica del genere per la psp posso tranquillamente dire che nemmeno in monster hunter 2 si vede.. e già li le potenzialità della psp sembrano sfruttate al massimo..è qualcosa di incredibile..mamma mia è bellissimo..
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Vabbè Gary è un filmato riprodotto dalla PSP che sfrutta il motore grafico di Advanced Children ottimizzato

Non è calcolata ne in tempo reale ne tramite script dalla console
            Sicuramente per arrivare a fare una computer grafica del genere significa avere una grande cultura, una grande mente ed un grande hardware per calcolare il tutto

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

si lo so che è solo un filmato , però cavoli sto tenendo in mano una console di spessore 3 centimetri o forse meno...ma poi anche la grafica di gioco , superba , curata , i pixel non si vedono è tutto molto fluido e liscio.. il sistema di combattimento..assurdo , è fantastico , in tempo reale ti muovi per colpire i nemici che preferisci e come meglio preferisci , la selezione delle magie .. insomma..per ora sono ultrasoddisfatto questo gioco mi ha stregato

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Ma infatti la vera diffusione della PSP, non perchè l'abbia presa ora Sergio , in Giappone si sta avendo proprio ora, diciamocelo chiaramente è un hardware di una generazione avanti rispetto al Nintendo DS {che ha dei titoloni ci mancherebbe}.

Crisis Core è uno dei tanti RPG che davvero conquistano su PSP, ti consiglio anche i due Star Ocean appena usciranno in inglese

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Ma infatti la vera diffusione della PSP, non perchè l'abbia presa ora Sergio , in Giappone si sta avendo proprio ora, diciamocelo chiaramente è un hardware di una generazione avanti rispetto al Nintendo DS {che ha dei titoloni ci mancherebbe}.

Crisis Core è uno dei tanti RPG che davvero conquistano su PSP, ti consiglio anche i due Star Ocean appena usciranno in inglese

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

devo dire che son stato un coglione ad apprezzare la psp solo ora

la sto moddando all'inverosimile prossimamente mi compro l'adattatore per la micro sd da 8gb ...

chomog, mi chiudo prima a crisis core o a mh2?

cmq gary il sistema di combattimento di crisis core è simile a kingdom hearts

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

io non so a cosa assomiglia , so solo che questo e IL gioco della psp. dopo scrivo tutte le considerazioni del gioco , ma veramente , sono bho incantato da sto gioco

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

mancano 20minuti e ce l'ho (dio benedica i torrent)..dopo la roma mi ci chiudo.....

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

allora , le impressioni di gioco sono queste

Personaggi: Raramente ho visto una così dettagliata espressione mimica e uno spiccato carattere dei personaggi come in questo gioco. ti immedesima.Forse è da silent hill che non sento così tanto il carattere dei personaggi insidiarsi nel gioco. Ogniuno ha un carattere ben definito , che ti riesce a strappare sorrisi , dispiacere e ti fa immedesimare. Veramente curato su questo lato il gioco

Sonoro : sono solito tenere il sonoro spento , perchè raramente il suono mi prende , invece in sto gioco tenere il volume basso significa perdersi il 30% dei combattimenti e dei filmati. molto curato , accattivante .

Battle System : bellissimo. Il tutto si svolge con il libero movimento del personaggio nella scena , combattimento ravvicinato con armi o a distanza usando le magie ( selezionabili con r e l durante il combattimento ) . in alto a sinistra c'è una piccola schermata che riproduce una slot machine. in questa slot machine continuamente in movimento si vedono i visi dei vari personaggi più un numero. a seconda della copia di visi che vengono fuori si attivano abilità diverse. se ottieni una coppia delle stesse faccie si attiva una slot machine più grande che ferma il gioco , e a seconda dei visi e coppia di numeri ( esiste una lista di combinazioni che indica il tipo di abilità che puoi attivare , io l'ho letta su gamesfaq sono diverse queste abilità a seconda di numeri e visi ) si può salire di livello , possono salire i livelli delle abilità o scatenare un attacco speciale ( quale il supporto da un elicottero o combo arma+magia , in ogni caso sono potentissime ) . in alternativa se esce una data coppia di numeri durante il gioco ( qui intendo la slot machine che si trova in alto a sinistra e non quella che si apre ottenendo una coppia degli stessi visi ) si attivano abilità come l'immortalità , gli mp infiniti , ap infiniti ( gli ap servono per poter usare gli attacchi speciali , senza non possono essere effettuati ) o immunità dagli status alterati. I GF non hanno più la solita animazione che dopo 3 - 4 rompe le palle. finalmente l'animazione viene trasformata in un vero e proprio filmato , pieno di effetti di luce bellissimi che ogni volta ti viene voglio di guardare tutto il filmato tanto sono belli , ma fortunatamente a differenza degli altri FF si può skippare il filmato per riprendere subito la partita. quando i gf fanno questo attacco , come per gli attacchi speciali ( che hanno anche i mostri più grandi ) non è possibile difendersi o contrattacare , ti tocca subire.

gli ambienti : ben curati , carini , ma peccano di libertà di movimento. è molto impostato come gioco , la direzione è quella e li devi andare , non puoi andare in altri posti per incontrare mostri diversi ( anche perchè qui i mostri sono impostati , non li trovi più casualmente ) . questa è una pecca molto grossa , sopratutto perchè il gioco si suddivide a missioni , quindi se selezioni una missione ti teletrasporta li e dopo pochi passi sei a sconfiggere il nemico che la missione richiede .

grafica : superba , la psp è spremuta al limite

voto - 9.

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

sto sburando...ho quasi 3 ore di gioco..mai visto un capovaloro del genere..non esiste DS che tenga...

Gary ora sto facendo le quest dei tomberry..sto al lv 13 pero non capisco quando sale di livello...

ah, ho thunder e hp master..

w le materieeeeeeee

prenditi il mio msn cosi parliamo ;D

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              sto sburando...ho quasi 3 ore di gioco..mai visto un capovaloro del genere..non esiste DS che tenga...

Gary ora sto facendo le quest dei tomberry..sto al lv 13 pero non capisco quando sale di livello...

ah, ho thunder e hp master..

w le materieeeeeeee

prenditi il mio msn cosi parliamo ;D
                              io per ora mi sto specializzando sulle missioni di ricerca materia sono a livello 17 , sono appena uscito dalla chiesa ( non so se ci sei già arrivato ) . di livello sali casualmente, quando nella slot grande viene fuori lastessa faccia col numero 777 . io ho fire master e cure master , se riesci metti jump che è utilissimo quando i nemici sono troppi ! ma che ds e ds per favore

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

jump ce l'ho a master ..eheh fatta salire ora..insoma, tutto sale a culo

ho finito la quest segreta dei tomberry..

calcola che appena il soldato mi ha portato nel settore 8 ho iniziato a fare le quest secondarie ora sto facendo l'ultima degli oggetti speciali

Commenta

Working...
                                X