Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
prenditi lil crisis core che è uscito in engOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho appena provato il crisis core.. io penso che una sequenza iniziale con una grafica del genere per la psp posso tranquillamente dire che nemmeno in monster hunter 2 si vede.. e già li le potenzialità della psp sembrano sfruttate al massimo..è qualcosa di incredibile..mamma mia è bellissimo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Vabbè Gary è un filmato riprodotto dalla PSP che sfrutta il motore grafico di Advanced Children ottimizzato
Non è calcolata ne in tempo reale ne tramite script dalla console
Sicuramente per arrivare a fare una computer grafica del genere significa avere una grande cultura, una grande mente ed un grande hardware per calcolare il tutto
Commenta
-
-
si lo so che è solo un filmato , però cavoli sto tenendo in mano una console di spessore 3 centimetri o forse meno...ma poi anche la grafica di gioco , superba , curata , i pixel non si vedono è tutto molto fluido e liscio.. il sistema di combattimento..assurdo , è fantastico , in tempo reale ti muovi per colpire i nemici che preferisci e come meglio preferisci , la selezione delle magie .. insomma..per ora sono ultrasoddisfatto questo gioco mi ha stregatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma infatti la vera diffusione della PSP, non perchè l'abbia presa ora Sergio , in Giappone si sta avendo proprio ora, diciamocelo chiaramente è un hardware di una generazione avanti rispetto al Nintendo DS {che ha dei titoloni ci mancherebbe}.
Crisis Core è uno dei tanti RPG che davvero conquistano su PSP, ti consiglio anche i due Star Ocean appena usciranno in inglese
Commenta
-
-
Ma infatti la vera diffusione della PSP, non perchè l'abbia presa ora Sergio , in Giappone si sta avendo proprio ora, diciamocelo chiaramente è un hardware di una generazione avanti rispetto al Nintendo DS {che ha dei titoloni ci mancherebbe}.
Crisis Core è uno dei tanti RPG che davvero conquistano su PSP, ti consiglio anche i due Star Ocean appena usciranno in inglese
Commenta
-
-
devo dire che son stato un coglione ad apprezzare la psp solo ora
la sto moddando all'inverosimile prossimamente mi compro l'adattatore per la micro sd da 8gb ...
chomog, mi chiudo prima a crisis core o a mh2?
cmq gary il sistema di combattimento di crisis core è simile a kingdom hearts
Commenta
-
-
io non so a cosa assomiglia , so solo che questo e IL gioco della psp. dopo scrivo tutte le considerazioni del gioco , ma veramente , sono bho incantato da sto giocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora , le impressioni di gioco sono queste
Personaggi: Raramente ho visto una così dettagliata espressione mimica e uno spiccato carattere dei personaggi come in questo gioco. ti immedesima.Forse è da silent hill che non sento così tanto il carattere dei personaggi insidiarsi nel gioco. Ogniuno ha un carattere ben definito , che ti riesce a strappare sorrisi , dispiacere e ti fa immedesimare. Veramente curato su questo lato il gioco
Sonoro : sono solito tenere il sonoro spento , perchè raramente il suono mi prende , invece in sto gioco tenere il volume basso significa perdersi il 30% dei combattimenti e dei filmati. molto curato , accattivante .
Battle System : bellissimo. Il tutto si svolge con il libero movimento del personaggio nella scena , combattimento ravvicinato con armi o a distanza usando le magie ( selezionabili con r e l durante il combattimento ) . in alto a sinistra c'è una piccola schermata che riproduce una slot machine. in questa slot machine continuamente in movimento si vedono i visi dei vari personaggi più un numero. a seconda della copia di visi che vengono fuori si attivano abilità diverse. se ottieni una coppia delle stesse faccie si attiva una slot machine più grande che ferma il gioco , e a seconda dei visi e coppia di numeri ( esiste una lista di combinazioni che indica il tipo di abilità che puoi attivare , io l'ho letta su gamesfaq sono diverse queste abilità a seconda di numeri e visi ) si può salire di livello , possono salire i livelli delle abilità o scatenare un attacco speciale ( quale il supporto da un elicottero o combo arma+magia , in ogni caso sono potentissime ) . in alternativa se esce una data coppia di numeri durante il gioco ( qui intendo la slot machine che si trova in alto a sinistra e non quella che si apre ottenendo una coppia degli stessi visi ) si attivano abilità come l'immortalità , gli mp infiniti , ap infiniti ( gli ap servono per poter usare gli attacchi speciali , senza non possono essere effettuati ) o immunità dagli status alterati. I GF non hanno più la solita animazione che dopo 3 - 4 rompe le palle. finalmente l'animazione viene trasformata in un vero e proprio filmato , pieno di effetti di luce bellissimi che ogni volta ti viene voglio di guardare tutto il filmato tanto sono belli , ma fortunatamente a differenza degli altri FF si può skippare il filmato per riprendere subito la partita. quando i gf fanno questo attacco , come per gli attacchi speciali ( che hanno anche i mostri più grandi ) non è possibile difendersi o contrattacare , ti tocca subire.
gli ambienti : ben curati , carini , ma peccano di libertà di movimento. è molto impostato come gioco , la direzione è quella e li devi andare , non puoi andare in altri posti per incontrare mostri diversi ( anche perchè qui i mostri sono impostati , non li trovi più casualmente ) . questa è una pecca molto grossa , sopratutto perchè il gioco si suddivide a missioni , quindi se selezioni una missione ti teletrasporta li e dopo pochi passi sei a sconfiggere il nemico che la missione richiede .
grafica : superba , la psp è spremuta al limite
voto - 9.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sto sburando...ho quasi 3 ore di gioco..mai visto un capovaloro del genere..non esiste DS che tenga...
Gary ora sto facendo le quest dei tomberry..sto al lv 13 pero non capisco quando sale di livello...
ah, ho thunder e hp master..
w le materieeeeeeee
prenditi il mio msn cosi parliamo ;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosto sburando...ho quasi 3 ore di gioco..mai visto un capovaloro del genere..non esiste DS che tenga...
Gary ora sto facendo le quest dei tomberry..sto al lv 13 pero non capisco quando sale di livello...
ah, ho thunder e hp master..
w le materieeeeeeee
prenditi il mio msn cosi parliamo ;DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
jump ce l'ho a master ..eheh fatta salire ora..insoma, tutto sale a culo
ho finito la quest segreta dei tomberry..
calcola che appena il soldato mi ha portato nel settore 8 ho iniziato a fare le quest secondarie ora sto facendo l'ultima degli oggetti speciali
Commenta
-
Commenta