sul gba va praticamente tutto lo emula perfettamente
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
gta purtroppo no, crasha nel primo dialogo ahimè
tu che programma usi per far partire le iso degli umd? oggi ho provato dev hook + gta: lc stories ma mi dava errore..
cmq stanno studiando un upgrade che consenta di poter giocare tramite wifi con il gba come se ci fosse il cavetto..ad esempio a pokemon sfidarsi con gli amici
Commenta
-
-
?!?!?!?!?!?!?!?!?!? scusa ma tu stai usando ancora i devhook ?!!?!?!? tristan che versione del cf hai ?? io spero in quel upgradeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma scusa , apparte che è vecchissimo e ti consiglio di aggiornare alle ultime versioni oppure molti giochi nuovi non ti partiranno , ormai il devhook è acqua passata. ora si carica direttamente l'iso e la si fa partire senza smanettare con nessun tipo di programma ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si.. metti la iso vai in memory card e fai partire il giocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh ti dico di aggiornare perchè più le versioni vanno avanti più molti giochi rischiano di non andare...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no , l'1.50 è sempre lo stesso , ma penso che si devi rimetterlo se installi una nuova versione e non un aggiornamento del cf che già haiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
più che altro , chi finisce un gioco noioso come il tattics ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta