PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    chessò...io mi perdo ogni tanto...ora è DS time....la psp la lasciai a FF tactics war of the lions....e nn mi ricordo manco che CF ho
    lo dici a me?

io ne ho due, una bianca e una nera. saranno mesi che non la tocco...sto valutando l'acquisto del ds, purtroppo se non ci fosse stata st'operazione di mezzo me lo sarei gia comprato..se non lavoro non prendo soldi

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Secondo me per gustarsi al meglio tutte le console bisogna alternarle, in questi 4 anni di Nintendo DS, preso al lancio giapponese, ed avendo anche PSP, ho giocato molto di più al DS...

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mannaggia il commesso del Media World, ho comperato due PSP per le mie figlie, mi fa :"Poi i giochi....... si trovano....... "

Si, ma c'è un mondo di firmware e di hack da installare per potere fare "studi" sulla PSP
      Sergio stai diventando peggio di me in campo console, mi sa che fra qualche mese ti procuri anche una Dreamcast, un **** Saturn ed un Nintendo 64 {per Megadrive, Pc Engine, NES, Master System e Super Nintendo penso tu te li possa godere su Xbox 1 con cavo Component e sparati filtrati a 1080i }.

Se hai due Psp, ti consiglio Monster Hunter, grandissimo titolo RPGistico da giocare in multiplayer con più PSP, fino a 4 giocatori, se non erro, che creando strategie in tempo reale per la cattura di mostri e dinosauri enormi, grandissimo successo in Giappone {tanto che con le sue vendite ha fatto salire anche quelle di PSP, portandola a scavalcare il Nintendo DS ed il Wii}.

Ad opera della grande CapCom

Last edited by chomog; 08-04-2008, 13:12:33.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

pur'io
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

monster hunter 2 è stupendo , ma se è per le figlie dubito fortemente che sia un gioco adatto a loro

ad ogni modo vi porto le mie impressioni sugli ultimi giochi che ho provato ultimamente

God Of War Chain OF Olympus. Molto carino. L'unica pecca è il fatto che è troppo corto e che è limitato in quanto alle abilità , si fa sentire la mancaza di almeno una terza arma e di qualche potenziamento per il pugno di ferro. però spacca

FastAndFurious - che porcata

Flatout - questo spacca invece . io amo i giochi distruttivi

FFcrisis core- inutile che lo dica , troppo figo

Nba 08 - bel gioco , se non fosse che per fregare la palla 9volte su 10 fai un fallo ed è quasi impossibile..prima di fare una stagione a un livello che non sia rookie ti tocca giocare diverse ore per imparare..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Pensate scenderà il prezzo della psp? Perchè un mio amico che la ha mi ha detto che esiste qualcosa da scaricare e inserire che le fa leggere tutti i file .avi quindi divx senza bisogno di comprarli originali e anche tutti i giochi scaricati! Ci sto facendo un pensierino!

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Pensate scenderà il prezzo della psp? Perchè un mio amico che la ha mi ha detto che esiste qualcosa da scaricare e inserire che le fa leggere tutti i file .avi quindi divx senza bisogno di comprarli originali e anche tutti i giochi scaricati! Ci sto facendo un pensierino!
              e ci fai girare anche praticamente tutti gli emulatori dal nintendo 64 alla psone. comunque secondo me no , ormai fanno le offerte a 150 euro + un gioco
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

La PSP è un mostro come tecnologia, a tuo parere 150euro con un gioco in regalo sono troppi?
                Calcola che come underground è il massimo come dice Gary, se sul Nintendo DS ti serve una flash-card + memory card, su PSP ti serve solo una semplice memory card per farci girare su tutto...

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Mi state convincendo! Ma mi spiegate bene come funziona questa cosa per farci girare tutto? Allora mettiamo che io la prendo a 150 euro,mi ritrovo con Psp,gioco originale e imamgino un cavetto per ricaricarla no? Che altro mi serve?

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

dipende . in alcune confezioni con un pò di fortuna trovi la memory da 2gb , con altre il cavetto. ad ogni modo la memory da 2gb o più ti serve , il cavetto pure. devi tenere l'umd dentro la psp , SEMPRE. poi installare il custom firmware ( ci sono guide facili facili che ti danno tutti i file da installare ) , e poi metterci dentro le .iso o .cso dei giochi

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Il custom firmware si istalla nella memory quindi...e i giochi li scarico dal mulo no?

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Il custom firmware si istalla nella memory quindi...e i giochi li scarico dal mulo no?
                        Il custom firmware si installa nella memoria interna della PSP, le ISO, sempre che tu abbia i titoli originali a casa se no rischi l'arresto, nella memory card

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                          Il custom firmware si installa nella memoria interna della PSP, le ISO, sempre che tu abbia i titoli originali a casa se no rischi l'arresto, nella memory card
                          Ah ecco...beh ci sarà qualche bella guida semplice per uno che non ne capisce nulla come me

E non c'è il rischio che a breve facciano uscire una PSP et similia?Perchè sarebbe una bella fregatura!

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

E non c'è il rischio che a breve facciano uscire una PSP et similia?Perchè sarebbe una bella fregatura!
                            Un nuovo modello di PSP?
                            Ma non credo, è uscita ad ottobre la Lite, ci deve anche guadagnare un pò la Sony no?

p.s. ma lo sa che su Psp, come sul Game Gear, puoi vederci anche la TV {non i programmi sozzi che vede Sergio però eh }

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88033
                              • 2,166
                              • 2,778
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Credo lo devi caricare prima nella memory stick e poi nella memoria della PSP dopo avere fatto l'installazione/boot, è qui che temo di "distruggere" la PSP

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88033
                                • 2,166
                                • 2,778
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Un nuovo modello di PSP?
                                Ma non credo, è uscita ad ottobre la Lite, ci deve anche guadagnare un pò la Sony no?

p.s. ma lo sa che su Psp, come sul Game Gear, puoi vederci anche la TV {non i programmi sozzi che vede Sergio però eh }

Commenta

Working...
                                X