Titoli nuovi usciti
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
chomog si sa niente di quando esce dog happy life e ff crisis core in eng ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochomog si sa niente di quando esce dog happy life e ff crisis core in eng ?
Crisis Core esce il 25 marzo in inglese ti consiglio però prima di giocare a Dirge of Cerberus ed ovviamente al 7
Commenta
-
-
ma dogs happy life uscirà in inglese ?
comunque dirge of cerberus c'è per psp ? perchè non l'ho mai sentito..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma dogs happy life uscirà in inglese ?
comunque dirge of cerberus c'è per psp ? perchè non l'ho mai sentito..
Commenta
-
-
si sto vedendo varie immagini su google sembra proprio fighissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sto vedendo varie immagini su google sembra proprio fighissimo
Commenta
-
-
haahha è vero sembra heretico o hexen , ci sono le bocciettine ;_;Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahah si bella quella mi fa sempre venire una voglia di giocare con la pspOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochomog si sa niente di quando esce dog happy life e ff crisis core in eng ?
Commenta
-
Commenta