prmia devi dirci la versione del firmware
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
tutte ste storie per wipeout pulse , e poi è na schifezza monotona che non si può guardare..che delusione..invece oggi ho provato la versione japan di the dog happy life , mamma mia che bello , 10 volte meglio di nintendogs , non vedo l'ora che esce in ingleseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si è semplice come gioco , ma mi è piaciuto il fatto che è pieno di elementi per personalizzare la sua stanza , lui.. a me era piaciuto nintendogs ma questo mi è sembrato molto superiore , questo togliendo ovviamente la grafica che qui sfrutta da dio la pspOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragassuoli oggi è arrivata la PSP !!!
chi è cosi buono e gentile da spiegarmi come posso mettere i giochini
gary mi disse che devo avere il firmware intanto, dove lo trovo ???
la prima volta la devo caricare tot ore o posso smanettare subito ??
(ho la base pack)Last edited by nIK0; 05-02-2008, 13:55:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioragassuoli oggi è arrivata la PSP !!!
chi è cosi buono e gentile da spiegarmi come posso mettere i giochini
gary mi disse che devo avere il firmware intanto, dove lo trovo ???
la prima volta la devo caricare tot ore o posso smanettare subito ??
(ho la base pack)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioper prima cosa dicci che firmware hai ...per vedere devi andare in impostazioni del sistema-informazioni sul sistema e leggi il firmware....poi ti dico che devi faOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPer il resto gioca sempre 1-2 titoli alla volta se no passa tutta la meraviglia del "fantastico mondo dei videogiochi"®
allora, intanto mi sono preso una memory da 2gb il cavetto uso quello della fotocamera (il negoziante è stato onesto).
Se non ho fatto male, c'è scritto versione 3.71 lo pseudonimo e poi un indirizzo mac con tanti numeri....
ho preso 2 giochini usati x vedere... di solito vado x fifa,rally,.... ma tra quelli che aveva ho preso nba street che nn combino e il padrino che non mi ispira, qualcuno di voi l'ha provato quest'ultimo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
allora, intanto mi sono preso una memory da 2gb il cavetto uso quello della fotocamera (il negoziante è stato onesto).
Se non ho fatto male, c'è scritto versione 3.71 lo pseudonimo e poi un indirizzo mac con tanti numeri....
ho preso 2 giochini usati x vedere... di solito vado x fifa,rally,.... ma tra quelli che aveva ho preso nba street che nn combino e il padrino che non mi ispira, qualcuno di voi l'ha provato quest'ultimo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioallora se ho capito bene tu hai una psp slim giusto?per farte la modifica ti serve una psp già modificata con un custom firmware..la tieni?
Commenta
-
-
Segui una delle guide qui riportate per usare i backup sulla tua PSP Slim
Per il resto che genere di giochi ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNiko tranquillo belinun!!!! sembra astrofisica ma segui passo passo le guide e aprirai un gioiellino...IMHO la VERA forza della psp è essere retrocompatibile con TUTTO ma TUTTO dagli albori alla psone......
Commenta
-
Commenta