If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono usciti molti titoli per PSP in questa settimana, i prodotti di natale sono già fuori, ci sono anche le nuove SLIM in versione Spider-Man e Simpson davvero molto carine, solo 1 gioco è disponibile e vi farà passare un natale da incubo...spreme la PSP al massimo ed è forse uno dei titoli più attesi dalla comunità...Silent Hill Origins...da prendere, anche con una PSP se non avete la console
silent hill me lo sono già procurato insieme ad almeno nuovi 15 titoli . il problema è che sto giocando al nuovo sd vs raw che con season e gm porta via almeno 100 ore buone
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
silent hill origins si sta per aggiudicare il mio personale giudizio come miglior gioco psp. grafica , bellissima , addirittura nel game play quando ti trovi nella casa infuocata , la grafica del fuoco è perfetta. sembra vero , cura maniacale dei particolare , scheda video sfruttata al 200% ...
-uso incredibile di oggetti. uccidi con televisiori , telefoni , tutto .
- nuovo sistema di combattimento , i nemici ti rubano gli oggetti , ti afferrano e devi fare di tutto per uscirne.
-sonoro da brivido
- storyline accattivante che ripercorre il primo silent hill
- ambientazioni fantastiche
- aggiunta la possiblità di entrare nell'ora oscura a piacimento. basta uno specchio per rientrare nell'ora di luce o nell'ora oscura.
contro : ha un sonoro così fantastico che lasciando il volume al massimo la batteria si scarica troppo in fretta.
compratelo. dategli dei soldi a quelli della konami per questo capolavoro , io lo farò
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
io sono a circa metà gioco ma devo dire che continuerò solo perchè non mi piacciono le cose a metà , però non mi piace per niente... è troppo "guidato" nel senso che devi fare tutto esattamente come è stato stabilito , non c'è libero arbitrio diciamo: ad esempio sono aperte solo le porte che ti servono e poche altre dove trovi rifornimenti.
Per il resto, grafica e sonoro sono PERFETTI
ma non so , io essendoci cresciuto fin da quando è uscito l'ho sempre trovato geniale nel suo sistema limitativo. è probabile che se tu hai avuto un approccio in un momento secondario e dopo aver visto tanti altri giochi con libertà assurde , lo giudichi limitato , per uno come magari me che da appena uscito lo ha comprato e ci ha giocato..bhe la visione cambia !
ma non so , io essendoci cresciuto fin da quando è uscito l'ho sempre trovato geniale nel suo sistema limitativo. è probabile che se tu hai avuto un approccio in un momento secondario e dopo aver visto tanti altri giochi con libertà assurde , lo giudichi limitato , per uno come magari me che da appena uscito lo ha comprato e ci ha giocato..bhe la visione cambia !
x uno che ha giocato ai vari FF è come una gabbia
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
io sono a circa metà gioco ma devo dire che continuerò solo perchè non mi piacciono le cose a metà , però non mi piace per niente... è troppo "guidato" nel senso che devi fare tutto esattamente come è stato stabilito , non c'è libero arbitrio diciamo: ad esempio sono aperte solo le porte che ti servono e poche altre dove trovi rifornimenti.
Per il resto, grafica e sonoro sono PERFETTI
E' la stessa meccanica di gioco alla Resident Evil, chi compra un episodio di Silent Hill o della serie CapCom vuole trovare quel tipo di "limitazioni" fa parte della serie
Ci sono prodotti come Shen Mue ad esempio che ti da accesso a tutto, o quasi, il mondo di gioco appena iniziato a videogiocare
ho provato il gioco dei simpson. è tipo un crash bandicoot ma meno divertente. l'unica cosa che lo rende veramente carino è il fatto che ci sono molti intermezzi animati , disegnati come il cartone animato , durano anche diversi minuti e hanno le voci italiane originali. del resto come gioco è abbastanza semplice , i nemici li butti giù con poco , l'uniche cose degne di nota è il fatto di poter cambiare più volte personaggi durante il livello che affronti ( tipo da bart passare a homer e poter trasformare bart in bartman ) , e il fatto che ogni tanto richiede un pò di logica per proseguire e andare avanti tra i vari livelli. niente di che insomma
ho provato il gioco dei simpson. è tipo un crash bandicoot ma meno divertente. l'unica cosa che lo rende veramente carino è il fatto che ci sono molti intermezzi animati , disegnati come il cartone animato , durano anche diversi minuti e hanno le voci italiane originali. del resto come gioco è abbastanza semplice , i nemici li butti giù con poco , l'uniche cose degne di nota è il fatto di poter cambiare più volte personaggi durante il livello che affronti ( tipo da bart passare a homer e poter trasformare bart in bartman ) , e il fatto che ogni tanto richiede un pò di logica per proseguire e andare avanti tra i vari livelli. niente di che insomma
Stanno facendo molti solducci con il gioco dei Simpson, su Xbox 360 è molto divertente anche se originalità zero
heila si fa interessante sopratutto per la bussola d'oro ! il primo yu ghi oh tag team era molto carino , wipeout mi aspetto molto invece , spero di non essere deluso.me li procuro tutti poi faccio recensioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta