PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Non sono usciti molti titoli per PSP in questa settimana, i prodotti di natale sono già fuori, ci sono anche le nuove SLIM in versione Spider-Man e Simpson davvero molto carine, solo 1 gioco è disponibile e vi farà passare un natale da incubo...spreme la PSP al massimo ed è forse uno dei titoli più attesi dalla comunità...Silent Hill Origins...da prendere, anche con una PSP se non avete la console

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

bello silent hill....quasi quasi lo pesco....pero' io voglio trovare qualche venditore di phone che si prenda la mia psp...

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

silent hill me lo sono già procurato insieme ad almeno nuovi 15 titoli . il problema è che sto giocando al nuovo sd vs raw che con season e gm porta via almeno 100 ore buone
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

silent hill origins si sta per aggiudicare il mio personale giudizio come miglior gioco psp. grafica , bellissima , addirittura nel game play quando ti trovi nella casa infuocata , la grafica del fuoco è perfetta. sembra vero , cura maniacale dei particolare , scheda video sfruttata al 200% ...
          -uso incredibile di oggetti. uccidi con televisiori , telefoni , tutto .
          - nuovo sistema di combattimento , i nemici ti rubano gli oggetti , ti afferrano e devi fare di tutto per uscirne.
          -sonoro da brivido
          - storyline accattivante che ripercorre il primo silent hill
          - ambientazioni fantastiche
          - aggiunta la possiblità di entrare nell'ora oscura a piacimento. basta uno specchio per rientrare nell'ora di luce o nell'ora oscura.

contro : ha un sonoro così fantastico che lasciando il volume al massimo la batteria si scarica troppo in fretta.

compratelo. dategli dei soldi a quelli della konami per questo capolavoro , io lo farò
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Maxerello
            Bodyweb Member

• Mar 2006
            • 113
            • 2
            • 4
            • Send PM

io sono a circa metà gioco ma devo dire che continuerò solo perchè non mi piacciono le cose a metà , però non mi piace per niente... è troppo "guidato" nel senso che devi fare tutto esattamente come è stato stabilito , non c'è libero arbitrio diciamo: ad esempio sono aperte solo le porte che ti servono e poche altre dove trovi rifornimenti.
            Per il resto, grafica e sonoro sono PERFETTI

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

silent hill è sempre stato cosi

Commenta

• Maxerello
                Bodyweb Member

• Mar 2006
                • 113
                • 2
                • 4
                • Send PM

si è questo secondo me è un punto debole, perchè è poco più che guardare un film no?

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ma non so , io essendoci cresciuto fin da quando è uscito l'ho sempre trovato geniale nel suo sistema limitativo. è probabile che se tu hai avuto un approccio in un momento secondario e dopo aver visto tanti altri giochi con libertà assurde , lo giudichi limitato , per uno come magari me che da appena uscito lo ha comprato e ci ha giocato..bhe la visione cambia !

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ma non so , io essendoci cresciuto fin da quando è uscito l'ho sempre trovato geniale nel suo sistema limitativo. è probabile che se tu hai avuto un approccio in un momento secondario e dopo aver visto tanti altri giochi con libertà assurde , lo giudichi limitato , per uno come magari me che da appena uscito lo ha comprato e ci ha giocato..bhe la visione cambia !

x uno che ha giocato ai vari FF è come una gabbia
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggio
                      io sono a circa metà gioco ma devo dire che continuerò solo perchè non mi piacciono le cose a metà , però non mi piace per niente... è troppo "guidato" nel senso che devi fare tutto esattamente come è stato stabilito , non c'è libero arbitrio diciamo: ad esempio sono aperte solo le porte che ti servono e poche altre dove trovi rifornimenti.
                      Per il resto, grafica e sonoro sono PERFETTI
                      E' la stessa meccanica di gioco alla Resident Evil, chi compra un episodio di Silent Hill o della serie CapCom vuole trovare quel tipo di "limitazioni" fa parte della serie

Ci sono prodotti come Shen Mue ad esempio che ti da accesso a tutto, o quasi, il mondo di gioco appena iniziato a videogiocare

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ho provato il gioco dei simpson. è tipo un crash bandicoot ma meno divertente. l'unica cosa che lo rende veramente carino è il fatto che ci sono molti intermezzi animati , disegnati come il cartone animato , durano anche diversi minuti e hanno le voci italiane originali. del resto come gioco è abbastanza semplice , i nemici li butti giù con poco , l'uniche cose degne di nota è il fatto di poter cambiare più volte personaggi durante il livello che affronti ( tipo da bart passare a homer e poter trasformare bart in bartman ) , e il fatto che ogni tanto richiede un pò di logica per proseguire e andare avanti tra i vari livelli. niente di che insomma

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ho provato il gioco dei simpson. è tipo un crash bandicoot ma meno divertente. l'unica cosa che lo rende veramente carino è il fatto che ci sono molti intermezzi animati , disegnati come il cartone animato , durano anche diversi minuti e hanno le voci italiane originali. del resto come gioco è abbastanza semplice , i nemici li butti giù con poco , l'uniche cose degne di nota è il fatto di poter cambiare più volte personaggi durante il livello che affronti ( tipo da bart passare a homer e poter trasformare bart in bartman ) , e il fatto che ogni tanto richiede un pò di logica per proseguire e andare avanti tra i vari livelli. niente di che insomma
                          Stanno facendo molti solducci con il gioco dei Simpson, su Xbox 360 è molto divertente anche se originalità zero

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

si manca di originalità...non poca anche

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Giochetti nuovi
                              Titoli che consiglio:
                              1. Wipeout Pulse
                              2. Sonic Rivals 2
                              3. Disgaea

Last edited by chomog; 21-12-2007, 22:49:01.

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

heila si fa interessante sopratutto per la bussola d'oro ! il primo yu ghi oh tag team era molto carino , wipeout mi aspetto molto invece , spero di non essere deluso.me li procuro tutti poi faccio recensioni

Commenta

Working...
                                X