no non ho idea perchè non leggo mai i pdf ma sicuramente se cerchi con google trovi qualcosa
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
ragazzi finalmente qualcosa si muove , pare che qualcuno stia provando a emulare niente meno che il nintendo ds su psp!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi finalmente qualcosa si muove , pare che qualcuno stia provando a emulare niente meno che il nintendo ds su psp!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe x il pennino come si farebbe?? e i 2 schermi???nahhhh..... Ds vince su PSP 400 a 0...... e li ho entrambi okkio....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper il pennino ci sarebbe l'analogico da usare, non è il metodo piu veloce ma sacrificabile piuttosto che spendere 200 euro per una console del ***** quale è la ds..
Commenta
-
-
guarda che non è di certo la differenza di tenere una penna in mano a rendere una console speciale. anzi , dopo un pò ti rompi pure le palle di dover stare li a premere con il pennino per giocare quando ci sono i comodi tastiniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda che non è di certo la differenza di tenere una penna in mano a rendere una console speciale. anzi , dopo un pò ti rompi pure le palle di dover stare li a premere con il pennino per giocare quando ci sono i comodi tastini
Ci sono titoli pensati solo per Nintendo DS e che senza touch screen, microfono ed i due schermi non potrebbero esistere, mi viene in mente uno dei primissimi titoli, quello di Yoshi, dove disegni il percorso con il pennino, vedi l'anteprima di quel che ti attende con il secondo schermo e soffi sul microfono per far volare via le nuove, non si potrebbe assolutamente fare su una console "normale".
Comunque ultimamente per quanto riguarda il videogioco su portatili mi sto spostando su PSP, Jeanne D'arc è magnifico, Level 5 a tutta forza!
Commenta
-
-
ma sicuramente ci sono giochi come yoshi che non potranno mai essere riproducibili in quanto sfruttano le caratteristiche uniche della console e non sarebbe mai la stessa cosa rigiocarci su un altra , nemmeno se per il soffio ti facessero premere r1 in modo da avere lo stesso effetto e poter continuare nel gioco. Però giochi come i nuovi pokemon sono assolutamente praticabili come sicuramente altri titoli che non richiedono un uso forsennato delle caratteristiche del Ds.Io la ds l'ho usata e penso sia repplicabile. io già immagino che in uno schermo grosso con la psp la grafica e la visione sarebbe ancora più bella , e per cambiare schermo basta premere un semplice tasto in modo da usare prima lo schermo sopra e se serve quello sotto per le opzioni. non sarà la massima comodità ma se uno ci tiene a giocare a un dato titolo penso sia proprio praticabileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sicuramente ci sono giochi come yoshi che non potranno mai essere riproducibili in quanto sfruttano le caratteristiche uniche della console e non sarebbe mai la stessa cosa rigiocarci su un altra , nemmeno se per il soffio ti facessero premere r1 in modo da avere lo stesso effetto e poter continuare nel gioco. Però giochi come i nuovi pokemon sono assolutamente praticabili come sicuramente altri titoli che non richiedono un uso forsennato delle caratteristiche del Ds.Io la ds l'ho usata e penso sia repplicabile. io già immagino che in uno schermo grosso con la psp la grafica e la visione sarebbe ancora più bella , e per cambiare schermo basta premere un semplice tasto in modo da usare prima lo schermo sopra e se serve quello sotto per le opzioni. non sarà la massima comodità ma se uno ci tiene a giocare a un dato titolo penso sia proprio praticabile
Commenta
-
-
porc quante news che stanno uscendo per la psp...bellissimiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
chomog ho una domanda da porti che tu sicuramente ne sai qualcosa. quando inserivo le iso di final fantasy 8 si bloccava spessissimo ed era ingiocabile. ora con il nuovo firmware dei russi fa lo stesso oppure è fluido e non da problemi !? GrazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochomog ho una domanda da porti che tu sicuramente ne sai qualcosa. quando inserivo le iso di final fantasy 8 si bloccava spessissimo ed era ingiocabile. ora con il nuovo firmware dei russi fa lo stesso oppure è fluido e non da problemi !? Grazie
Non so se persone esterne abbiano modificato quella parte del firmware della PSP {quella che contiene l'emulatore PSX} ma ne dubito visto che richiederebbe un lavorono immane su un prodotto che è già ottimo.
Avevo letto però che c'erano stati dei FIX per gioco per migliorarne le prestazioni, vedi su PSP-TRIBE, per il resto cerca sempre di aggiornata il firmware all'ultima versione in modo da avere maggiore compatibilità
p.s. ti ricordo che sul Playstation store, americano, giapponese ed europeo i giochi MULTI-cd non sono ancora presenti per i problemi legati allo SWAP {cambio di disco} e quindi ai salvataggi per i problemi di auto-ID.
Commenta
-
-
ma con i vari firmware invece il problema dei dischi era stato risolto gli unici problemi è che erano veramente pensati e si bloccava troppo spesso..cerchero su psp tribe grazie milleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta