PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

E' stato alquanto sconcertante quello dichiarato dal nuovo {solo 26 anni} presidente della Nippon Ichi of Japan.
    "Scegliamo PSP perchè solo su di essa è possibile realizzare la nostra idea di videogioco portatile"

Scartando il Nintendo DS, infatti, hanno presentato il loro prossimo titolo di punta per il mercato dei portatili, Dragoneers Aria.
    Che Nintendo, ormai carica di RPG per la sua console portatile, abbia reputato troppo scadente i prodotti NIS per il DS?

Joon Ho Jeong presidente NIS

Foto di Dragoneers Aria per PSP il titolo di punta per l'autunno 2007 in Japan!

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

alleluia speriamo in un bel gdr x psp...che ci vuole!!

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

bhe è innegabile che la potenza della psp sia 5 volte maggiore rispetto ai sistemi portatili nintendo.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          bhe è innegabile che la potenza della psp sia 5 volte maggiore rispetto ai sistemi portatili nintendo.
          Se vabbè...il Nintendo DS è un Nintendo 64 leggermente più potente mentre una PsP è una Ps2 leggermente meno potente...5 volte è assurdo

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • in giro x strada nel trentino
            • Send PM

beh sul ds giochi decenti non ce ne sono..pòkemon zelda e final fantsy 3 si salvano ma gli altrim uno più merdoso dell'altro ...cioè un gioco alla ratchet and clank o daxter non ci sono di sicuro e quà si vede la potenza e sopratuttoil ds è x bambini viziatelli che hanno 8 anni e ogni mese rompono le palle ai paparini che puntualmente gli comprano i porkemon o quel cazz che è...giochi maturi decenti non ce ne sono (vedi test drive unlimited tekken raimbow six)

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

tu tirami fuori un gioco per ds che abbia anche solo la metà della potenza di un tekken dark resurrection che è il primo titolo sfigato che mi viene in mente. poi la psp regge giochi come final fantasy 8 che a livello di texture è dicerto qualcosa di legger.. o prendi anche solo sd vs raw 2008 ..
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

tu tirami fuori un gioco per ds che abbia anche solo la metà della potenza di un tekken dark resurrection che è il primo titolo sfigato che mi viene in mente. poi la psp regge giochi come final fantasy 8 che a livello di texture è dicerto qualcosa di legger.. o prendi anche solo sd vs raw 2008 ..
                Sono un amante delle proporzio e la potenza di calcolo fra Nintendo DS e PSP non è certo 5 volte superiore, può essere quasi il doppio {che è già una differenza assurda} ma non di certo 5 volte superiore.

Riguardo alle texture ti faccio notare che i due sistemi utilizzano un sistema abbastanza differente per l'immagazzinazione dati , uno più veloce {cartucce ad alta velocità} un altro memory stick / UMD più lento.
                Comunque le variabili sono tantissime.

Tekken Dark Resurrection per PSP

Final Fantasy Crystal Cronicles per Nintendo DS

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

indiscutibilmente la psp è molto ma molto più potente del ds ed è per un pubblico al di sopra dei 10 anni come invece non lo è il ds..cioè guarda solo jewel summoner , gioco per me stupendo su psp , guarda le evocazioni che grafica stupenda per una console di 25 centrimenti , il ds non potrebbe mai caricare una cosa del genere..non ce da sorprendersi molto se la psp viene scelta per certi giochi impegnativi e con una potenza maggiore rispetto a un simulatore di cani o un pokemon perla o uno dei 200 milioni di supermario esistenti

Commenta

• Goos
                    BodyWeb Member
                    • Mar 2007
                    • 867
                    • 12
                    • 11
                    • Jesolo(venezia)
                    • Send PM

indiscutibilmente la psp è molto ma molto più potente del ds ed è per un pubblico al di sopra dei 10 anni come invece non lo è il ds..cioè guarda solo jewel summoner , gioco per me stupendo su psp , guarda le evocazioni che grafica stupenda per una console di 25 centrimenti , il ds non potrebbe mai caricare una cosa del genere..non ce da sorprendersi molto se la psp viene scelta per certi giochi impegnativi e con una potenza maggiore rispetto a un simulatore di cani o un pokemon perla o uno dei 200 milioni di supermario esistenti
                    gary, dove lo trovo jewel summoner? ce l'hai in inglese o ita te?

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

io ce l'ho in eng ! lo trovi su il mulo !

la cosa bella è che tutti i mostri che catturi li puoi fondere con le gemme trasformarli , cambiare abilità prestazioni.. è fighissimo

Commenta

• Alface
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 215
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ho sia PSP che Nintendo DS....e ho 31 anni....
                        I campanilismi mi fanno sorridere, mi ricordano le
                        vecchie diatribe tra Nes e Master System o Megadrive e Snes...
                        un vero vincitore non ci sarà mai...

quello che ha sempre fatto la differenza sono i giochi e il
                        divertimento che questi sanno portare...

so che per voi sembrerà una bestemmia...ma io mi diverto
                        molto di più con il DS...anche per il modo "nuovo" di giocare...
                        con touch screen e stilo...

poi che la PSP sia una signora console con titoloni di
                        tutto rispetto (che anch'io attendo con ansia di giocare)...
                        su questo non c'è dubbio
                        SHUT UP AND TRAIN!

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Onestamente sono parecchi anni che mi interesso poco del target che ha un titolo, gioco a Forbidden Siren così come gioco a Pokemon Mysterious Dungeon, se un titolo mi conquista lo provo e se mi piace continuo a giocarlo

Mi interessano poco recensioni {spesso commerciali} o i pareri degli altri

Avendo sia PSP che Nintendo DS sottolineo che preferisco giocare molto di più ai titoli per la console Nintendo che a quelli per PSP {che ha comunque titoloni ed una grafica incredibile, ricordo ancora quando 3 anni fa vidi Ridge Racers ..... grafica mai vista per un portatile, non capivo praticamente nulla mentre ci giocavo }.

SICURAMENTE dire che il Nintendo DS ha solo il "simulatore di cani, il gioco dei Pokemon ed UNO DEI 200 Super Mario" significa aver visto solo da lontano il portatile Nintendo

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

io ho giocato a diversi giochi del nintendo ds , e apparte una qualità grafica penosa ( il dragon ball dedicato è una porcheria ) , io non mi sono divertito per un tubo. La psp mi lascia incollato delle ore , giorni , addirittura settimane coi giochi piu longevi , il nintendo ds invece mi ha da subito abbastanza annoiato..ci ho provato a giocare tante volte con tanti giochi ma niente , il divertimento e il coinvolgimento che la psp mi da nessun 'altra console portatile me lo riesce a dare..

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

io ho giocato a diversi giochi del nintendo ds , e apparte una qualità grafica penosa ( il dragon ball dedicato è una porcheria ) , io non mi sono divertito per un tubo. La psp mi lascia incollato delle ore , giorni , addirittura settimane coi giochi piu longevi , il nintendo ds invece mi ha da subito abbastanza annoiato..ci ho provato a giocare tante volte con tanti giochi ma niente , il divertimento e il coinvolgimento che la psp mi da nessun 'altra console portatile me lo riesce a dare..
                              Ognuno gioca ai videogiochi per suo gusto, sono stato letteralmente catturato da titoli per PSP come Ridge Racers ad esempio, ma non alla stessa maniera dei titoli DS.

Ovvio che per questioni di tempo {l'utopia di finire TUTTI i giochi c'è sempre ma il tempo reale dove?} bisogna fare delle scelte.

Al momento sto giocando su DS a Etrian Odyssey {per me stupendo} e su Ps2 a Shin Megami Tensei Raidou vs The Souless Army {altro RPG di Atlus che reputo stupendo!}.

Etrian Odyssey per DS

Commenta

• Alface
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 215
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                                Ognuno gioca ai videogiochi per suo gusto, sono stato letteralmente catturato da titoli per PSP come Ridge Racers ad esempio, ma non alla stessa maniera dei titoli DS.

Ovvio che per questioni di tempo {l'utopia di finire TUTTI i giochi c'è sempre ma il tempo reale dove?} bisogna fare delle scelte.

Al momento sto giocando su DS a Etrian Odyssey {per me stupendo} e su Ps2 a Shin Megami Tensei Raidou vs The Souless Army {altro RPG di Atlus che reputo stupendo!}.

Etrian Odyssey per DS

Splendido Etrian Odyssey

Per PSP non perdetevi Jeanne D'Arc...

Stupendo strategico alla Final Fantasy Tactics,
                                con protagonista la mitica eroina francese!
                                SHUT UP AND TRAIN!

Commenta

Working...
                                X